L'ultima,con wind va a bestia
Visualizzazione stampabile
L'ultima,con wind va a bestia
anche io ho quella, ma credo che per 6.0.1 sia meglio la 28, ma non ho ancora provato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Comunque sono al 65% dalle 7 di stamattina la experimental e stata fatta benissimo
Salve ragazzi. Che tipo di kernel usate voi? Quello inplementato nella ROM oppure altri? Quale consigliate per miglior compromesso prestazione/batteria?
Grazie boys
Panza tieniti stock il kernel lasciagli almeno un pò per stabilizzarsi ma ti posso assicurare che se non usi app come facebook arrivi fino a mezzanotte senza problemi
vodafone
ok, ci siamo ragazzi.
rebase effettuato con successo e se non si trovano errori, in tarda serata o domani ... avrete la nuova release con cmte :)
Si dovrà fare un full wipe per questa nuova release?
assolutamente si, visto che prima si era su layers.
Purtroppo/per fortuna si è deciso di prendere questa decisione.
ora io come al solito vi ho detto che arriverà oggi, non vorrei dare false speranze ma così se ne è parlato in caso non ci fossero bug; continuo a pensare che arriverà :)
Bug non ne ho trovato a parte 2:
- System fc ui al primo clean flash che sta portando qualche rogna per fixarlo ma se non siete dei cinici, dopo il primo clean flash non lo avrete più
- Advanced tile della geocalizzazione non funzionante. vi spiego: nei quick settings, invece di apparire la possibilità di scegliere direttamente da quel menu tra solo dispositivo, alta precisione e basso consumo ... vi farà solo lo switch tra non geocalizzazione e geocalizzazione attiva.
Non è insomma una cosa che rovina l'esperienza utente ma è in lista per essere fixata.
Full wipe quindi... Ecco cos'era quel presentimento durante le vacanze di natale.. Che mi diceva di aspettare a flasharla in primaria... 😂😂
.. Scherzi a parte, sto seguendo con grande interesse lo sviluppo della MM screw'd ...
Ho dato un'occhiata alle alternative ma... C'è poco da fare.. Screw'd is the way..!! 👍👍
Credo proprio che questa nuova release segnerà il mio passaggio definitivo a MM..!!
Come non detto...
mi ha riferito che non era una bella giornata per lui, non ho voluto insistere.
tuttavia, la rom funge bene e domani dovrei avere ftp per rilasciare direttamente da fonte ufficiale (sempre se non vuole fare lui). in caso ci penso io domani...
mi spiace per l'attesa ragazzi, questo rebase ha tolto tempo e vi dirò di più: oggi Chet di uber ha aggiornato uber toolchins e si è dovuta fare anche questa manovra...
vado a nanna che domani non ci si alza se no xD
in upload......
Prima screw'd build con CMTE
Buon download, clean flash e uso :)
https://plus.google.com/113107054143...ts/Ruk1fKB5Rfm
È l'host che rompe https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960683586
nono, colpa mia ... avevo perso non so dove il numeretto ahah
controllate su google + il link giusto o quello che ha postato wonder :)
EDIT:
2 paroline già che ci sono per questa build:
non ha ancora changelog e traduzioni complete (arriveranno nella milestone prossimamente)
abbiamo come già scritto, theme engine..
c'è il primo system ui iniziale dopo il primo clean flash e basta..
aggiunte nuove animazioni per il power menu
ci sono in cantiere varie sorprese... una riguarderà la navbar, ma in futuro e non è del tutto completato :)
Ragazzi scusate è da molto che manco. Quella inserita sopra è una stabile mensile?? Con gli aggiornamenti di gennaio è l'unica??
si dovrebbe essere l'unica...
no, la stabile mensile si chiama milestone e verrà rilasciata da corey in futuro.
questa è comunque stabile ma non è la mensile ;)
vi accenno che l'implementazione di una nuova feature (sorpresa figa) e tanto lavoro dietro, potrebbe richiedere un ennesimo clean flash.
so che disturba ma sono inevitabili, mi spiace.
tutto da vedere ma io vi ho avvisati..
Fabi scusa se chiedo il tempo, ma ho appena ricevuto il Nexus 5 sostitutivo e in serata riparto. Quanto manca alla milestone?? Nel caso questa è affidabile e senza problemi?? Non avrò il PC [emoji14]
Edit: dato il passaggio ai theme cm, per caso ha anche aggiunto i profili cm???
Non so quando arriverà...
Mensilmente quindi 30 giorni dopo l'altra più o meno (non ricordo quando era)
Questa come ti ho detto è affidabile...
No, vuole aggiungere meno cacca cyano possibile (così ha detto) come profili cm e livedisplay; è un' aosp con l'aggiunta cmte
Parole sante!io non Voglio vedere nemmeno un kernel caf figuriamoci avere sbobba cm che mi esplode il telefono(scussate(:)
Piccolo bug già riferito in passato che consideravo risolto. Impostando uno sfondo diverso come blocca schermo si ha una riga in basso nero.
Ed aiuto veloce:: Ma c'è la voce abbassamento rapido per le i quick settings o è stata rimossa?? non la trovo :S
abbassamento rapido mi sfugge xD
ma lo sfondo in lock mi funge bene boh..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37c3399e5a.jpg
Che strano io vedo riga nera.. Appena metto tapatalk metto screen.
La funzione quick down, trascina a destra che fa abbassare il menu direttamente nei quick setting.
Il doppio tocco per spegnere lo schemo nella lockscreen è stato rimosso o non trovo neanche questo settaggio??
Come si possono rallentare le animazioni di sistema? Per esempio quella di rotazione dello schermo o quella di apertura delle app.. Sono troppo veloci! Mi fanno venire attacchi epilettici.. (Ho già provato dalle impostazioni Screw'd ma rallentano solo alcune animazioni)
dopo le prime prove credo che era meglio layer, potevo personalizzare ogni cosa prendendo di qua e di la. peccato
Grazie mille fabi! Un'ultima cosa (ho appena installato la ROM ed è la mia prima ROM in assoluto), io avevo impostato un file .mp3 come suoneria di notifica.. In questa ROM non mi permette di selezionare la suoneria usando il file manager quindi non posso impostare la suoneria fuorchè da quelle in "media storage". C'è una soluzione per questa cosa?
Per il doppio tock in lockscreen mi aiutate?? La funzione in una release precedente c'era, ma ora proprio non la trovò :/
Edit:: ecco lo screen per il problema allla lockscreen.. Non capisco, fa con qualunque risoluzione..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2f3a28c602.jpg
sto provando in tutti i modi a riportare tuo stesso errore con i tasti neri ma non riesco! a me funzioma bene bho...
qualcun altro che può segnalare questo?
quanto all'altra funzione non ti so rispondere non avendo usato per bene lockscreen... so che puoi farlo da statusbar (dobbio tocco per sospendere)
EDIT: fai un doppio tocco sul lucchetto e si spegne la lockscreen :)
Nexus 5 non riscontro questo problema
Davvero strano, eppure ho l'ultima versione caricata da te.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e4e8e4b2cb.jpg
Vedi quando vado a selezionare la foto, ho già la riga, se metto la modalitá a tutto schermo e poi selezionò lo sfondo in quella modalitá risolvo.
Per il doppio tocco nella lockscreen, dove l'hai abilitato????
A me premendo sul lucchetto non si spegne. E non trovò nessuna voce.
prova a togliere la barra batteria? magari è questa? può essere
ad ogni modo DOVREBBE abilitarsi con l'opzione in statusbar (doppio tocco sulla status)