playstore, catlog. il dev si chiama nolan
playstore, catlog. il dev si chiama nolan
midnighteight (29-05-15)
per l'appunto dalla rom![]()
possibilitą di mettere il meteo, shortcut.. colorare etc
VashTheS (29-05-15)
Mi sono dimenticato di riferire, che testa di sploff 😅, comunque con l'ultima build la rom č perfetta, tranne forse un po' di battery drain che non so se č dovuto a me che oggi uso tanto il cello o se č la rom,ma una domanda: come modifichi i colori degli shurtcut nella lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom
Ciao a tutti; con l'offical del 19 (flashata con dirty wipe), slim mini del 19-05 e code blue sto riscontrando fc del sistema UI quando passo da orientamento orizzontale a verticale dello schermo, dopo aver chiuso giochi, video...niente di che eh, dopo pochi secondi tutto normale, solo non mi era mai capitato; qualcuno l'ha notato?
L'ultima versione della screw'd ufficiale presenta il problema del play services?
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
yep. aspettate la prossima release oppure mettete la mia unofficial che ha gią il fix
Ale2197 (30-05-15)
Sono di nuovo qua! Questa volta ho due questiti: il primo č, essendo che il nostro smartphone on nč espandibile tramite micro sd e che tenere pił di 8 GB liberi č impossibile, come faccio un nandroid backup per emergenza? Secondo, ho notato che non mi funziona l'hotword Okay Google nč nell'applicazione Google nč in Launcher 3, inoltre se provo a riqualificare il modello vocale (per intenderci, quando si deve dire Okay Google per tre volte) mi dą questo errore... come risolvo?Spoiler:
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom
tra le domande che hai proposto posso risponderti solo a quella del backup di emergenza poiché ld altre non mi capitano.
fai il backup con otg