Grazie...domanda scema,dalla 2.9 alla 3.1 devo per forza fare installazione pulita,vero?![]()
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
perisiana (30-04-15)
la domanda è, dopo 24*7 ore di stand-by ti inizia a dare dei lag o a prescindere dopo 7 giorni hai questo problema??
cmq mai avuto questi problemi e ad esser sincero non ho mai tenuto 7 giorni il telefono acceso (consiglio sempre di terminare il ciclo di ricarica a telefono spento)
il glitch di tastiera non ha nulla a che vere con le custom rom...è l'applicazione...
Intanto grazie per la ROM perché é fatta veramente bene
Avendo sentito che lollipop dà problemucci con l'occupazione della memoria ram, ogni tanto lo riavvio, per non parlare delle volte che mi si scarica,quindi non credo che sia quello...
Semplicemente... É come se dopo una settimana circa-dieci giorni mi scadesse il telefono.
Ora dopo il flash di ieri va tutto alla perfezione, e nel week end farò l'aggiornamento e vediamo.
Si, immaginavo fosse chrome, mi ostino ad usarlo perché per alcune cose é comodo, ma non é certo perfetto.
OK, l'ho installata oggi, veramente fantastica, praticamente una pure google con tutte quelle aggiunte che dovrebbe avere
Crostantin, per favore, fatti assumere da google!!![]()
Ultima modifica di perisiana; 02-05-15 alle 00:16
New build is out!!!
boostpop_hammerhead-ota-3.2.zip
≠
compiled with SaberMod 4.9
kernel compiled with 5.1
layers 2.1
SaberMod banner
Add 6 hours to zen mode
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Peppinonanni (02-05-15),Pomponio2196 (02-05-15),Rufyz (04-05-15)
Bene rispondo prima qua e poi su xda.. Io davvero non ho più nulla da dire,questa rom ha superato ogni mia aspettativa,perfetta in ogni campo e sottoposta ad un labor limae a dir poco impeccabile e maniacale... Una cosa mancava alle ultime versione,il supporto ai layers,oggi è stato aggiunto,e ora davvero sarà impossibile sostituirla con qualche altra cosa,soprattutto robe col theme engine che succhia solo ram anche se inutilizzato,poi se utilizzato è tremendo... Le ottimizzazioni introdotte poi a livello di kernel la rendono unica,davvero perfetta... Al più presto procederò con una donazione(il problema è che non ho una carta di credito disponibile per ora xD)per supportare il lavoro grandioso di questi sviluppatori,che con l'impegno hanno superato praticamente chiunque... Grazie grazie grazie...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Mi avete convinto,stasera la rimetto su,vorrei sapere da Crostantin come mai alla fine non ha più utilizzato il toolchain 5.0 ed è tornato al 4.9
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
non confonderti...eabi 5.0 è il toolchain per il kernel, androideabi 4.9 è per la rom...
si parla di base di gcc (gnu compiler), e nello speficido gcc 5.0, gcc 4.9, gcc 6.0 e gcc 5.1 (5.0 è stato un evento, ed ora anche il 6.0)
far funzionare graphite con 4.9 è stata un agonia, ma ci siamo riusciti...molto orgoglioso di questo...
non credo ci siano altre rom compilate con un 4.9 per la rom, solo chi fa parte del team sabermod...al momento credo che la mia sia l'unica, forse OptiPop quando il dev finisce di rubare i commit a Paul (leader del team saber)
dal lato opposto sono passato dal 6.0 al 5.1 per il kernel su consiglio di Paul, non siamo in grado di capire quale tra 4.9, 5.0, 5,1 e 6.0 sia meglio, però so per certo che alcuni kernel stanno andando molto bene con il 6.0...
beh sono solo io ;-), mi piace usare il plurale maiestatis per far finta che sia un progetto serio ahahahaha
...cmq nessun altro ci perde tempo
nel team Saber si discute solo a livello generale ed ognuno fa la sua rom e BoostPop è tutta mai
e grazie per le belle parole, fa molto piacere vedere che il proprio lavoro piace a qualcuno...soprattutto perché ho tutta una mia visione del mondo android :P...pre la donazione fai con comodo e quando hai la possibilità...
risolto, e per quello che so funziona![]()
Ultima modifica di Crostantin; 02-05-15 alle 17:00
nedstark84 (02-05-15),nisby (02-05-15),Peppinonanni (02-05-15),Pomponio2196 (02-05-15),Rufyz (04-05-15)
Vengo da cyano caf..ho sempre apprezzato i tuoi lavori, devo dire questo giro hai fatto una cosa grandiosa..una fluidità e reattività pari alla caf..bel lavoro..la tengo per vedere come si comporta do batteria e wake vari (se c'è ne sono). Una cosa, frecce di spostamento cursore nella nav bar? Che dici?
Using Tapatalk