Originariamente inviato da
perisiana
Ciao a tutti,ho notato un comportamento anomalo e volevo sapere se vale solo per me...
Un mese fa circa,orfana di xposed

ho flashato questa rom,che tra parentesi trovo fantastica,semplice come piace a me e con quelle piccole modifiche rispetto alla stock che mi mancavano.
Sono partita da installazione pulita,e in precedenza avevo la stock+root.
La prima volta l'ho installata insieme al kernel hellscore,prima settimana tutto perfetto,fluida etc,poi sono cominciati i lag,mai visti sul mio nexus,e abbondanti...schermate proprio bloccate,consumo anomalo della batteria sotto il 50%,telefono che si scalda più del normale,obbligandomi spesso a riavviare.
Pensando fosse colpa del kernel,ho riflashato-questa volta solo con wipe system e cache-,lasciato il kernel stock della rom che si è aggiornato tramite l'app hellscore u2d(versione kernel 3.4.0-hc b9.7 etc credo),e tutto è andato bene....fino alla settimana scorsa.Ora...stessa storia.
Oggi ho fatto un'altro flash,e vedremo come si comporterà,il kernel per ora non lo aggiorno,è versione 3.4.0 saberboost g4df46c7,vorrei sapere però se è cosa normale,o ho sbagliato qualcosa io...
Mi spiacerebbe cambiare rom o tornare stock,perchè per il resto mi trovo davvero bene!!!
Sono ancora alla 2.9 ,perchè per 5.1.1 leggevo su xda che la rom non è ancora completa e preferisco aspettare.
Grazie!

P.s.: il glitch della tastiera lo fa anche a me, ma con chrome beta