hai pulito anche internal storage?
fidati, il drainaggio nel modo in cui dici è qualcosa che non va.. hells rimane un se non il migliore in batteria. le frequenze lo confermano....
c'è qualcosa che non va secondo me... bho
hai pulito anche internal storage?
fidati, il drainaggio nel modo in cui dici è qualcosa che non va.. hells rimane un se non il migliore in batteria. le frequenze lo confermano....
c'è qualcosa che non va secondo me... bho
...ed io nel frattempo sono al 57% con 2 ore e 16 minuti di schermo 😀
si ho cancellato veramente tutto.
intanto io non riesco a capire la questione MPDecision Hotplug, se tenerlo attivo o meno. magari è quello il problema: tenendolo attivo ho notato che distribuisce il carico su tutti i core tenendo poco inferiore alla soglia della frequenza massima; disattivandolo ho notato che tiene attivi pochi core (ne ho visto solo uno attivo) e lo spara alle frequenze più alte possibili. A primo impatto sembra meglio tenerlo attivo come fluidità generale. Tenendolo disattivo si notano molti lag. Come consumo non riesco a capire.
Voi cosa usate per fare quei risultati?
Welcome back HellsCore | ONLY 3G
eccolo qua![]()
bhe indagherò cmq ahah
Nuova versione b20.
OP3 Graphite.
AlexanderDG83 (13-08-15),capitanharlock1023 (13-08-15),fabi_92 (13-08-15),morfances (13-08-15),Pomponio2196 (13-08-15)
diciamo che è ancora una versione di test ma io la provo va...
speriamo solo sia migliorato il surriscaldamento generale. nella ultima questa gestione non mi era piaciuta
A distanza di 9 ore e con quasi 2 cicli all'attivo posso confermare sicuramente una cosa:
Hells Kernel bon riscalda più come nella versione prima! sono stati in tanti a lamentarsene e anche io negli ultimi giorni lo avevo notato..
La temperatura ora viene gestita bene e il kernel è il solito.. forse anche un po' più fluido visto che non si surriscalda come prima.
Tenete conto che io ho cool tool nella status bar e quando giocavo a clash of clans mi sfrecciava a 52 gradi addirittura. anche usandolo normale dopo un po' arrivava a 48 xD
Ora continua a girarmi sui 36-38 e dopo clash if clans.. massimo 48 per ora (ma non ci arriva quasi mai)
insomma sembra la tombola![]()
questo solo per dirvi che sotto questo punto è migliorato![]()
capitanharlock1023 (13-08-15),pablito71 (13-08-15),Pomponio2196 (13-08-15),VashTheS (14-08-15)
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Consiglio consiglio...
per il momento è solo migliorato. per la batteria non ti so dire ancora, lascio passare ancora dei giorni ma per il momento è coerente con i risultati precedenti.
Da aggiungere che solitamente le versioni di test si trasformano in ufficiali se non ci sono problemi e io problemi non ne ho trovati, quindi consiglio![]()
capitanharlock1023 (13-08-15)