CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 153 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1522
Discussione:

[KERNEL][AOSP][6.x][5.x] Hells-Core Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    quello con la dicitura M è per m.. . quello con la dicitura L è per lollipop... mi pare l'ultimo sia il 19

pomponio io mi trovo bene con il governor stock... credo sia organizzato bene per queste kernel
    Grazie trovato, su xda il link per il download e diretto all'ultima release..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

ho montato la versione B19 dopo che l'app ha trovato l'aggirnamento di versione... prima ero con b17 e avevo maggior durata della batteria nell'uso... durante la fase di stand-by sono uguali, ma drante l'uso noto che con il b19 la batteria ha crolli verticali....
    se volessi tornare alla b17..posso flashare sopra o devo fare qualche wipe??

grazie ...

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    ho montato la versione B19 dopo che l'app ha trovato l'aggirnamento di versione... prima ero con b17 e avevo maggior durata della batteria nell'uso... durante la fase di stand-by sono uguali, ma drante l'uso noto che con il b19 la batteria ha crolli verticali....
    se volessi tornare alla b17..posso flashare sopra o devo fare qualche wipe??

grazie ...
    non mi sembra, anzi questo b19 sembra andare anche meglio secondo me.
    non so bho ... magari è una tua sensazione o può essere una mia xD

in ogni caso wipe system + cache + dalvik e riflasha rom, gapps (se servono) e kernel

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Simodroid76 (06-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fabi non è che mi puoi dire i tuoi settaggi? Perchè io tutta questa durata assurda della batteria non la vedo proprio, anzi, mi sembra consumi più del code blue D:
    Un po' nabbo ma con voglia di fare

Il mio smartphone: Nexus 5
    Rom: Screw'D 2.0.1
    Kernel: Proprietario della Rom

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megameco Visualizza il messaggio
    Fabi non è che mi puoi dire i tuoi settaggi? Perchè io tutta questa durata assurda della batteria non la vedo proprio, anzi, mi sembra consumi più del code blue D:
    nel topic i vostri settaggi, le ho postate mi pare. le ho postate spesso e volentieri ....
    detto questo, ogni nexus digerisce a sè ma mi sembra abbastanza strano. code blue usa minimo 2 core se non sbaglio e oltretutto hells kernel gira a frequenze minime minori.
    A questo punto, ti chiedo di valutare che non sia una tua sensazione (molte volte giudichiamo in base a questo e magari abbiamo fatto diversi usi) o robe simili.
    altrimenti ritorna pure al code blue, io ti ho detto solo la mia

un saluto

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Fatto un full wipe con format, installata ultima euphoria con hellscore, il telefono scalda da morire..
    Ma solo io ho da sempre questo problema con hellscore??
    La fluiditá sembra ottima ma al momento scalda e basta..

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Fatto un full wipe con format, installata ultima euphoria con hellscore, il telefono scalda da morire..
    Ma solo io ho da sempre questo problema con hellscore??
    La fluiditá sembra ottima ma al momento scalda e basta..
    Ultimamente anch'io avevo notato quel problema, inoltre la navigazione web per quanto mi riguarda era uno strazio..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo kernel mi sta facendo impazzire. Prima di tutto sto notando dei consumi spropositati sia in WiFi che in dati mobili con conseguente consumo di batteria. Ho voluto ottimizzare i consumi a scapito di qualche lag e lentezza: ho limitato i core a due, offset UV -65, underclock 1.5Ghz e nonostante ciò ho dei consumi praticamente uguali se non peggiori di quelli che avevo stock. Ma com'è possibile? Nelle stesse condizioni l'ElementalX mi durava molto di più. Se mi potete aiutare a risolvere questo problema magari postando i vostri settaggi, thanks

Inoltre noto un pasticcio nei kernel manager:
    - quello stock non va bene perchè non applica all'avvio o se applica mette dei settaggi diversi loool
    - kernel aditor stesso fatto, a volte applica i settaggi altre volte li cambia da solo
    - franco kernel non ha le opzioni adatte per settare questo kernel
    solo l'EX Kernel Manager per ora va bene applica anche l'audio che per ora nessun kernel manager è riuscito a settarlo.
    Anche qui se avete consigli suggerite

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ok iniziate ad essere un po' e mi accodo. tutta via c'è un problema di fondo xD perché fino a poco tempo fa la b19 mi andava a meraviglia?ora anche a me scalda.

sia chiaro, ora con qualche workaround (bravo verge anche io sto usando kernel manager che sembra gestirlo bene)

insomma ho l'impressione che sia cambiato qualcosa in kernel adiutor oppure elemental x o electroactive. dovrò approfondire. posseggono dei file che resistono pure a clean flash senza internal storage (secondo me)

vedrò... ma ora sono in vacanza yuhuiu xD

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Ok iniziate ad essere un po' e mi accodo. tutta via c'è un problema di fondo xD perché fino a poco tempo fa la b19 mi andava a meraviglia?ora anche a me scalda.

sia chiaro, ora con qualche workaround (bravo verge anche io sto usando kernel manager che sembra gestirlo bene)

insomma ho l'impressione che sia cambiato qualcosa in kernel adiutor oppure elemental x o electroactive. dovrò approfondire. posseggono dei file che resistono pure a clean flash senza internal storage (secondo me)

vedrò... ma ora sono in vacanza yuhuiu xD
    ok io venivo da ElementalX ma prima di installare l'HellsCore ho fatto un installazione davvero pulita, che più pulita non si può astc
    ma da questo kernel non mi sarei aspettato un drainaggio assurdo della batteria (la percentuale fa davvero il conto alla rovescia) e si scalda molto nonostante l'ambaradam di UV che ho fatto lol

anche se sono nella sezione sbagliata avete consigli su altri kernel magari che funzionano un pelino meglio. avevo sentito parlare bene dell'elecroactive, che ve ne pare?

Pagina 115 di 153 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio