ma che ne so xD
è strano D:
Visualizzazione stampabile
ma che ne so xD
è strano D:
Anche io ho lo stesso problema, se metto uno sfondo personalizzato in lockscreen ho la barra nera sotto.
http://i66.tinypic.com/245zytu.png
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
segnalarerò di nuovo la cosa ...
anche se fin quando non riesco a riprodurre l'errore non sappiamo cosa fare :/
magary Corey riesce a capirlo
Giusto per provare, fabi scarica questo sfondo e prova::
https://webapp.zedge.net/searchResul...ol?id=10525053
Non vorrei dipenda dalla risoluzione, io ho solo immagini molto grandi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...191b5ce131.jpg
Anche io ho questo problema
Ragazzi controllate i dpi e controllate la risoluzione devono essere 1080x1920 se volete ottenere sfondo completo a qualsiasi dpi
deep darkness
Ma nemmeno se zoomate un po' la foto riuscite a far sparire lo spazio nero. Io ho i DPI a 400 e ho quel problema. Ma mi basta zoomare un po' la foto mentre la setto, in modo che ne sparisca una piccola parte dietro la navbar e così sulla lockscreen tutto ok..
è cmq una cosa che andrebbe risolta mannagg...
Effetivamente con nova il problema non ce se metto con quickpic si
Chiedigli dei fps l camera moddando le lib va bene ma crassha google camera
Come mai siete passati dalla stock a questa rom
Ho usato la l camera 2.0 e le lib.so e ho messo open camera per sicurezza efferivamente google camera non va bene ma preferisco di più sapere se posso semplicemente modificare i parametri o ce dell altro
Appena prendo un telefono la (stock) viene eliminata in 0.2 perchè a livello batteria personalizzazione e ota è migliore
Ho provato la versione experimental, ma in multiroom mi da dei problemi al riavvio, al primo riavvio non si è avviata più. Eseguita nuova installazione , al riavvio dopo circa 1 minuto e non aggiorna i widget.
Installazione pulita, ristallate tutte le app, riavvio e bootloop.,non so se possa dipendere dalle gapps.
Kernel, elementalx, gapps benzo.
Ora ho re installato tutto , ma con Banks , al momento sono in ripristino
ok... forse ci siamo.
screw'd utilizza permissive (non eforcing), con kernel elemental x potrebbero esserci problemi come successo su angler (su nexus 5 non sono capitati ultimamente)
per risolvere dovresti spuntare nell'installazione aroma la dicitura che lo riguarda. non mi ricordo quale sia e non mi ricordo se va spuntata o tolta... prova a dare un'occhiata.
non so se è quello ma potrebbe essere...
cmq dopo me lo farò anche io un giro con la tua configurazione per sicurezza. per ora nessuno ha mai segnalato ma ne prendo atto :)
----------------------
Tornando allo sviluppo...
Pulse, Fling ... si è riusciti a farle funzionare quasi al 100% su screw'd.
Voci di corridoio dicono che molti ci hanno provato ma essendo abbastanza "chiuso" come progetto per il momento ... questo è quanto.
Per ora non è sicuro se arriverà o meno (bisogna rispettare i dovuti creatori)
ma di certo questa garantirebbe una grande esperienza in più!
https://plus.google.com/100336007489...ts/Un8we3qE2QE
Quindi , devo re installare elementalx e togliere la spunta , e sono a posto ?
Ragazzi voi riuscite ad installare gli icon pack? Io se ne installo uno non cambia nulla..
Allora non è stata solo una mia impressione.
Edit. Mi ha cambiato solo alcune icone. Forse quelle presenti nella i con pack
yep... con nova si.
con theme engine non ho provato dammi un po' di tempo
edit: si me le cambia. assicurati però di avere in nova SYSTEM oppure ovviamente va in conflitto e non fa decidere theme engine
edit2: ok, con launcher stock non me le cambia neanche a me... segnalo ;)
bisognerebbe vedere dopo un riavvio anche
Ma io non uso nova.. Rimedi non ce ne sono?
Qualcuno vuole testare una build appena preparata con slim navbar? ho bisogno di sapere se funge con dirty flash e se con i temi applicati funziona.
Ho avuto dei problemi con la build precedente e rifacendola (aggiungendo dei commit) funziona.
slim navbar DOVREBBE rimanere se tutto va bene ma non posso garantirvi nulla; mi raccomando.. nandroid e nessune garanzie per il futuro... se volete testare mettete in conto questo.
Slim navbar la sto provando e funge bene da quanto vedo..
fatemi sapere in caso, sono qui :)
Va bene fabi passa ghgh
Ho notato dei glitch grafici sulla barra di navigazione in landscape con l'ultima experimental con CMte... Ho provato a rimettere il tema di default, ma il problema resta... Per il resto, nessun problema...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8b8f1ea4e7.jpg
Ragazzi non mi installa più nessuna applicazione ne su n5 ne su n6 non riesco nemmeno a salvare il log perchè non riporta l'errore,supersù è funzionante ma non mi aggiorna le app del playstore e tanto meno mi installa le app tipo dolphin emulator,soluzioni?
Attenzione molti temi danno problemi com permessi e fannor riavvii continui segnalateli ai dev!!!
Un giorno vorrei capire cosa ci fai con il cell wonder [emoji38]
Ma come è possibile D: