Aggiungo:
È completamente tradotta, o rimango delle parti in inglese?
Mabit (05-05-15)
Se non ti basta sapere che nessun'altra ROM ha il benchmark più alto in questo momento e che nessuna custom ROM ottiene quel risultato sui test batteria non so proprio cos'altro posso dirti
mica le ho perse...ritengo che sono completamente inutili...e spesso fatte male...
AOSP ha già un notevole sistema di gestione delle notifiche sulla lockscreen, non vedo come sia possibile fare meglio
ma è così importante?? cmq erano complete al 99%, ho aggiunto questa mattina le ultime 3 stringhe che mi ero dimenticato (y)
Ultima modifica di Crostantin; 05-05-15 alle 14:03
greenlabel (05-05-15),nisby (05-05-15),pablito71 (05-05-15)
ti ringrazio Crostantin.
E' che i bench, per quanto indicativi, mi lasciano a metà, nel senso che una esperienza diretta da parte degli utenti mi è altrettanto utile.
Comunque appena ho un po' di tempo la metto su e vediamo come va
beh stiamo parlando del bench più alto in circolazione cmq...poi sono io il primo a dire che non fanno la differenza, però nessuno lo ha............
e sulla batteria invito a non fidarsi troppo...io non sono mai riuscito ad ottenere le ore di autonomia del 90% degli utenti che usano la mia ROM...eppure la faccio io...
sono troppi i fattori che ne determinano la durata, partendo dal posto in cui vivi
Innanzitutto, voglio ringraziare tutti quelli che cercano di migliorare l'esperienza google come te.
Per il discorso traduzioni non ci sono problemi, ma è un fattore di coerenza, o si traduce tutto, specialmente se si è italiani, o si fa a meno come atlantis, che lascia tutte le funzioni aggiunte da tradurre, ma è una mia personale opinione.
Per il discorso punteggi devo precisare che, tutte le aosp da me provate con kernel stock, o con kernel elementalx o faux stanno tutte tra i 43000 e i 435000 pt.
Le cyano con kernel caf superano abbondantemente i 44000, non chiedetemi perchè, saranno le ottimizzazioni qualcomm.
Unico accorgimento è tenere freddo il device, ma questo lo sappiamo.
A mio parere comunque antutu è solo un esercizio fine a se stesso.
forse si riferiva ad antutu tester.
quelli di antutu benchmark mai stati coerenti per quanto mi riguarda. dovremmo fare 200 prove tutte alla stessa temperatura e poi trovare la media esatta xD
Ragazzi mica dovete sempre scuarvi per qualunque cosa...peace...usate questa o un'altra ROM...andrà sempre benissimo...
Questa vuole mantenersi una rom Stock...proprio perché come altri dev (italiani a dirla tutta) ritengo che stock vada già benissimo così...le feat che vengono introdotto molto spesso cozzano con quello che google vuole fare...e ancor più spesso sono porting da KitKat che un anno fa avevano senso, ora assolutamente no...
Non capivo il post sulle traduzioni perché sono sempre state l'ultima cosa che andavo a guardare in una rom...tutto qui...
Sui bench apriti cielo...con questo arrivo ai 44...non uso altre ROM e non lo so.....il bench sulla batteria cmq resta notevole
greenlabel (05-05-15)