CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 483 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean5 Visualizza il messaggio
    Ho solo Viper audio, ma non l'ho ancora attivato
    ok, allora non dovrebbe esserne la causa...
    spero tu risolva

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

chestertoyx (08-05-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

@fabi_92 a quando risale l'ultima release ufficiale??
    E l'ultima unofficial??
    Cosa mi consigliate di installare perche mi sono deciso di fare il grande passo

Altra cosa su github mi sono accorto che il colore dei nomi sulla lista contatti è il nero… per chi usa dei temi dark è un problema come si puo risolvere??

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean5 Visualizza il messaggio
    Nonostante il passaggio alla versione 5.1 della rom (ora ho l'unofficial del 4 Maggio) sono di nuovo alle prese col mio peggior nemico: Mediaserver xD dopo aver messo quest'ultima, ho monitato la sua attività e sembrava tutto apposto, ma già dal primo ciclo di ricarica, ha già iniziato ad attivarsi più di frequente (con la 5.1 official era tornato anche a rimanere fisso in attività). Questo è quanto mi sono ritrovato stamattina dopo aver ricaricato il telefono ieri sera ed averlo lasciato in mod aereo per tutta la notte fino a circa le 9:

Spoiler:

Stamattina ho provato a disinstallare tutte le app dato che le avevo ripristinate con titanium dopo il factory reset iniziale, e mi sono accorto che mi è comparso sulla home questo collegamento alla pagina internet di lavatrici Samsung (che io non mai ne cercato ne salvato xD); che sia un'indizio?

Spoiler:

Quello che vorrei chiedere è:
    1) qualcun'altro ha questi problemi?
    2) ipotesi sulla causa del problema? (non penso siano files corrotti in memoria, al massimo app corrotte reinstallate con titanium secondo me)
    3) mi sto facendo troppi problemi, l'attività del mediaserver è nella norma?

Grazie, e buona giornata!
    A me era capitato appena flashata la screw'd 5.1 passando fa factory.. Dopo la prima giornata ho notato Media server impazzito..
    Mi era già capitato all'epoca del gnex.. Per cui sono andati a colpo sicuro alla ricerca del problema che.. Come avevo immaginato era dovuto ad un paio di file corrotti (un paio di video e un paio di immagini) che evidentemente facevano andare il loop la scansione dei file media.. Eliminati i file incriminati media serve è tornato nei ranghi...!!.
    ..
    P. S.
    Per il link delle lavatrici..quasi certamente è colpa di un'app.. Ho sperimentato anche questo In passato (preistoria proprio.. Ai tempi del mio vecchio htc Desire)
    .. A ben pensarci.. Non mi sono fatto mancare davvero nulla quanto a bug e croci di android..!!.
    Ultima modifica di trisnor; 08-05-15 alle 21:25

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chestertoyx Visualizza il messaggio
    @fabi_92 a quando risale l'ultima release ufficiale??
    E l'ultima unofficial??
    Cosa mi consigliate di installare perche mi sono deciso di fare il grande passo

Altra cosa su github mi sono accorto che il colore dei nomi sulla lista contatti è il nero… per chi usa dei temi dark è un problema come si puo risolvere??
    l'ultima official è del 20 aprile se non sbaglio
    l'unofficial potrei upparla anche ora

detto questo, non saprei cosa consigliarti.
    l'official è ottima. ha solo qualche bugghettino grafico qua e la .....
    mentre l'unofficial ha ricevuto le sue ultime aggiunte (molte correzioni) però è sempre unofficial e non saprei dirti. so che da unofficial potrai passare a official tranquillamente quindi solo per questo ti consiglierei di scegliere quest'ultima.
    però molti sono un po' razzisti sulla parola unofficial quindi dipende da te ahaha

uso un tema dark e non ho problemi, diventano bianchi
    (sempre se non dipenda dal tema che stai usando; in quel caso dovresti fare richiesta al dev del tema. io uso il lazy theme)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    l'unofficial potrei upparla anche ora

uso un tema dark e non ho problemi, diventano bianchi
    (sempre se non dipenda dal tema che stai usando; in quel caso dovresti fare richiesta al dev del tema. io uso il lazy theme)
    Quanto ci stai ad upparla?? almeno installo la tua unofficial aggiornata...
    anche io uso il lazy dark di crigio (Spettacolare), ho finito di parlare con lui tramite mail e mi ha detto che ho un problema di rom (troppo vecchia)....

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quanto ci stai ad upparla?? almeno installo la tua unofficial aggiornata...
    anche io uso il lazy dark di crigio (Spettacolare), ho finito di parlare con lui tramite mail e mi ha detto che ho un problema di rom (troppo vecchia)....
    se la rom è una versione di tanto tempo fa, è possibile si ...
    a me tutto apposto da mesi e mesi quindi vai tranquillo

L'unofficial non ti garantisco nulla anche perchè forse ora esco...
    domani al massimo (però nella prossima c'è l'introduzione di alcune features fighe che però attualmente non funzionano eh ... basta ignorarle. non si tratta di crash o cose così, semplicemente di toggle e del trds)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

se la rom è una versione di tanto tempo fa, è possibile si ...
    a me tutto apposto da mesi e mesi quindi vai tranquillo

L'unofficial non ti garantisco nulla anche perchè forse ora esco...
    domani al massimo (però nella prossima c'è l'introduzione di alcune features fighe che però attualmente non funzionano eh ... basta ignorarle. non si tratta di crash o cose così, semplicemente di toggle e del trds)
    ok grazie esci pure anke tu ne hai diritto intanto installo la versione di giorno 4 maggio

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

ok grazie esci pure anke tu ne hai diritto intanto installo la versione di giorno 4 maggio
    oggi sono distrutto e quindi eccomi qui

screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150508-2253.zip:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952599828

Le indicazioni sono le stesse che vi ho dato quando ho postato l'ultima unofficial: non so se è un problema della build o mio ma con me ci mette più del solito ad installarsi. se sembra bloccato, lasciatelo continuare ...

Passiamo alle features. oggi vi porto aria fresca, oltre ai soliti fix/ottimizzazioni (importantissimi)
    In questa build c'è
    - il TRDS (funzione di slim che "darkerizza" menù e quant'altro. NB: non funziona! attualmente è presente, ma è lì per essere sistemato (lo si capisce dal "something dark")
    - Music Tile -> fantastico e utile secondo me sopratutto quando si gioca. permette di attivare la musica dai tiles per l'appunto.
    - Silent mod tiles -> anche questo è carino. permette di modificare dai tile la modalità silenziosa, vibrazione etc. etc.

Queste sono le novità che ho trovato, poi non so ....

Screens:
    Spoiler:

Messaggio spoiler per tutti Questa potrebbe essere l'ultima unofficial quando dico così, sapete il perchè... FORSE ci siamo alla nuova official 5.1.1. FORSE. nessuna fretta e non vi fidate ma FORSE XD

Come al solito, tutto il merito e un ringraziamento speciale a Corey e alla sua ROM.
    Posto anche la community va: https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
    Ultima modifica di fabi_92; 09-05-15 alle 01:04

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

junki (09-05-15),trisnor (09-05-15)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

oggi sono distrutto e quindi eccomi qui

Nuova unofficial:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952599828

Le indicazioni sono le stesse che vi ho dato quando ho postato l'ultima unofficial: non so se è un problema della build o mio ma con me ci mette più del solito ad installarsi. se sembra bloccato, lasciatelo continuare ...

Passiamo alle features.
    Oggi vi porto aria fresca, oltre ai soliti fix/ottimizzazioni (importantissimi)
    In questa build c'è
    - il TRDS (funzione di slim che "darkerizza" menù e quant'altro. NB: non funziona! attualmente è presente, ma è lì per essere sistemato (lo si capisce dal "something dark")
    - Music Tile -> fantastico e utile secondo me sopratutto quando si gioca. permette di attivare la musica dai tiles per l'appunto.
    - Silent mod tiles -> anche questo è carino. permette di modificare dai tile la modalità silenziosa, vibrazione etc. etc.

Queste sono le novità che ho trovato, poi non so ....

Screens:
    Spoiler:

Messaggio spoiler per tutti Questa potrebbe l'ultima unofficial quando dico così, sapete il perchè... FORSE ci siamo alla nuova official. FORSE. nessuna fretta e non vi fidate ma FORSE XD
    accidenti ho appena flashato quella del 4 maggio....vabbe a ke ci sono la flasho....
    senti ma questo viper4android e omniswitch cosa sono??
    non doveva essere preinstallato kernel auditor??

Baby Droid L'avatar di Jean5

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    A me era capitato appena flashata la screw'd 5.1 passando fa factory.. Dopo la prima giornata ho notato Media server impazzito..
    Mi era già capitato all'epoca del gnex.. Per cui sono andati a colpo sicuro alla ricerca del problema che.. Come avevo immaginato era dovuto ad un paio di file corrotti (un paio di video e un paio di immagini) che evidentemente facevano andare il loop la scansione dei file media.. Eliminati i file incriminati media serve è tornato nei ranghi...!!.
    ..
    P. S.
    Per il link delle lavatrici..quasi certamente è colpa di un'app.. Ho sperimentato anche questo In passato (preistoria proprio.. Ai tempi del mio vecchio htc Desire)
    .. A ben pensarci.. Non mi sono fatto mancare davvero nulla quanto a bug e croci di android..!!.
    Avevo letto che poteva essere colpa di file danneggiati, cosi, approfittando del fatto che ero ancora alla 5.0.2, ho messo la factory della 5.1 piallando la sd, ma quando pensavo di aver risolto riecco di nuovo il problema ora spero di essere giunto alla fine del tunnel avendo ripulito da tutti i vecchi backup e dati di applicazioni disinstallate, incrocio le dita!

accidenti ho appena flashato quella del 4 maggio....vabbe a ke ci sono la flasho....
    senti ma questo viper4android e omniswitch cosa sono??
    non doveva essere preinstallato kernel auditor??
    A Kernel adiutor ci accedi dal menu impostazioni...Viper è una mod per migliorare l'audio in cuffia e all'altoparlante (devo ancora provarlo bene) mentre omni switch serve per attivare una sorta di menù laterale (anche quello non mi interessa per ora)
    Ultima modifica di morrigan91; 09-05-15 alle 10:24

14. Il seguente Utente ha ringraziato Jean5 per il post:

trisnor (09-05-15)

Pagina 122 di 483 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio