Sono con questa ROM da ieri mattina...kernel nativo (ho aspettato a flashare Hells Kernel per vedere come si comportava totalmente "stock") e ho solo una parola: WOW!![]()
Ne ho provate molte di ROM (fabi_92 forse si ricorda...) ma dopo l'aggiornamento del 19 credo di rimanere su Screw'd per un bel po'!
Ottima, personalizzabile e veloce, molto fluida! La batteria (devo ancora finire il primo ciclo) è nella media sono al 40% con 2 ore e 45 minuti circa di schermo in 2g+wifi (75% del tempo, circa) e 3g (il restante 25%) con segnale piuttosto ballerino...
Le personalizzazioni sono molte e quasi tutte utili (anche se ne utilizzo relativamente poche)...il plus di questa versione (per il mio utilizzo) è il tasto OFF in navbar...mi manca solo il tile per il controllo della rete 2g-3g stile KK (o Cataclysm per intenderci...).
Non disprezzavo la Euphoria e la BlissPop (ancora instabile) ma questa, per ora,è una spanna sopra!![]()
La voglio provare in giornata lavorativa tutta in 3G e vedere i consumi, prima di tornare all'amato Hells Kernel...![]()