che verifica? non ne sono al corrente
Visualizzazione stampabile
che verifica? non ne sono al corrente
a me no ma non è quello, in stand-by mi consuma come l'hells core che avevo prima e in uso che beve di più dello stock, credo per il touchboost che non riesco a settare, ma penso di provare il racer
pronto a segnalare la cosa. sempre se la capisco xD
Io sembra che ho risolto cambiando kernel
Buona sera a tutti...[emoji4]
Dopo qualche giorno di utilizzo, venendo da una vecchia versione della Screw'd, mi sono accorto che le icone Wi-Fi e dati sulla barra di stato, non hanno più le freccine delle attività...
Ho trovato l'opzione per abilitare/disabilitare l'icona "scambio dati" (con velocità ecc), ma personalmente preferivo le più semplici frecce grigie delle icone...
Sono io a non trovare più tale opzione o la funzione è stata proprio tolta con le ultime release (anche unofficial)?
Grazie
ma intendi questa?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e2d54390c6.jpg
edit: a proposito...
è ritornato il pulsante di spegnimento giusto ;)
Si, esatto! Quel menu consente di attivare il monitoraggio dello scambio dati in entrata e/o uscita, con annessa velocità, tramite una "nuova" icona dedicata a tale attività...
Quello che intendo io è che, in alcune vecchie versione della Screw'd (oltre a tale opzione) c'era anche attivo di default la possibilità di visualizzare le attività di rete tramite delle frecce sulle icone Wi-Fi e rete dati sulla barra di stato (per intenderci: riportavano le freccine che su Lollipop sono visualizzabili solo nei toggle, dove invece, con KitKat si vedevano anche nella barra di stato...)
Per intenderci:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ceff32da98.jpg
Non si vede molto, ma la freccia rossa indica l'icona Wi-Fi con l'attività di rete in entrata ed uscita durante il caricamento di una pagina web su Chrome...
Su vecchie versioni di Screw'd, tale visualizzazione era attiva di default, fin dal flash della ROM...
PS: benissimo per il ritorno dell'icona off screen normale...[emoji322]
si hai ragione, non lo trovo sulla unofficia (è meglio parlarne nell'altro topic)
nella official non ricordo.
in caso provo a chiedere appena possibile.
attualmente si sta concentrando su slim recents, sulle traduzioni e sul togliere quelle features che non fungono bene nella nuova navbar.
l'official è quasi alle porte
Non è questione di vita o di morte, quello è sicuro! [emoji28]
Ma erano comodi...ti assicuro che non ci sono nemmeno sulla official oltre alla tua unofficial...
Bene il lavoro sulla navbar! Speriamo venga fuori un bel lavoro come per il resto della ROM...
Intanto di un'occhiata alla DU...[emoji16]
scusate ragazzi se rispondo con l'inglese. perdonate questa eccezione xD
queste sono le risposte che mi ha dato Corey
"Unless Google added a new system update check....all system update checks are disabled. At most, the system may start the check on boot, but immediately die and stay dead during runtime. Nobody else has reported this issue since the patch from CM was put in."
" The activity arrows for data and wifi icons on the status bar was removed during the initial 5.1.x rebase. I don't see them added anytime soon. Personally, I don't want them showing on the statusbar since they already show in QS. I thought about adding them back, but stopped for a few reasons, mainly because it looks cleaner without them."
...mmm...peccato...io non mi ci trovo male...di certo non me farò una questione di stato! [emoji12]
Grazie mille dell'interessamento e del disturbo, @fabi_92
Come lo capisco povero Corey...
Io sviluppo siti web e a volte non tutto ha un senso. :-[
Ed è sempre difficile capire cosa crea il difetto o il conflitto.
Devo ancora provare a cambiare kernel, spero di risolvere appena lo faccio.
Volevo chiedere una cosa, la rom mi piace molto e mi trovo benissimo.. L'unica cosa che non mi è mai andata giù è quel viola del tema stock della rom.. Ho cercato in giro il tema stock da applicare ma non c'è.. È possibile far inserire al dev il colore stock di google o modificarlo in qualche modo? Lo so che è una richiesta di poco conto, ma se si potesse cambiare sarebbe il top :) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gli arrivano milioni di domande così e giustamente inizia ad incazzarsi xD
il viola è il suo colore preferito e raffigura appunto la musica screw di houston (sua città).
La rom è sua e almeno credo sua giudto così.
Detto questo, capisco che a molti il viola non piace o chissà che. mi metterò alla ricerca di un tema completamente o quasi stock. vediamo se si trova qualcosa o troviamo una soluzione ;)
Grazie fabi, allora attendo :) intanto cerco di arrangiarmi con qualche altro tema, anche se non mi soddisfano molto xD .. Mi piace lo stock puro di google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io invece ne cercò uno viola uguale al tema screwd per averlo su euphoria XD
Convincete lo sviluppatore ad esportare il tema in apk..
Signori, oggi ho riprovato a mettere viper4audio.
Sapevo che drainasse un po' di batteria ma oggi volevo riconfermarlo.
se notate un consumo mediaserver (audiomix) e avete v4a sappiate che è molto probabile che la causa è proprio quest'ultimo.
Il mio consiglio?
aprite kernel adiutor, andate nella categoria suono e usate questo ;) usate v4a solo per l'equalizzatore in caso.
secondo me non ne vale molto la pena anche se non consuma chissà quanto eh però un po' si.
Questione adblocker:
attualmente lo ha rimosso
perchè questo? perchè come sapete a volte non funge e se lo si vuole sostituire con adaway ... non funge neanche questo poichè è già presente un altro. (anche se ad alcuni impostando su permissive selinux mi pare funga).
La cosa positiva è che adesso avremo i file host già incorporati e settati nella rom senza bisogno di adblocker e cose così. una funzione davvero figa che senza settare niente toglie tutti i filtri ;)
La cosa negativa e che presto farò presente però è questa: attualmente non c'è possibilità di mettere dei filtri e tante pagine che sono pubblicità ma vorrete cmq utilizzare (tipo adfly) non potrete visitarle.
questo per me è un bel problema.
Mi scuso con i mod per averne parlato; so che è preferibile non parlarne ma poichè rappresentava un problema per molti, era giusto puntualizzare e piazzarci un bel punto xD
Ci sarebbero altre questioni con altre aggiunte ma per ora lasciamo perdere. credo che rimarrete molto soddisfatti dalla prossima release. non dovrebbe mancare tanto xP
Una domanda, cambiando kernel ho avuto problemi con v4a, non equalizza, come risolvo?
iPer chi voleva il tema stock o il tema viola per theme engine ... guardate qui!! https://www.androidiani.com/forum/th...theme-diy.html
mmm non ho provato e ti farò sapere. mi sembra strano non equalizzi :/
in ogni caso hai provato così per curiosità ad installare un qualunque equalizzatore dal playstore e/o audiomix? giusto per vedere se è v4o o il kernel o la rom o chessoio
Tenete d'occhio lo stato traduzione. appena verranno inserite le nuove stringhe vuol dire che siamo pronti per la nuova official.
ci sta mettendo un po' troppo è vero... ha avuto anche qualche imprevisto a lavoro ma github è costantemente sotto pressione quindi occhio perchè la prossima release sarà piena di novità e ormai non dovrebbe nemmeno mancare molto visto che è in preventivo da un po'.
nella traduzione vi ripeto che sono mod per cui chi sta usando ad esempio la mia unofficial, noterà che alcune stringhe saranno da rimettere apposto con l'avvento della nuova navbar.
se qualcuno vuole dare una mano .. ecco il link: https://crowdin.com/project/screwd-aosp
ricordate che ancora vanno inserite le nuove stringhe ;)
Corey ti dirà sempre: il clean flash è sempre consigliato xD
Tuttavia non credo ci sia bisogno di esso. non è possibile che ogni volta bisogni fare clean flash.
Wipe system + cache + dalvik e via ... vedrai che sarai pulitissimo. parola di fabi che flasha 2 volte al giorno official, beta e unofficial aahhaah
spero di NON sbagliarmi ;)
Si si.. Sopratutto dopo quella release problematica, ormai lo scrive sempre..!!.. [emoji23] [emoji23]
Mi consola sapere che con i tuoi mille mila flash non hai riscontrato problemi.. Credo proprio che questa volta tenterò senza wipe data, visto che l'ho fatto già per l'attuale build..!!
E speriamo di non essere la solita eccezione che conferma la regola..!! [emoji58] [emoji58] [emoji16] [emoji16]
Se vi interessa io vado di dirty flash, non mi va di rimettere tutto daccapo
ecco un'altra bella features che arriverà : omniswitch VERTICALE
finalmente mi trovo un omniswitch a mio parere utile con uno slim recents più tutti i bottoni personalizzabili.
devo ancora personalizzare il tutto ma per darvi un'idea:
Spoiler:
inoltre è possibile integrarlo e sostituirlo proprio al tasto recenti disattivando lo swipe che odio e che a vilte mi darebbe fastidio e si attiverebbe da solo (edit: oh no.. esiste il nascondi automaticamente lo swipe. paura!) .
consiglio di darci davvero un'occhiata nella prossima release. lo preferisco ai recenti normali e a slim recents.
ps: potrete farlo ancora più pulito di come lo sto usando io
Spoiler:
Scusate per il doppio post.
volevo solo avvisarvi che sono rese disponibili le stringhe per tradurre la screw'd.
Da 99% siamo scesi a 83% (non è assolutamente poco e dimostra i vari cambiamenti).
Insomma, diamoci dentro con le traduzioni!
https://crowdin.com/project/screwd-aosp/it
PS: ricordatevi che le traduzioni sono l'ultima cosa prima di una rella ufficiale ;)
Ma insomma quando esce la nuova release ? :(
Secondo me Domani 😁😁😁😁😁😁
Io non vi ho detto nulla in caso non fosse così u.u ma sono abbastanza sicuro. massimo lunedì.
salve a tutti, avevo messo sul nexus di mio cugino questa rom intorno al 2 maggio..tutto bene tranne la batteria che si esaurisce velocemente (anche a causa del doppio tap to wake) e mi ha detto che ha avuto problemi con google maps..non riusciva ad usarlo a causa di FC vari..nella release dei prossimi giorni sapete dirmi se questa cosa è risolta e se esiste un eventuale changelog? grazie!
nono a me piaceva una versione del code blue... già quella dopo ha stravolto tutto e ora usa quei 2 core minimi che proprio non digerisco.
sono ritornato ad hells ieri giusto perché prima non avevo tempo e il cambiamento l'ho sentito... durata ottima come sempre anche se gli standard sembrano essersi abbassati rispetto ai famosi tempi di gloria
ps: ho fallito il pronostico. tieni conto che io sono con una release candidate quindi non dico cavolate quando dico che manca pochissimo.. però peccato