CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 483 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Installa con elementalX ,una bomba!!!Qualche problema con i temi
    A proposito @fabi_92 mi linki il tema indicato su G+
    Ultima modifica di morfances; 25-01-16 alle 08:52
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Installa con elementalX ,una bomba!!!Qualche problema con i temi
    A proposito @fabi_92 mi linki il tema indicato su G+
    quale intendi?
    ne uso tanti e non mi ricordo xD
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao fabi,davvero complimenti per la ROM, grossi passi avanti rispetto a lollipop... Io da amante della cataclysm la stò adorando molto fluida e stabile..
    Anche le app installate sono le perfette.
    Tutto quello che serve.Ottima la scelta di mettere la slim navbar,la migliore a mio avviso...i temi sono gusti,anche se preferisco i layers,questa ROM rimane molto fluida anche con i temi,per cui sto rivalutando le cose;-).
    Una domanda il browser é una bomba,velocissimo ma cos'é?come si chiama?
    Poi se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio,quando imposti la sfocatura nella lockscreen,e poi esci, non mantiene il numero che hai settato,so che siete dei perfezionisti lo sto dicendo per quello:-)tanti saluti.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Yeah, slim navbar piace anche a me ma porta un po' di bestie associata a theme cooser..
    Ad esempio per ora, la navbar si applica solo se si spunta anche la statusbar (i problemi che accennava morfances)
    Ovviamente era una experimental, si spera riesca a far fungere la cosa su Milestone.
    Il browser si chiama CAF Chromium, è un chromium (conoscerai) ottimizzato per snapdragon e con diverse funzioni in più (adblock, powersave, nightmode etc.)
    L'unico problema riguarda le sincro purtroppo che danno qualche problema...

Comunque escono molte versioni e da tanti utenti (visto che tutti possono farselo da sè)... questa versione ad esempio, è di ieri: https://www.androidfilehost.com/?fid=24385658843825808

Poi se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio,quando imposti la sfocatura nella lockscreen,e poi esci, non mantiene il numero che hai settato,so che siete dei perfezionisti lo sto dicendo per quello:-)tanti saluti. ---> dopo vedo di guardare se mi capita, grazie xP

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Cmq consiglio di provarla con l'ultimo franco...sto avendo delle performance eccellenti,sarà anche molto ottimizzata la rom,durata della batteria impressionante... Davvero...

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Cmq consiglio di provarla con l'ultimo franco...sto avendo delle performance eccellenti,sarà anche molto ottimizzata la rom,durata della batteria impressionante... Davvero...

Non uso franco per via dell'assenza delle wake gestures motivo per cui abbino ogni mia rom con elementalX .
    Comunque segnalo (solo a me interessava con Lollipop ed ora anche con MM) l'assenza di un equalizzatore sia esso Audio FX o Viper che tutte le rom hanno.
    A personalizzazioni siamo quasi come Resurrection e CyanPOP ma la vedo un pelino piu fluida ,forse per le animzaioni di default a 0.5x
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Non uso franco per via dell'assenza delle wake gestures motivo per cui abbino ogni mia rom con elementalX .
    Comunque segnalo (solo a me interessava con Lollipop ed ora anche con MM) l'assenza di un equalizzatore sia esso Audio FX o Viper che tutte le rom hanno.
    A personalizzazioni siamo quasi come Resurrection e CyanPOP ma la vedo un pelino piu fluida ,forse per le animzaioni di default a 0.5x
    Si hai ragione l'audio a me sembra più un pelino più basso...é vero che di default le animazioni sono 0.5 però la rom é molto più fluida di resurrection che ho provato ieri sempre con il franco kernel.

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

la resurrection mi pare sia anche base cyano... mi piace un po' meno quella soluzione xP
    Per l'equalizzatore non sei proprio l'unico... è stato già richiesto e vedremo che fare, chiedo a corey tra un po'

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

damivig (25-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

A mio avviso equalizzatore "invadente" come viper andrebbe flashato a parte. A tal proposito consiglio questo thread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137 in particolare il pacchetto viper|atmos Sony beasts edition 4.5.1. Lo sviluppatore è sempre presente e gentile, ha fatto progressi in poche settimane per rendere l installazione funzionante a più devices possibili. Flash e basta, drivers già installati, in op trovate anche indicazioni per i settaggi se volete provare. Sull n6 mi ha dato un audio pazzesco.

Voglio provare questa ROM, forse aspetto la milestone per risolvere gli ultimi problemi e riprovare il cm theme. Volevo sapere i temi possono anche essere applicati con selinux in enforcing ? Su altre ROM ho letto che da problemi, giusto per non fare casini

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    A mio avviso equalizzatore "invadente" come viper andrebbe flashato a parte. A tal proposito consiglio questo thread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137 in particolare il pacchetto viper|atmos Sony beasts edition 4.5.1. Lo sviluppatore è sempre presente e gentile, ha fatto progressi in poche settimane per rendere l installazione funzionante a più devices possibili. Flash e basta, drivers già installati, in op trovate anche indicazioni per i settaggi se volete provare. Sull n6 mi ha dato un audio pazzesco.

Voglio provare questa ROM, forse aspetto la milestone per risolvere gli ultimi problemi e riprovare il cm theme. Volevo sapere i temi possono anche essere applicati con selinux in enforcing ? Su altre ROM ho letto che da problemi, giusto per non fare casini
    Concordo con te,Viper è una cosa a parte e va flashato separatamente per chi lo vuole. MA Audio FX o Fx Booster è presente in tutte le rom AOSP e Cm !!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio

prima avevamo permissive...
    ora enforcing e non ci sono problemi o avremmo riscontrato fc ovunque xD
    il vero problema a quanto sembra, è la slim navbar non completamente compatibile con cmte da quanto vedo. funziona, tema, ma solo dopo reboot o selezionando oltre a navbar.. la status

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Tex99 (25-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Fabi volevo segnalare un bug.. Quando fai ruotare lo schermo e provi ed espandere la barra di stato da un artefatto grafico nella barra di navigazione...

Pagina 292 di 483 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio