Quali sarebbero i settaggi del franco? Io uso già elementalx! Ora son curioso di provarli (scusate ot)
più che i settaggi del franco, mi sono spiegato male, volevo intendere i miei settaggi che avevo messo sia a franco che a elemental xD (se vuoi c'è il thread "i vostri settaggi")
quelli del franco (a grandi linee) dovrebbero essere: governor conservative, minima a 300 (o 192 non ricordo ma in questo caso non puoi) e max così come è.
crew (24-07-15)
Raga con un uso intenso ho giocato fino ad ora e fatto qualcos'altro e la batteria è gia scarica... Sto seriamente pensando che si è rovinata la batteria anche se non so come è potuto succedere ho sempre usato il caricatore incluso nella confezione e mai usato powerbank mi sono deciso solo ora ad ordinarne una...
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Hai tenuto acceso lo schermo per quasi 4 ore e usato giochi, cosa pretendi di più la luna?
OP3 Graphite.
capitanharlock1023 (29-07-15)
non scherzerai mica sai?
dagli screen hai fatto 3h51 di sot GIOCANDO... hai idea di quante siano? la media gira intorno alle 2.45 / 3 h per quanto ho visto... fidati che è tutto nella norma, anzi.. un risultatone.
e se posso aggiungere.. quei emulatori succhiano anche un po' di più di altri giochi
capitanharlock1023 (29-07-15)
Scusa Fabi, ma c'è un post con i settaggi del Kernel che usi tu? Ho cercato un pò in giro ma non l'ho trovato.
Ok allora scusatemi, forse sto diventando troppo paranoico con questa maledetta batteria
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
al secondo post c'erano quelli di tanto tanto tempo fa. ora è vecchio e non più funzionale ...
I miei settaggi sono pressocchè molto semplici con questo kernel (anche lasciarlo stock è un'ottimissima decisione eh)
Ovviamente come lo digerite varia dai vostri gusti e dal vostro nexus...
cpu min: 192
cpu max: 1958 o 1728 (io ultimamente preferisco la prima ma anche la seconda ad alcuni non da problemi di fluidità e ovviamente migliora la durata ancora di più)
max freq cpu a schermo spento: 1036
Undervolt - 50 con il primo voltaggio minimo a 700mV
gpu max: 200 (se giocate solo a clash of clans o giochi non pesanti). 389 o 450 (se giocate a giochi pesanti tipo real racing o cose così)
tutto il resto lo lascio stock da kernel
alipasto (29-07-15)
Io ho notato che per la max freq cpu a schermo spento, sotto 652 dà problemi, da 652 in poi è stabile.
fabi_92 (29-07-15)