Visualizzazione stampabile
-
Io ogni tanto noto dei glitch grafici sulla barra di stato...non riesco nemmeno afare in tempo a fare lo screenshots
Succede o quando ci sono troppe notifiche oppure quando ruoto il telefono in orizzontale : in questo caso esce proprio un quadratino in alto a destra come un video che scorre ..con immagini verdi..blu...se riesco faccio lo screen recorder...
Inoltre molto spesso :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bfbf1fa80f.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...be200504d9.jpg
-
Salve c è l impostazione per spegnere lo schermo dalla schermata di sblocco? Senza usare il tasto power... Magari con doppio tap sullo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Salve c è l impostazione per spegnere lo schermo dalla schermata di sblocco? Senza usare il tasto power... Magari con doppio tap sullo schermo?
Dalla schermata di sblocco mi pare di no ma dalla barra di stato e navigazione si :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e1c7ff74f6.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1bd46d2bd0.jpg
-
Quote:
morfances
Quello della barra di navigazione mi funziona anke sulla schermata di blocco [emoji3] [emoji106]
-
Allora lasciare il doppio tap sulla barra di stato,funziona anche sulla schermata di blocco...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ,
io uso go launcher , disinstallando le app , il sistema crasha e si riavvia.
-
QS Tiles vi piace?
Come lo rinominereste:
QS Tiles
Impostazioni Rapide
Impostazioni TIle
o in altro modo?
Io sono indeciso ma sto pensando proprio alle impostazioni TIle. Impostazioni rapide è ottimo ma davvero rende l'idea che si parla della tendina con i tile?
-
Quote:
fabi_92
QS Tiles vi piace?
Come lo rinominereste:
QS Tiles
Impostazioni Rapide
Impostazioni TIle
o in altro modo?
Io sono indeciso ma sto pensando proprio alle impostazioni TIle. Impostazioni rapide è ottimo ma davvero rende l'idea che si parla della tendina con i tile?
Solo Tiles !
Anche Zuckemberg voleva chiamare FB , THE Facebook ....... Ma poi ...... imbeccato dal fondatore di Napster diventò solo FB.
-
Quote:
dadenet
Solo Tiles !
Anche Zuckemberg voleva chiamare FB , THE Facebook ....... Ma poi ...... imbeccato dal fondatore di Napster diventò solo FB.
dici bene ma tiles riguarda solo le tessere e quel submenu permette la modifica anche di altre impostazioni come le trasparenze... per questo..
Quasi quasi lascio così come è
-
scusa ma dove trovi la patch di oggi? dal sito ufficiale e da xda non trovo nulla!
-
Quote:
fanto13
scusa ma dove trovi la patch di oggi? dal sito ufficiale e da xda non trovo nulla!
con le patch cosa intendi?
-
Quote:
fabi_92
dici bene ma tiles riguarda solo le tessere e quel submenu permette la modifica anche di altre impostazioni come le trasparenze... per questo..
Quasi quasi lascio così come è
Anche secondo me... lascia cosi..
-
Quote:
fabi_92
questa, con l'aggiornamento di sicurezza al primo febbraio... ma forse è solo per la sperimentale giusto?
-
Quote:
fanto13
questa, con l'aggiornamento di sicurezza al primo febbraio... ma forse è solo per la sperimentale giusto?
questa è una mia build.. arriverà apoena passa una settimana dalla milestone.
per sapere più info e dove vengono rilasciate ti invito a seguire la pagina google +
https://plus.google.com/communities/...59391119326629
A proposito, sto per postare le nuove novità su di essa... editerò questo post per linkarvele ma è cmq nella pagina linkata sopra
eccole, spero vi piacciano: https://plus.google.com/113107054143...ts/dbgTG4CRuRQ
A me saranno utili [emoji4]
-
Segnalo un bug anche nella gestione dell'audio su dispositivi bluetooth, se abbasso oltre una certa soglia si sente al massimo xD
-
Altri riavvii durante tutta la.giornata.. Credo proprio che sia hells core :( adesso tengo un attimo il kernel stock e vedo come va
Edit: riavvio casuale proprio ora.. Credo proprio sia il tasto adesso.. Perche a quanto pare sono l'unico a cui succede..
-
Per ora non ho notato riavvii... in caso succeda ti avverto subito se ti può essere utile.
-
Quote:
KikuOne
Altri riavvii durante tutta la.giornata.. Credo proprio che sia hells core :( adesso tengo un attimo il kernel stock e vedo come va
Edit: riavvio casuale proprio ora.. Credo proprio sia il tasto adesso.. Perche a quanto pare sono l'unico a cui succede..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quoto ,
grossi problemi di stabilità con hellscore kernel.
-
Quote:
dadenet
Quoto ,
grossi problemi di stabilità con hellscore kernel.
A me èsuccesso anche con kernel stock.. Ma dato che ho il tasto quasi andato non voglio dare colpa alla ROM..
-
Quote:
KikuOne
A me èsuccesso anche con kernel stock.. Ma dato che ho il tasto quasi andato non voglio dare colpa alla ROM..
Androidiani App
Con kernel stock anche modificando alcuni parametri non ho avuto nessun problema.
Con franco kernel x ora tutto funzionante.
-
Quote:
KikuOne
Androidiani App
A me dei riavvi casuali durante il giorno sono capitati con la milestone del mese scorso sia con hells che con il kernel stock, ho risolto facendo un clean flash e mantenendo il kernel stock non si sono più ripresentati, tu cosa hai fatto prima di installare la milestone appena uscita?
-
Quote:
larsonalux
A me dei riavvi casuali durante il giorno sono capitati con la milestone del mese scorso sia con hells che con il kernel stock, ho risolto facendo un clean flash e mantenendo il kernel stock non si sono più ripresentati, tu cosa hai fatto prima di installare la milestone appena uscita?
Avevo l'ultima experimental e ho fatto un dirty flash
-
Quote:
KikuOne
Avevo l'ultima experimental e ho fatto un dirty flash
Androidiani App
Allora fai un nandroid dopo di che vai con clean flash e provala così
-
Quote:
larsonalux
Allora fai un nandroid dopo di che vai con clean flash e provala così
Ho appena ripreso il telefono.. In 2 ore niente riavvii.. Secondo me era il tasto che rimaneva schiaccato
-
Quote:
KikuOne
Ho appena ripreso il telefono.. In 2 ore niente riavvii.. Secondo me era il tasto che rimaneva schiaccato
Androidiani App
Potrebbe essere, fai conto che a me faceva tutta la giornata tranquillamente poi la sera si riavviava
-
-
-
Quote:
shadow107
Dose si scarica ?
arriverà nella prossima release
-
Relativamente al problema del cambio icone di cmte ci sono novità?
-
Quote:
shadow107
per il momento non sembra migliorata la situazione... ti farò sapere in caso...
strano che su nova funge
-
Quote:
fabi_92
Quote:
fanto13
questa è una mia build.. arriverà apoena passa una settimana dalla milestone.
per sapere più info e dove vengono rilasciate ti invito a seguire la pagina google +
https://plus.google.com/communities/...59391119326629
A proposito, sto per postare le nuove novità su di essa... editerò questo post per linkarvele ma è cmq nella pagina linkata sopra
eccole, spero vi piacciano:
https://plus.google.com/113107054143...ts/dbgTG4CRuRQ
A me saranno utili [emoji4]
scusa l'ignoranza ma mi avvicino solo ora a questa rom.
volevo cercare di capire come installare la versione più aggiornata, anche sotto il profilo sicurezza.
uscirà una nuova milestone a breve, rispetto a quella del 30.01.16, con la patch sicurezza di febbraio?
nel frattempo posso flashere quella del 30 per fare un semplice flash dell'update?
grazie
-
Le milestone usciranno mensilmente..
questo vuol dire che si aspetterà un mese dall'altra.
Le experimental (non farti ingannare dal nome) sono delle build che usciranno in intermezzo e saranno pienamente interscambiabili con le milestone.
Saranno più aggiornate e con il codice di corey. ovviamente potrebbero avere delle cose ancora in fase di test etc. ma io e gli altri le testeremo a dovere..
se non sono stabili non le rilasciamo :)
Dunque, la prossima experimental arriverà tra qualche giorno con la patch di febbraio e altre novità come quelle postate su google plus ad esempio...
-
Quote:
shadow107
che cavolata che ho detto!
è stata risolta con il cambio di launcher... :)
-
Quote:
fabi_92
che cavolata che ho detto!
è stata risolta con il cambio di launcher... :)
Qual è presente ora?
-
Quote:
KikuOne
l'ho scritto nei post sopra... launcher3 xP
-
Diaponibilissimo per test vari:)
-
Ma sbaglio ho su xda è stata pubblicata una versione con il TE di CM
-
Quote:
mistertenente
Ma sbaglio ho su xda è stata pubblicata una versione con il TE di CM
Si si la milestone è con il cmte :)
-
-
Quote:
fabi_92
Fantastico *-* non vedo l'ora che arrivi haha
Comunque devo comunicarvi che dopo aver sistemato il tasto, con kernel stock niente riavvii. Ieri ho flashato hells core e fino ad ora niente riavvii. Quindi era colpa di quel maledetto tasto.. ROM FANTASTICA