Ciao Ragazzi ho preso l'ultima build mi appresto a flasharla, ho preso anche sdk xposed di corey come faccio a installarlo con xposed?? Perche leggevo nel topic che non c'era bisogno di flasharlo mi spiegate please????
Ok, oggi dopo 5 mesi e passa ... mi sono messo a fare clean flash totale senza neppure ripristinare con titanium backupci ho messo settordici ore a configurare tutto xD
da segnalare che al primo avvio wizard mi è spuntato un fc del sistema, è successo anche ad altri? nulla di grave, ho premuto ok e non è capitato mai più poichè riguardava il wizard però rovina l'esperienza xD
un'altra cosa che mi è dispiaciuta molto (voi neanche avete avuto modo di provarli..) è l'immagine personalizzata nella status bar. sono cambiate e personalmente mi fanno un po' cacare xD
ha detto che sta pensando se ritornare a quelle di prima.
sono queste: https://github.com/MrApocalypse/fram...64f60e5fe67bd1
quelle a sx sono le vecchie e quelle a dx sono quelle attuali che a mio parere non stanno neanche bene con le scritte!
per tutto il resto, release ottima come al solito
chester per xposed devi semplicemente flashare quel pacchetto che ha condiviso lui, dopo aver flashato la rom etc.
dopodichè installi l'apk framework alpha 4 presente nel topic ufficiale di xpose xP
chestertoyx (07-09-15)
Quelle a sinistra erano meno google e più realistiche
Memento audere semper
in effetti si ma bho ci stavano meglio e mi piacevano di piu xD
gusti
Potete controllare se nell'icona della batteria a cerchio la percentuale se selezionate la voce che deve stare all'interno, all'interno non ci va e si piazza sulla destra dell'icona, così se è un bug comune lo segnalo a corey grazie
larsonalux (07-09-15)
larsonalux (07-09-15)
Forse questa domanda già è stata fatta, ma non ho trovato la risposta. Come si fa a far comparire negli slimrecents il tasto di elimina tutte?