CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 488
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.X] BoostPop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Possono capitare a volte questi lag... probabile che fossero dovuti al kernel... comunque metti la versione 3.1... è perfetta... nella prossima build anche supporto a layers 2.1... solo quello manca...
    Grazie...domanda scema,dalla 2.9 alla 3.1 devo per forza fare installazione pulita,vero?
    Ultima modifica di perisiana; 29-04-15 alle 15:58

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perisiana Visualizza il messaggio
    Grazie...domanda scema,dalla 2.9 alla 3.1 devo per forza fare installazione pulita,vero?
    È consigliabile .. Altamente... Usa titanium backup e sei a posto...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

perisiana (30-04-15)

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perisiana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho notato un comportamento anomalo e volevo sapere se vale solo per me...
    Un mese fa circa,orfana di xposedho flashato questa rom,che tra parentesi trovo fantastica,semplice come piace a me e con quelle piccole modifiche rispetto alla stock che mi mancavano.
    Sono partita da installazione pulita,e in precedenza avevo la stock+root.
    La prima volta l'ho installata insieme al kernel hellscore,prima settimana tutto perfetto,fluida etc,poi sono cominciati i lag,mai visti sul mio nexus,e abbondanti...schermate proprio bloccate,consumo anomalo della batteria sotto il 50%,telefono che si scalda più del normale,obbligandomi spesso a riavviare.
    Pensando fosse colpa del kernel,ho riflashato-questa volta solo con wipe system e cache-,lasciato il kernel stock della rom che si è aggiornato tramite l'app hellscore u2d(versione kernel 3.4.0-hc b9.7 etc credo),e tutto è andato bene....fino alla settimana scorsa.Ora...stessa storia.
    Oggi ho fatto un'altro flash,e vedremo come si comporterà,il kernel per ora non lo aggiorno,è versione 3.4.0 saberboost g4df46c7,vorrei sapere però se è cosa normale,o ho sbagliato qualcosa io...
    Mi spiacerebbe cambiare rom o tornare stock,perchè per il resto mi trovo davvero bene!!!
    Sono ancora alla 2.9 ,perchè per 5.1.1 leggevo su xda che la rom non è ancora completa e preferisco aspettare.
    Grazie!
    P.s.: il glitch della tastiera lo fa anche a me, ma con chrome beta
    la domanda è, dopo 24*7 ore di stand-by ti inizia a dare dei lag o a prescindere dopo 7 giorni hai questo problema??
    cmq mai avuto questi problemi e ad esser sincero non ho mai tenuto 7 giorni il telefono acceso (consiglio sempre di terminare il ciclo di ricarica a telefono spento)

il glitch di tastiera non ha nulla a che vere con le custom rom...è l'applicazione...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

Dema1995 (30-04-15),perisiana (30-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    la domanda è, dopo 24*7 ore di stand-by ti inizia a dare dei lag o a prescindere dopo 7 giorni hai questo problema??
    cmq mai avuto questi problemi e ad esser sincero non ho mai tenuto 7 giorni il telefono acceso (consiglio sempre di terminare il ciclo di ricarica a telefono spento)

il glitch di tastiera non ha nulla a che vere con le custom rom...è l'applicazione...
    Intanto grazie per la ROM perché é fatta veramente bene
    Avendo sentito che lollipop dà problemucci con l'occupazione della memoria ram, ogni tanto lo riavvio, per non parlare delle volte che mi si scarica ,quindi non credo che sia quello...
    Semplicemente... É come se dopo una settimana circa-dieci giorni mi scadesse il telefono .
    Ora dopo il flash di ieri va tutto alla perfezione, e nel week end farò l'aggiornamento e vediamo.
    Si, immaginavo fosse chrome, mi ostino ad usarlo perché per alcune cose é comodo, ma non é certo perfetto .

OK, l'ho installata oggi, veramente fantastica, praticamente una pure google con tutte quelle aggiunte che dovrebbe avere
    Crostantin, per favore, fatti assumere da google!!
    Ultima modifica di perisiana; 02-05-15 alle 00:16

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

New build is out!!!

boostpop_hammerhead-ota-3.2.zip

compiled with SaberMod 4.9
    kernel compiled with 5.1
    layers 2.1
    SaberMod banner
    Add 6 hours to zen mode
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato morfances per il post:

Peppinonanni (02-05-15),Pomponio2196 (02-05-15),Rufyz (04-05-15)

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    New build is out!!!

boostpop_hammerhead-ota-3.2.zip

compiled with SaberMod 4.9
    kernel compiled with 5.1
    layers 2.1
    SaberMod banner
    Add 6 hours to zen mode
    Bene rispondo prima qua e poi su xda.. Io davvero non ho più nulla da dire,questa rom ha superato ogni mia aspettativa,perfetta in ogni campo e sottoposta ad un labor limae a dir poco impeccabile e maniacale... Una cosa mancava alle ultime versione,il supporto ai layers,oggi è stato aggiunto,e ora davvero sarà impossibile sostituirla con qualche altra cosa,soprattutto robe col theme engine che succhia solo ram anche se inutilizzato,poi se utilizzato è tremendo... Le ottimizzazioni introdotte poi a livello di kernel la rendono unica,davvero perfetta... Al più presto procederò con una donazione(il problema è che non ho una carta di credito disponibile per ora xD)per supportare il lavoro grandioso di questi sviluppatori,che con l'impegno hanno superato praticamente chiunque... Grazie grazie grazie...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Mi avete convinto,stasera la rimetto su,vorrei sapere da Crostantin come mai alla fine non ha più utilizzato il toolchain 5.0 ed è tornato al 4.9
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Bene rispondo prima qua e poi su xda.. Io davvero non ho più nulla da dire,questa rom ha superato ogni mia aspettativa,perfetta in ogni campo e sottoposta ad un labor limae a dir poco impeccabile e maniacale... Una cosa mancava alle ultime versione,il supporto ai layers,oggi è stato aggiunto,e ora davvero sarà impossibile sostituirla con qualche altra cosa,soprattutto robe col theme engine che succhia solo ram anche se inutilizzato,poi se utilizzato è tremendo... Le ottimizzazioni introdotte poi a livello di kernel la rendono unica,davvero perfetta... Al più presto procederò con una donazione(il problema è che non ho una carta di credito disponibile per ora xD)per supportare il lavoro grandioso di questi sviluppatori,che con l'impegno hanno superato praticamente chiunque... Grazie grazie grazie...
    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto,stasera la rimetto su,vorrei sapere da Crostantin come mai alla fine non ha più utilizzato il toolchain 5.0 ed è tornato al 4.9
    la sto mettendo anch'io mi pare aveva risolto il multirom xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    non confonderti...eabi 5.0 è il toolchain per il kernel, androideabi 4.9 è per la rom...
    si parla di base di gcc (gnu compiler), e nello speficido gcc 5.0, gcc 4.9, gcc 6.0 e gcc 5.1 (5.0 è stato un evento, ed ora anche il 6.0)

far funzionare graphite con 4.9 è stata un agonia, ma ci siamo riusciti...molto orgoglioso di questo...

non credo ci siano altre rom compilate con un 4.9 per la rom, solo chi fa parte del team sabermod...al momento credo che la mia sia l'unica, forse OptiPop quando il dev finisce di rubare i commit a Paul (leader del team saber )

dal lato opposto sono passato dal 6.0 al 5.1 per il kernel su consiglio di Paul, non siamo in grado di capire quale tra 4.9, 5.0, 5,1 e 6.0 sia meglio, però so per certo che alcuni kernel stanno andando molto bene con il 6.0...

beh sono solo io ;-), mi piace usare il plurale maiestatis per far finta che sia un progetto serio ahahahaha
    ...cmq nessun altro ci perde tempo
    nel team Saber si discute solo a livello generale ed ognuno fa la sua rom e BoostPop è tutta mai

e grazie per le belle parole, fa molto piacere vedere che il proprio lavoro piace a qualcuno...soprattutto perché ho tutta una mia visione del mondo android :P...pre la donazione fai con comodo e quando hai la possibilità...

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    la sto mettendo anch'io mi pare aveva risolto il multirom xD
    risolto, e per quello che so funziona
    Ultima modifica di Crostantin; 02-05-15 alle 17:00

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

nedstark84 (02-05-15),nisby (02-05-15),Peppinonanni (02-05-15),Pomponio2196 (02-05-15),Rufyz (04-05-15)

Androidiano L'avatar di Badu11

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Vengo da cyano caf..ho sempre apprezzato i tuoi lavori, devo dire questo giro hai fatto una cosa grandiosa..una fluidità e reattività pari alla caf..bel lavoro..la tengo per vedere come si comporta do batteria e wake vari (se c'è ne sono). Una cosa, frecce di spostamento cursore nella nav bar? Che dici?
    Using Tapatalk

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio