CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 483 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Sono con questa ROM da ieri mattina...kernel nativo (ho aspettato a flashare Hells Kernel per vedere come si comportava totalmente "stock") e ho solo una parola: WOW!

Ne ho provate molte di ROM (fabi_92 forse si ricorda...) ma dopo l'aggiornamento del 19 credo di rimanere su Screw'd per un bel po'!

Ottima, personalizzabile e veloce, molto fluida! La batteria (devo ancora finire il primo ciclo) è nella media sono al 40% con 2 ore e 45 minuti circa di schermo in 2g+wifi (75% del tempo, circa) e 3g (il restante 25%) con segnale piuttosto ballerino...

Le personalizzazioni sono molte e quasi tutte utili (anche se ne utilizzo relativamente poche)...il plus di questa versione (per il mio utilizzo) è il tasto OFF in navbar...mi manca solo il tile per il controllo della rete 2g-3g stile KK (o Cataclysm per intenderci...).

Non disprezzavo la Euphoria e la BlissPop (ancora instabile) ma questa, per ora,è una spanna sopra!

La voglio provare in giornata lavorativa tutta in 3G e vedere i consumi, prima di tornare all'amato Hells Kernel...
    Ultima modifica di pado11; 22-02-15 alle 19:07
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

2. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

fabi_92 (22-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Eccomi qui, visto l'ottimo lavoro svolto dal dev Corey, dopo settimane di permanenza in secondaria, Screw'd approda in primaria anche sul mio N5, (sostituendo la pur ottima Euphoria).
    C'è poco da fare, l'ultimo aggiornamento ha dato alla rom quello sprint in più che l'ha resa, a mio avviso, superiore alle altre, per non parlare della "filosofia" del dev, assolutamente da premiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, visto l'ottimo lavoro svolto dal dev Corey, dopo settimane di permanenza in secondaria, Screw'd approda in primaria anche sul mio N5, (sostituendo la pur ottima Euphoria).
    C'è poco da fare, l'ultimo aggiornamento ha dato alla rom quello sprint in più che l'ha resa, a mio avviso, superiore alle altre, per non parlare della "filosofia" del dev, assolutamente da premiare.
    Che tipo di filosofia? Poi volevo chiedere, in generale, questa rom è una piena di personalizzazioni? Da cosa si differenzia dalle altre?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eltorito Visualizza il messaggio
    Che tipo di filosofia? Poi volevo chiedere, in generale, questa rom è una piena di personalizzazioni? Da cosa si differenzia dalle altre?
    le personalizzazioni ormai son sempre quelle
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eltorito Visualizza il messaggio
    Per filosofia intendo il suo approccio al progetto.. E alla community che lo segue.
    Per dirne una Posta giornalmente i suoi progressi nello sviluppo della rom, avvisando sulle future features, (oltre ad esternare la sua rabbia e frustrazione quando incontrare bug che non riesce a risolvere immediatamente)
    Inoltre, è rispondo alla seconda domanda, non butta mille personalizzazioni a caso, le ha aggiunte passo passo rendendole via via più stabili (in questo la screw'd assomiglia all'euphoria) , ed ascoltando le richieste Della community.
    E ciliegina sulla torta è una delle più fluide in assoluto.
    Questo è più o meno ciò che intendevo, e ciò che ho riscontrato seguendone lo sviluppo e utilizzandola.

8. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

Eltorito (25-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Se c'è una cosa negativa é che secondo me dovrebbe renderla più lite come rom

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

So che è un pò presto per trarre delle conclusioni ma in genere l'andamento, che intendo per stabilità, di una rom lo si vede quasi sempre dopo una mezza giornata. Almeno così parlo per esperienza. Un pregio di questa rom è la ricchezza di personalizzazione. Forse la più personalizzabile tra le varie made lollipop. Unico punto debole secondo me è la stabilità. Flashata dopo un flash alla stock, bloccato e sbloccato BL in modo da avere una bella pulizia totale. Al primo avvio la system UI mi crasha. Faccio un ripristino di fabbrica, il crash non si ripresenta ma molte operazioni le esegue come se fosse ad un passo dal crash. Rimane comunque una bella ROM!

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    So che è un pò presto per trarre delle conclusioni ma in genere l'andamento, che intendo per stabilità, di una rom lo si vede quasi sempre dopo una mezza giornata. Almeno così parlo per esperienza. Un pregio di questa rom è la ricchezza di personalizzazione. Forse la più personalizzabile tra le varie made lollipop. Unico punto debole secondo me è la stabilità. Flashata dopo un flash alla stock, bloccato e sbloccato BL in modo da avere una bella pulizia totale. Al primo avvio la system UI mi crasha. Faccio un ripristino di fabbrica, il crash non si ripresenta ma molte operazioni le esegue come se fosse ad un passo dal crash. Rimane comunque una bella ROM!
    Davvero strano, io l'ho usata come principale (flashata in secondaria) da venerdì (mi pare) quando è uscita l'ultima release e mai un crasha né un incertezza, tanto da portarmi a spostarla in primaria.. E continua a filare via liscia..

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Davvero strano, io l'ho usata come principale (flashata in secondaria) da venerdì (mi pare) quando è uscita l'ultima release e mai un crasha né un incertezza, tanto da portarmi a spostarla in primaria.. E continua a filare via liscia..
    Non saprei veramente. Ho fatto sia una prova col kernel di casa che con Hells Core. I risultati erano pressoché identici.

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Non saprei veramente. Ho fatto sia una prova col kernel di casa che con Hells Core. I risultati erano pressoché identici.
    La butto li.. Hai mica ripristinato app e dati con titanium da altra rom..!?..
    Io ai tempi del gnex, sono impazzito senza venirne a capo per giorni, per poi risolvere tutto installando app per app..

Pagina 28 di 483 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio