CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 483 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alone13

Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    si dal theme engine.
    oppure mi pare ci sia scritto in seconda post in OP
    Dal theme engine non riesco provo quello che (non avevo visto) in prima

EDIT: funziona
    Ultima modifica di alone13; 16-04-15 alle 23:57
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

2.  
    Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Mmh, mi sono cimentato con la traduzione delle nuove stringhe della home.. Ne mancano pochissime.. Quelle che riguardano le animazioni che non so bene come tradurre in modo appropriato non conoscendo le animazioni in oggetto.. (stessa storia Per un paio di quelle tradotte)
    AAA traduttori migliori (di me) cercasi..!!..
    Forza che manca poco..!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusatemi ragazzi non ho seguito più il post... Ero rimasto che il coder doveva rilasciare la beta.. È uscita la versione ufficiale?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi non ho seguito più il post... Ero rimasto che il coder doveva rilasciare la beta.. È uscita la versione ufficiale?
    Ultima versione ufficiale: Apha 5.1
    Le beta le ha tenute e le sta tenendo solo per alcuni in privato in modo da testarle.
    Il dev ha detto che ci siamo quasi, che non ci vorrà molto.
    Attualmente sto costruendo dal suo github delle versioni unofficial beta che vi possono far vedere lo stato attuale della rom.

Sicuramente si scuserà per tutto questo tempo ma preferite che vi passa come in alcune/altre rom delle versioni buggate oppure che sia tutto perfetto?
    In più, questo ve lo garantisco, non c'è un giorno che lui non ci lavori sopra.

In questi giorni sta lavorando (da quanto vedo su github) sugli aggiornamenti OTA e ha appena implementato Ominiswitch:
    Spoiler:

Avrete la possibilità di usarlo sostituendo la modalità "Recenti" , di usarlo anche senza, di configurarlo come meglio crediate .... insomma vi potrebbe piacere
    Naturalmente va tradotta questa funzione (come vedete dagli screens qualcosa già è stato fatto) ...

Lo troverete in impostazioni screw'd, interfaccia utente, recenti.
    Ma sopratutto, nella nuova unofficial che vi sto uploadando

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Per chi segue queste unofficial, vi consiglio di metterla e sempre con wipe system che non guasta mai per il momento

UNOFFICIAL screwd Beta 17/04

Che cos'è questa versione? perchè è unofficial? che cosa cambia? è stabile?
    Spoiler:

Che cosa ha aggiunto il dev dall'ultima alpha? le aggiunte sono presenti in questa release?
    si certo, sono presenti.
    Spoiler:

Posso passare da unofficial a official e viceversa con un dirty flash?
    Spoiler:

Installazione:
    Spoiler:

screwd_hammerheadUNOFFICIAL-1.1.0-BETA-20150417-1741.zip
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934556425

Ringraziamenti Mitici:
    Corey Edwards (MrApocalypse)
    https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629

----------

Bug trovati:
    - Nessuno per ora; molto stabile!
    - Nella scorsa, s2s con kernel stock non funzionava, ditemi se ha sistemato che non ho controllato.

Consiglio davvero importante/ Workaround:
    Molti di voi conoscono il problema *alarm* in questa rom.
    Bene, in attesa che venga speriamo sistemato ... potete tranquillamente risolvere andando in Impostazioni -> Impostazioni Screw'd -> Sistema -> Blocco Wakelock, spuntate e selezionate *alarm*
    Vedrete come la batteria ritornerà ai tempi d'oro

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Albe89 (18-04-15),alone13 (17-04-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Sicuramente si scuserà per tutto questo tempo ma preferite che vi passa come in alcune/altre rom delle versioni buggate oppure che sia tutto perfetto?
    In più, questo ve lo garantisco, non c'è un giorno che lui non ci lavori sopra.

In questi giorni sta lavorando (da quanto vedo su github) sugli aggiornamenti OTA e ha appena implementato Ominiswitch:
    Spoiler:
    Spero veramente che manchi poco perchè non resisto più XD
    Secondo me, però, il dev sta sbagliando, da qualche giorno sta aggiungendo tante nuove funzioni "superflue" che potrebbero minare la stabilità della rom "base".
    Penso sarebbe stato meglio far uscire qualche giorno fa la nuova stable funzionante perfettamente con tutte le funzioni base e poi prendersi del tempo per implementare man mano le varie nuove funzioni, così da non avere neanche lo stress di sentirsi in ritardo nel rilascio della nuova stable, e poter anche testare con calma tutte le nuove funzioni.
    Il lavoro che sta facendo in così poco tempo è titanico ed è normale che aggiungendo tante funzioni gli errori possano aumentare.
    Comunque lo ringrazio per tutto il suo immenso lavoro e aspetto con ansia la nuova release.
    Come sempre grazie anche a te @fabi_92!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Spero veramente che manchi poco perchè non resisto più XD
    Secondo me, però, il dev sta sbagliando, da qualche giorno sta aggiungendo tante nuove funzioni "superflue" che potrebbero minare la stabilità della rom "base".
    Penso sarebbe stato meglio far uscire qualche giorno fa la nuova stable funzionante perfettamente con tutte le funzioni base e poi prendersi del tempo per implementare man mano le varie nuove funzioni, così da non avere neanche lo stress di sentirsi in ritardo nel rilascio della nuova stable, e poter anche testare con calma tutte le nuove funzioni.
    Il lavoro che sta facendo in così poco tempo è titanico ed è normale che aggiungendo tante funzioni gli errori possano aumentare.
    Comunque lo ringrazio per tutto il suo immenso lavoro e aspetto con ansia la nuova release.
    Come sempre grazie anche a te @fabi_92!
    Quoto in parte.
    Non è proprio vero che si sta perdendo in funzioni superflue; il changelog nella rom, la questione OTA (una base per rendere il tutto più semplice) e tutti i fix che sto elencando di release in release .. non sono cose futili.
    Certo, c'è anche qualcosa di nuovo che si poteva fare più tardi (e qui quoto), ma probabilmente non vuole rilasciare una release identica a quando era su 5.0.x...

Vuole rilasciare una release stabile e di certo su questo posso capirlo.
    Ho visto rom (senza fare nomi) che hanno pubblicato rom 5.1 (seppur di test ma a volte anche spacciandole per stabili) .... velocemente, frettolosamente e con qualche problema.

Quello che non capisco è solo perchè non voglia pubblicare una sua beta ora che tutto è stabile a parer mio.
    Ma penso che mi risponderà presto: ci siamo! tutto qui.

Insomma vedremo.
    C'è anche da dire che pochi sono nella tua soluzione e questa è un """"""problema""""" anche tuo; ovvero di essere ancora a kitkat ahah
    Ti posso assicurare che chi è a 5.0.x sente meno il bisogno di passare a 5.1 perchè la versione 5.0.x è fantastica. (non dico l'ultima ma quella prima visto che l'ultima ha un bug del theme engine)
    Tu invece essendo su kitkat fremi e parecchio. posso capirti e non tutti hanno voglia di fare full wipe; meno lo fanno e meglio è... ma il tuo caso è abbastanza raro xD (nel senso di essere su kitkat)

Questa era la mia eh ... semplici opinioni un saluto e grazie per i grazie (suona malissimo )

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

alone13 (18-04-15),midnighteight (18-04-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quoto in parte.
    Non è proprio vero che si sta perdendo in funzioni superflue; il changelog nella rom, la questione OTA (una base per rendere il tutto più semplice) e tutti i fix che sto elencando di release in release .. non sono cose futili.
    Certo, c'è anche qualcosa di nuovo che si poteva fare più tardi (e qui quoto), ma probabilmente non vuole rilasciare una release identica a quando era su 5.0.x...

Vuole rilasciare una release stabile e di certo su questo posso capirlo.
    Ho visto rom (senza fare nomi) che hanno pubblicato rom 5.1 (seppur di test ma a volte anche spacciandole per stabili) .... velocemente, frettolosamente e con qualche problema.

Quello che non capisco è solo perchè non voglia pubblicare una sua beta ora che tutto è stabile a parer mio.
    Ma penso che mi risponderà presto: ci siamo! tutto qui.

Insomma vedremo.
    C'è anche da dire che pochi sono nella tua soluzione e questa è un """"""problema""""" anche tuo; ovvero di essere ancora a kitkat ahah
    Ti posso assicurare che chi è a 5.0.x sente meno il bisogno di passare a 5.1 perchè la versione 5.0.x è fantastica. (non dico l'ultima ma quella prima visto che l'ultima ha un bug del theme engine)
    Tu invece essendo su kitkat fremi e parecchio. posso capirti e non tutti hanno voglia di fare full wipe; meno lo fanno e meglio è... ma il tuo caso è abbastanza raro xD (nel senso di essere su kitkat)

Questa era la mia eh ... semplici opinioni un saluto e grazie per i grazie (suona malissimo )
    Mi sto meravigliando anch'io della mia pazienza! ma ormai non mollo così vicino al traguardo! ahahahah XD
    Comunque per funzioni superflue non intendevo inutili o non necessarie, ma solo che si potevano implementare con calma visto che non sono cose basilari e indispensabili nell'immediato.
    Comunque condivido quello che hai scritto.
    Ahimè mi tocca pazientare ancora, ho grandi speranze per questo weekend, speriamo!
    Grazie di tutto!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

12. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

fabi_92 (18-04-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

coff coff non potrei dirvelo ma coff coff siamo entrati nella fase -> ....... <- coff coff. sorridete gente

tra poco vi buildo forse l'ultima o la penultima unofficial xD (mi mancheranno )
    non si chiama neanche più beta ma solo unofficial .... a tra un po'

EDIT: anzi a domani. facciamo con calma xP
    Ultima modifica di fabi_92; 18-04-15 alle 22:00

14. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Albe89 (19-04-15),alone13 (18-04-15),Gaetano.a90 (19-04-15),Jean5 (19-04-15),ManuxTheKing (19-04-15),mattia23393 (19-04-15),midnighteight (18-04-15),Peppinonanni (19-04-15),tom62 (18-04-15),trisnor (18-04-15)

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

coff coff non potrei dirvelo ma coff coff siamo entrati nella fase -> ....... <- coff coff. sorridete gente

tra poco vi buildo forse l'ultima o la penultima unofficial xD (mi mancheranno )
    non si chiama neanche più beta ma solo unofficial .... a tra un po'

EDIT: anzi a domani. facciamo con calma xP
    finalmente
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Pagina 93 di 483 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio