Rileggendo bene il topic su xda non ho trovato un changelog ma a quanto ho capito è 5.1 quindi avevi ragione tu! Chiedo venia pensavo che la 5.1 fosse solo in beta
fabi_92 (20-03-15)
iThread in vendita
Spastef non riesce più a seguire, chi si vuole impegnare ad aggiornare l'OP si faccia avanti per il passaggio della discussione!
Xiaomi Mi11
Per la radio, all'ennesimo tentativo, ce l'ho fatta...ma ci ho provato almeno due giorni, mentre per quanto riguarda la funzionalità aggiuntive, non sono riuscito a capire.
Comunque sono tornato alla CM11, perchè non ho ancora trovato una rom LP che mi dia prestazioni decenti per la batteria!
Negli ultimi giorni grosso problema di batterydrain con un consumo in modalità standby dell'88%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
a chi interessa segnalo che nel gruppo su facebook di xTraSmooth lo sviluppatore daniel ha rilasciato una nuova versione della sua rom basata su Android M.
xTraSmooth su base Android M:
Features:
- 100% Official Optimized Google factory.img Android M MPZ44Q for Nexus 5
- Battery life and Performance strongly increased
- Odex more free RAM and speed compared to 99% of custom roms
- Slim only core gapps for more ram, low cpu usage and best battery life, all removed gapps are on play store ;
- Super Smooth and extreme battery life;
- Stable for daily driver;
- Stock BootLogo 1080p 60FPS
***** No ROOT *****
Download: https://mega.co.nz/#!Zg8zgIKC!91UYS0...mSUW1FA7MTOnQc
bix66 (18-06-15)
quindi installandola dalla mia attuale Rom con i permessi di root, in automatico perderei i permessi di root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App