CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 483 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale2197 Visualizza il messaggio
    Ma c'é qualche stringa nuova da tradurre su crowdin o sbaglio?
    intendi le nuove features che ha impementato? si, sicuramente ci saranno stringhe da aggiungere.
    lo farà appena possibile ma ovviamente non è la priorità.
    Fin quando sono 10-15 frasi, possiamo lasciar correre tranquillamente.
    Arriveranno comunque

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Ale2197 (28-08-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Mettiamo le mani avanti: non ho ancora provato e niente false speranze.
    Tuttavia, l'innesto di pochi minuti fa è qualcosa che renderà felici tutti voi rommettari!
    Ora arriva su screw'd ma ma credo (se funziona) che si diffonderà ben presto. Mobile signal radio? quante volte lo avete sentito? è qualcosa che su lollipop mi fa venire delle incaxxature enormi

Questo grandissimo utente, dovrebbe aver risolto!
    E naturalmente... eccolo qui su screw'd: https://github.com/MrApocalypse/fram...df5a7eb8ab418f
    Sarebbe mobile signal radio??

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Questa è una manna dal cielo,quelli di google dovrebbero adorarlo come se fosse un dio,sarebbe da rivedere anche la caduta di segnale durante una chiamata,cosa che con ics e jb non succedeva,ma giá questo è un grossissimo passo da gigante.
    Nelle ultime ore leggo commenti poco convincenti riguardante xposed e antipiracy,non sò mica se durerá ancora....
    Ultima modifica di wonderdroid; 29-08-15 alle 01:17
    Memento audere semper

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Da quel che ho capito io la lettura di tutto ciò è equivoca
    Questo risolve a mio avviso (e non solo), un bug relativo solo alle statistiche batteria, con Lollipop le statiche in Wi-Fi sono esatte, appena si passa alla rete mobile si scombinano tutte, perché non vengono azzerati certi parametri, ma effettivamente è solo il grafico errato che trae in inganno. non c'è un consumo anomalo del sistema.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Questo risolve a mio avviso (e non solo), un bug relativo solo alle statistiche batteria, con Lollipop le statiche in Wi-Fi sono esatte, appena si passa alla rete mobile si scombinano tutte, perché non vengono azzerati certi parametri, ma effettivamente è solo il grafico errato che trae in inganno. non c'è un consumo anomalo del sistema.
    Quoto in pieno
    Io questo problema ad esempio non ce l'ho e neppure le statistiche sballate, 0 consumi anomali anche con le sincro attive
    Ma se c'é meglio ancora, se qualcuno ha questi problemi almeno li risolve

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Ho appena flashato questa rom. Sono l'unico ad avere i google play service che drenano batteria più del dovuto??
    Betterbatterystats mi segnala questo: ContextManagerWakeLock

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    effettivamente anche io leggendo meglio lessi di un bug grafico. bah .. per me è comunque odioso e prima mi sparisce da lì e meglio è. anche perchè non riesco a capire mai per bene quanto mi consuma un'app

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Ho appena flashato questa rom. Sono l'unico ad avere i google play service che drenano batteria più del dovuto??
    Betterbatterystats mi segnala questo: ContextManagerWakeLock
    Un problema di questo genere non mi è mai capitato; la rom ha un drenaggio standard e senza problemi TRANNE per la questione *alarm* , se vecchi quello .. allora è un problema comune per noi italiani (mi sa che è qualche stringa nella traduzione che crea problemi o qualcosa del genere). in caso c'è il workaround in prima pagina per risolverlo.
    Io comunque ti consiglio di lasciarlo assemblare e controllare tutto per bene.
    Che ne so, magari può esserti utile qualcosa che hai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    effettivamente anche io leggendo meglio lessi di un bug grafico. bah .. per me è comunque odioso e prima mi sparisce da lì e meglio è. anche perchè non riesco a capire mai per bene quanto mi consuma un'app

Un problema di questo genere non mi è mai capitato; la rom ha un drenaggio standard e senza problemi TRANNE per la questione *alarm* , se vecchi quello .. allora è un problema comune per noi italiani (mi sa che è qualche stringa nella traduzione che crea problemi o qualcosa del genere). in caso c'è il workaround in prima pagina per risolverlo.
    Io comunque ti consiglio di lasciarlo assemblare e controllare tutto per bene.
    Che ne so, magari può esserti utile qualcosa che hai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    Il wakelock di alarm l ho già settato come descritto. Ora faccio qualche altro ciclo di carica e poi vediamo se si assesta da solo. Grazie mille

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

cancellato

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

L'anti piracy disattiva le app market mod che provengono da siti warez e "(purtroppo anche da originali in rari casi)" intacca pure xposed in un certo senso,in poche parole non installi quasi nulla se non app licenziate o a pagamento,si può disattivare.
    Memento audere semper

Pagina 214 di 483 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio