Grazie trovato, su xda il link per il download e diretto all'ultima release..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
ho montato la versione B19 dopo che l'app ha trovato l'aggirnamento di versione... prima ero con b17 e avevo maggior durata della batteria nell'uso... durante la fase di stand-by sono uguali, ma drante l'uso noto che con il b19 la batteria ha crolli verticali....
se volessi tornare alla b17..posso flashare sopra o devo fare qualche wipe??
grazie ...
Simodroid76 (06-08-15)
Fabi non è che mi puoi dire i tuoi settaggi? Perchè io tutta questa durata assurda della batteria non la vedo proprio, anzi, mi sembra consumi più del code blue D:
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom
nel topic i vostri settaggi, le ho postate mi pare. le ho postate spesso e volentieri ....
detto questo, ogni nexus digerisce a sè ma mi sembra abbastanza strano. code blue usa minimo 2 core se non sbaglio e oltretutto hells kernel gira a frequenze minime minori.
A questo punto, ti chiedo di valutare che non sia una tua sensazione (molte volte giudichiamo in base a questo e magari abbiamo fatto diversi usi) o robe simili.
altrimenti ritorna pure al code blue, io ti ho detto solo la mia
un saluto
Fatto un full wipe con format, installata ultima euphoria con hellscore, il telefono scalda da morire..
Ma solo io ho da sempre questo problema con hellscore??
La fluiditá sembra ottima ma al momento scalda e basta..
Ragazzi questo kernel mi sta facendo impazzire. Prima di tutto sto notando dei consumi spropositati sia in WiFi che in dati mobili con conseguente consumo di batteria. Ho voluto ottimizzare i consumi a scapito di qualche lag e lentezza: ho limitato i core a due, offset UV -65, underclock 1.5Ghz e nonostante ciò ho dei consumi praticamente uguali se non peggiori di quelli che avevo stock. Ma com'è possibile? Nelle stesse condizioni l'ElementalX mi durava molto di più. Se mi potete aiutare a risolvere questo problema magari postando i vostri settaggi, thanks
Inoltre noto un pasticcio nei kernel manager:
- quello stock non va bene perchè non applica all'avvio o se applica mette dei settaggi diversi loool
- kernel aditor stesso fatto, a volte applica i settaggi altre volte li cambia da solo
- franco kernel non ha le opzioni adatte per settare questo kernel
solo l'EX Kernel Manager per ora va bene applica anche l'audio che per ora nessun kernel manager è riuscito a settarlo.
Anche qui se avete consigli suggerite![]()
Ok iniziate ad essere un po' e mi accodo. tutta via c'è un problema di fondo xD perché fino a poco tempo fa la b19 mi andava a meraviglia?ora anche a me scalda.
sia chiaro, ora con qualche workaround (bravo verge anche io sto usando kernel manager che sembra gestirlo bene)
insomma ho l'impressione che sia cambiato qualcosa in kernel adiutor oppure elemental x o electroactive. dovrò approfondire. posseggono dei file che resistono pure a clean flash senza internal storage (secondo me)
vedrò... ma ora sono in vacanza yuhuiu xD
ok io venivo da ElementalX ma prima di installare l'HellsCore ho fatto un installazione davvero pulita, che più pulita non si puòastc
ma da questo kernel non mi sarei aspettato un drainaggio assurdo della batteria (la percentuale fa davvero il conto alla rovescia) e si scalda molto nonostante l'ambaradam di UV che ho fatto lol
anche se sono nella sezione sbagliata avete consigli su altri kernel magari che funzionano un pelino meglio. avevo sentito parlare bene dell'elecroactive, che ve ne pare?