@
fabi_92 ,
Io utilizzo go launcher , anche se devo dire che in fase di boot system , non mi mantiene attivi i widget che devo sempre ricaricare , questa settimana sto utilizzando TFS launcher , tanta roba credetimi da provare.
Io ripeto come kernel li ho testati tutti i principali , Franco , Bluespark e Elementalx , tranne Hells che non viene digerito molto bene da questa rom , si hanno continui bootloop.
Io preferisco settaggi kernel per avere il giusto mix batteria e prestazioni , insomma voglio che il quadcore quando serve sia pronto e reattivo , se no rimanevo sul Galaxy Nexus :D , l'importante è che il device mi duri dalle 07.30 alle 19.30 tra BT , WI-FI e navigazione fluida sui SocialNetwork.
Dtap2W , S2wake ed altre cose del genere non mi interessano , uso i tasti volume x il wakeup dello screen.
Io personalmente i kernel li testo di settimana in settimana , non in un giorno o due , quindi ogni kernel da me testato viene provato x sette giorni consecutivi , con la ricerca del miglior settaggio possibile , io picchio duro con UV , quindi se volete responsi precisi su questa rom x ogni kernel testato no problem.