Occhio che wipe internal storage azzera completamente la memoria..!!.. Quello poi saltarlo..fai wipe system, cache, dalvik e data..
Occhio che wipe internal storage azzera completamente la memoria..!!.. Quello poi saltarlo..fai wipe system, cache, dalvik e data..
questa è la cosa più strana che abbia sentito@AI0LIA @morrigan91 ... scusate se vi menziono ma sapete aiutarlo? sono curioso anche io perchè la rom non ha questi problemi
PS: certo che potevi seguire le indicazioni come te le avevo proposte io XD anche per fare una cosa diversa
Ultima modifica di chestertoyx; 04-03-15 alle 14:06
trisnor (04-03-15)
facciamo un po' di ordine:
Ora ti funziona tutto?
Durante il flash ti ha datto l'errore: "unmount of /system failed no such volume"?
si sembra che funzioni tutto, ora installo hellscore kernel, mi è spuntato l'errore "unmount of /system failed no such volume" durante il flash pero si è concluso con esito positivo
l'errore mi spuntava anche prima
infatti ho seguito le tue istruzioni![]()
Ultima modifica di chestertoyx; 04-03-15 alle 14:16
la rom non c'entra nulla in questo caso; questi sono errori da recovery e i problemi possono essere diversi e/o molteplici
potrebbe essere perchè in mount non è spuntato system (mi pare abbia detto giusto)
può essere perchè la recovery non è aggiornata ed infatti ora ti consiglio veramente di aggiornare alla 2.8.5.2 e riprovare...
fin quando ti da quell'errore io non mi fiderei :/