CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 488
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.X] BoostPop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    Ah si?!? E quali??
    Non ricordo quel commit... Ma sulla notifica di Download?
    Sulla optipop sicuro..di fianco a X minuti rimanenti esce la velocità in KB/s ora guardo se ti trovo il commit!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

È stato facile

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

Badu11 (08-05-15),Dema1995 (08-05-15),nisby (08-05-15),Shax (08-05-15)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

È stato facile
    Ora che l'avevo trovato! Ahah
    Ottimo crostatin! Sempre un gran lavoro!

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

È stato facile
    Perdonami ma non ho avuto tempo per rispondere. Per i quick settings, ho semplicemente detto che mancavano a me, non che fossero necessari nella rom. Comunque era questa funzione a cui miravo https://m.youtube.com/watch?v=hrVudhkGyjw

Per il resto volevo farti i complimenti è una rom fluida con un buon compromesso con la durata della batteria. Non posso parlarne che bene. Mi sa che hai trovato un nuovo seguace XD

L'unica cosa è che volevo sapere se implrmenterai mai quelle freccette all'interno del Wi-Fi o della connessione dati che compaiono quando la connessione è in funzione. Penso siano utulili per vedere se qualche app fa qualcosa che non dovrebbe fare, sento più controllo sul dispositivo.

Ultima cosa, io mi trovo bene con la tastiera aosp, che poi è uguale alla Google solo che ha più funzioni. La inserisco ogni volta al posto della stock. Perché non la metti di default?

Grazie ancora per il bel lavoro e per il supporto rro
    Ultima modifica di IImanuII; 08-05-15 alle 21:40

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho avuto tempo per rispondere. Per i quick settings, ho semplicemente detto che mancavano a me, non che fossero necessari nella rom. Comunque era questa funzione a cui miravo https://m.youtube.com/watch?v=hrVudhkGyjw

Per il resto volevo farti i complimenti è una rom fluida con un buon compromesso con la durata della batteria. Non posso parlarne che bene. Mi sa che hai trovato un nuovo seguace XD

L'unica cosa è che volevo sapere se implrmenterai mai quelle freccette all'interno del Wi-Fi o della connessione dati che compaiono quando la connessione è in funzione. Penso siano utulili per vedere se qualche app fa qualcosa che non dovrebbe fare, sento più controllo sul dispositivo.

Ultima cosa, io mi trovo bene con la tastiera aosp, che poi è uguale alla Google solo che ha più funzioni. La inserisco ogni volta al posto della stock. Perché non la metti di default?

Conoscendo la filosofia di questa rom e del dev non penso (e spero) che metta le freccettine nella status bar..sono antiestetiche al massimo..e comunque, per dire, la tastiera google la preferisco perchè non ha i simboli visibili mentre scrivi e gli accenti sono appena sopra le lettere...quindi presumo sia una questione di gusti ma comunque attendi risposta dal dev..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

IImanuII (09-05-15)

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1431158579906.jpg
    Va beh...niente da dire... Grandiosa... Grazie crostantin
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

Crostantin (09-05-15)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Conoscendo la filosofia di questa rom e del dev non penso (e spero) che metta le freccettine nella status bar..sono antiestetiche al massimo..e comunque, per dire, la tastiera google la preferisco perchè non ha i simboli visibili mentre scrivi e gli accenti sono appena sopra le lettere...quindi presumo sia una questione di gusti ma comunque attendi risposta dal dev..
    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio

la domanda te la rigiro (odioso lo so, ma preferisco sempre far capire come ragionano i dev...senno è un circolo senza fine), ti sei mai chiesto perché nessuno la mette e nessuno fa quello che chiedi?? addirittura tanti usano la CM??
    la risposta è semplicemente è non esistono i codici sorgenti quindi non possiamo compilarla...quello che tu chiedi è di a scaricare ogni aggiornamento della tastiera dal play store e pusharlo nella rom come fosse un file precompilato...io come tanti altri non lo facciamo...lo facevano le PA Gapps, ma sappiamo tutti com'è andata...soluzione è: fatti uno script in init.d o usa la bloatware function di titanium.........ce ne sono di soluzioni

le freccettine non le metterò mai....google stessa le ha tolte, mai contraddire google...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

IImanuII (10-05-15)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

a mio parere così devono essere i QS in lollipop,cosa ne pensate??

https://plus.google.com/+MatteoCrost...ts/HvxBpEQNdM6

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

Dema1995 (09-05-15),nisby (09-05-15)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Anche se non userò mai quei tile ottimo lavoro Crostantin!

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Anche se non userò mai quei tile ottimo lavoro Crostantin!
    Appunto, quali sono i tile che ritieni da aggiungere?? Su cm non ne vedo altri fondamentali

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio