Eeeeeeh devi aver pazienza, non è ancora troppo ottimizzata sta rom, ha ancora dei problemini....io la uso con un'altro kernel e funziona
Visualizzazione stampabile
Eh si qualche problema lo ha, provala con un altro kernel..e fai flash puliti..
quale kernel plesae??prima che butto fuori tutto dalla finestra!!!franco niente..l ultima code blue nemmeno.provo elementalx
Ciao.... Sto provando il flash come secondaria su multirom... Ma senza riuscirvi!!! Ho provato anche con il kernel code blue...
Dove sbaglio?
Hai messo la patch f2fs dopo il flash codeblue?
Bravissimo.... Erravo proprio li....
Bellissima ROM.... Passata come Primaria!!! Unico neo x me non avere l'icona rete con i simboli 3g - 4g ecc..
C'è qualche soluzione?
Ma mi pareva ci fossero, non c'è lo stemma LTE?
Bene, io ho dovuto mollarla per instabilità e problemi vari ,una nightly andava e due no..
Ciao ragazzi ho un problema, vediamo se qualcuno lo riscontra. Nelle ultime versioni la personalizzazione della navbar. In pratica mi fa aggiungere i tasti, ma le funzioni aggiuntive, come per esempio la pressione prolungata o il doppio tap, non vanno! Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buongiorno,mi serve un aiuto prima che butto sta rom nel cesso e torno a quella che usavo prima.Ma COM é possibile che se installo la bliss 1.9 o le varie 2.o con gapps e kernel facendo i vari wipe all inizio va tutte bene e una volta che installo le mie apps al riavvio del cell resta bloccato all animazione del chupa chups?!?!?!poi se faccio il wipe della cache e del dalvik funziona(peò owiamente devo aspettar quei 5min che ottimizza le app)ma xke diavolo lo fa?!?!?!di certo x farlo avviare nn devo far ogni volta i wipe!!mi sa che se nn trovo un asoluzione ritorno alla vecchia rom android 4.
Stai calmo, sei in multirom?hai fatto full wipe?
Purtroppo ha ancora diversi problemi questa ROM..
multirom ti permette di installare piu rom contemporaneamente??cmq no,nn ce l ho il miltirom.Si ho fatto il full wipe(cache dalvik data e system)cmq prima ho scaricato l ultima versione uscita ieri,lho installata,installato gapps e kernel big bum v8.andato tutto ok,poi ho rimesso le mie app tramite il restore dei data e in 2 ore ho fatto fari accendi e spegni del cell..per ora è tutto ok!!!n altra cosa,essendo nightly esce qnd s aggiorna o t awisa oppure si potrebbe disabilitare??
Essendo nightly significa che ne esce una ogni notte..dalle impostazioni blissrom controlli gli aggiornamenti e puoi scaricare l'ultima aggiornata..poi per aggiornare devi fare wipe cache e dalvick e flash ROM..se hai cambiato il kernel devi riflashare pure quello.
Si multirom permette di tenere diverse ROM ma qui siamo OT, c'è un topic dedicato, ti rispondo di la se hai bisogno
Ciao..... Io mi trovo benissimo!!!
Sapete x caso se sarà implementato l' update della ROM via Ota?
ok grazie.finora va tutto bene.nightly so che significa di notte,ma nn sapevo di preciso cm funzionava,se installava gli aggiornamenti da solo o altro.ma da qnt ho capito esce proprio la rom.nel caso dovessi aver dei problemi vi farò sapere.
Io installata ieri sera è non ho problemi di sorta!... Ne ho provate molte un queste ultime settimane ma la Bliss la ritengo la migliore proprio per la sua completa possibilità di modifica della navbar... Detto ciò, a me funziona tutto: aggiunte nuovi tasti, singoli tap e funzioni personalizzabili con doppio tap e tap prolungato...
Hai fatto una installazione pulita?
Certo, io è da parecchio che la uso e mai avuto problemi, ora non c'è più verso di farla funzionare! Mi spiace x' mi piace molto! Ora provo con un altro kernel e vediamo, xo il code è sempre andato abbastanza bene!
È possibile cambiare lo sfondo del lock screen?
raga mi dite come installare le gapps in multirom con questa rom??
!
N.B. Come comunicato dal dev dalle ultime versioni occorre, per installazione della rom,l'aggiornamento all'ultimo bootloader HHZ12d
Spoiler:
Ciao.... Sto usando questa ROM da più di un mese è mi trovo benissimo!!!!
Ho 2 domande.....
1) Ci sarà il passaggio a 5.1?
2) Ci sarà la versione CAF?
Grazie.... ho chiesto della versione CAF xche CM 12 Nightly è uscita! https://download.cyanogenmod.org/?device=hammerheadcaf
Ah bene......
Volevo scriverlo ma non ero sicuro che fosse uscita, comunque la differenza è quella...
Che la CM usava/usa un codice di compilazione suo, proprietario appunto il CAF...ci sono altre roms a base CM ma per loro non so se uscirà anche la versione CAF...
Qualcuno ha problema con l'ultima versione della ROM (del 17) è l'ultime gapps banks (sempre del 17)
Buon di....
Mi chiedevo cosa succede a questa magnifica ROM se Cm 12 in futuro andasse avanti solo con la versione CAF?
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e devo dire che mi piace davvero molto...personalizzazioni utilissime... Una cosa però mi sta facendo uscire pazzo. Non avevo mai usato i system profiles prima d'ora e ci ho provato. Volevo crearne uno da usare a casa con wifi, 2g e dati spenti e l altro con dati accesi, 3g e wifi spento...funziona tutto tranne lo switch dati, ovvero spegne e accende il wifi, passa da 2g a 3g ma non spegne e accende la connessione dati...pareri?
Buon di.... Forse dico una stupidaggine ma quando si passa in WiFi la connessione dati non si disattiva automaticamente?
Uscita una nuova build del 29-03
Evvai!!!! Hanno inserito l' OTA Update della ROM!!
C'è Tutto!!! Ora manca solo il passaggio a 5.1! [emoji16]
Oh bella notizia....comunque cavolo, sto aspettando anch'io la ver. 5.1.......e il Pie Control ahahahah
Son matto, matto, matto :-$
Novità??? Vedo tutto fermo!
Uscita la 5.1!!! [emoji16]
La sto provando! Non è male ma qualche piccolo bug c'è! L'unica cosa che davvero gli manca però è il Silenzioso! Dovrebbero fare come si altre rom che premendo il volume giù si arriva al vibro e con un'altra pressione passa in Silenzioso!