Io...
Sempre funzionato correttamente...
Verifica sincronizzazioni, doze apps etc.
Visualizzazione stampabile
Problema anomalo con la ram,a volte mi da 500mb nonostante ne dovrei avere 900mb e nessuna applicazione aperta tranne quelle di sistema
Qualcuno ha ancora battery drain causato da WiFi?
Se hai consumi anomali del Wi-Fi assicurati di aver disattivato la ricerca di reti Wi-Fi automatica.
Vai in geolocalizzazione, tre puntini in alto a destra, premi su ricerca e disattiva le due voci.
Altri consumi sporadici di Wi-Fi o playservice possono dipendere dall'aggiornamento di playservice o Playstore, risolvibili con un riavvio
Ragazzi una domanda, come avvengono gli aggiornamenti per questa mod ? Arriva la notifica push della disponibilità di un aggiornamento ?
ho cercato le gapps benzo spero siano giuste..vanno bene queste? http://files.oceighty.co/gapps/benzo...110-signed.zip
Ragazzi forza, andate su google+ e votate NO. [emoji14]
Qualche aggiornamento:
è stato aggiunto il supporto a nexus 4 e nexus 6p è passatoa David Smith... che l'anno scorso era nello staff Euphoria-OS. mi sfuggono altri dettagli...
in ogni caso questi 2 innesti daranno una mano importante...
oggi corey sta aspettando le nuove aggiunte google... vi farò sapere :)
Lo so che molti di voi non amano molto i loghi etc. della screw'd ... neanche io sinceramente e purtroppo devo adeguarmi a questo stile!
Oggi sto provando a realizzare con un'amica una bootanimation.
Se ancora qualcuno non lo sa, il nome screw'd viene da screwed and chopped... uno stile di musica rallentato e tipico di dove vive Corey (Houston).
Per cui ho pensato a qualcosa ed eccoci qui:
http://s19.postimg.org/wfzx53s73/2015_12_03.jpg
Questo è un prototipo ragazzi; c'è tantissimo da fare....
Vi spiego un po' di idee che ho o che mi hanno consigliato... spero anche voi abbiate qualche consiglio che mi possa piacere
1) Vorrei fare delle transizioni sulla luce sopra la testa (quelle azzurrine per ora). Nella boot si accenderanno e si spegneranno.
2) Il mixer del DJ si muoverà così come le mani del robottino (SPERO!)
Qualcuno mi ha consigliato di sostituire il robottino con la mascotte screwd (la vite classica che ricordate) e magari mettergli una maglia come ora però di android...
Voi che ne pensate? avete qualche consiglio?
Molto bello :)
Grande fabi.
Io aggiungerei un qualunque riferimento a MM. Magari testa del robottino usi la vite e sulla maglietta un marshmallow.
I colori e le sfumature di viola molto belle. Solo i fasci dietro azzurri non mi convincono ,curioso di vederli vederli con altre tonalità e magari che dall'alto si accentrano sul robottino, a mo di faretto.
Comunque complimenti a te ed alla tua amica :)
Una bella vite al posto dell'antennina sinistra del droide, quella che si vede 😀
argh ... e dire che abbiamo appena rimosso anche quella a destra ahaha
non so se si nota ma una delle antenne è stata "screwizzata" ma non piacendoci l'effetto, l'abbiamo rimessa normale.
non problem comunque .... solo la testa della mascotte screw'd è facile da fare; tutto il corpo come alcuni volevano ... non credo xD
Proprio una vite grigia però, con tanto di filettatura e ovviamente in prospettiva ahah 😁
intanto che buildo, ecco altre prove:
ho tolto per il momento le luci su ma ci saranno...
ho intenzione di rivedere la maglia, quel logo non mi paice e vorrei mettere solo questo ... simply simply: http://techgadgetcentral.com/wp-cont...arshmallow.jpg
http://i.imgur.com/mfyQU0a.png
Se non si vede bene: http://i.imgur.com/mfyQU0a.png
Passando ad un altro argomento, ho messo Kernel Adiutor ma non vedo/non trovo l'opzione per fare undervolt il kernel è quello stock come mai non è presente?
Bello :) metterei il logo mm senza riquadro (lo sfondo stock mm) , per il colore della maglia boh, sono indeciso ahahahha ad una prima occhiata la prima, quella tendente al blu mi piace di più..
Le cuffi puoi provare a farla arancini come il logo MM o rosso per spezzare ed esaltare diciamo.
Altra aggiunta, perché non mettere in alto la scritta screwd e da li proiettare Luci sull'omino?
Stile queste:: http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...6cbe15546f.jpg
Ma tutte di un colore.. O anche no [emoji14]
avevo intenzione di fare proprio così... ora vediamo.. grazie xP
il logo si è deciso per quello arancione senza sfondo che non mi piaceva
Ragazzi ma è normale che quando accendo il WiFi impieghi anche 30 secondi per collegarsi ?
si, se fate un giro sui topic ufficial della rom factory noterete le stesse lamentele.
in ogni caso io continuo con la bootanimation.
ho parlato a corey se c'era la possibilità di aggiungere a quel turbo di browser stock che abbiamo, la possibilità di sincronizzazione google; mi ha detto che è possibile *_*
vediamo i prossimi sviluppi; attualmente erano impegnati come vi dicevo con i nuovi device arrivati.
Anche a me accade, ma il tempo cambia in base alla rete.
Un tplink su una Alice 7 mega lo prende al volo in un paio di secondi, mentre lo stesso modem su una Alice 20 mega lo prende in 15 secondi.
Non sò se comprarmi i pezzi di ricambio di n5 o tradire e passare a 6p...hihi
Non credo abbia senso quello che dici.
In ogni caso, a casa ho tre router, non trovo differenza di storta tra i tempi di connessione tra uno e l'altro (netgear, tp-linl, asus)... Lo so la marca è indicativa, ma tant'è.
Su cyano mi sembra vada meglio (13.0 NON CAF) non chiedetemi perché...
quando lo sviluppo lo consentirà...
corey è sempre uno dei primi nel riportare features quindi secondo me non li sta tralasciando, è che non sono arrivati semplicemente e ci vuole lavoro.
da inesperto posso pensare a questo.
o tu lo hai già visto in altre rom? che non siano le factory come la cata.
in questo caso potrei forzare un po' di più
Vespino purtroppo quando si tratta di coding non sempre tutto appare logico e "sensato".
La mia è una cosa che riscontro ogni giorno, noi deve avere senso, è così.
Puoi tu hai 3 router sulla stessa linea, non c'entra niente con quello che ho detto io.
Dirty Unicorns c'è l'ha :)
Ed anche cyano se no ricordo male.
Ed a proposito di DU, stanno sviluppando la navbar pulse, con tantissime personalizzazioni per touch e musica. Anche se non mi piacciono queste soluzioni, dalle immagini è davvero una figata.. Da un occhiata !)
Messaggio arrivato a destinazione anche se in lingua semi inglese ahaha spero abbia capito.
Detto questo, Corey è al lavoro e se noti github, oggi ci sono state tante tante novità.
Si parla anche della navbar pulse che ho avuto modo di provare stamani e devo dire che sembra un bel progetto! non so se mi riuscirà a togliere dalla solita navbar ma d'altronde ... puoi scegliere o una o l'altra :)
Corey sta provando ad implementarla ma è un progetto "quasi" chiuso per il momento a quanto ho capito. è molto difficile portarla su screw'd ma vediamo come andrà a finire....
ps: davvero un bel progetto la D.U in queste battute iniziali!
Anche io preferisco la barra classica. Uniche opzioni che uso-usavo sono l'aggiunta di bottoni e il cambio icone con immagini.
Però come detto prima, il progetto è interessante e molto bello.
Ma con le aggiunte di oggi ha già i servito i quick setting o sta facendo altro??
La DU è sempre una Rom bella e valida, ma il problema sono i dev, ( il dev al singolare) in guerra con tutti per qualunque domanda, richiesta o simile ed estremamente simpatici -.-
mi pare si stia concentrando su 6.0.1 sempre se non lo ha già messo, poi ci sono altre cose... non saprei
Navigazione sicura su chrome? Bah si fanno i trip su google
Sembra che abbia aggiornato a 6.0.1 ed aggiunto le patch sicurezza di dicembre *.*
Anche se forse si è imbattuto in qualche problema XD
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...3168fb5237.jpg
Mr. Fabi conferma??
Ci sará una nuova beta Official dato il grosso update?? O solo unofficial?
nono tutto per bene.
ha avuto problemi con la navbar della du ma amen...
non so quando rilascerà ma secondo me si passerà alla stable...