CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 153 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1522
Discussione:

[KERNEL][AOSP][6.x][5.x] Hells-Core Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Qualcuno ha problemi con il tasto power? A me capita che a volte non funziona.... Cosa può essere?

Edit.. Non funziona nemmeno con il tasto messo sulla navbar... Lo schermo non si blocca
    No nessun problema..come mai pensi sia colpa del kernel?

Io ho già modificato i valori e la fluidità è perfetta!! Questa nuova versione è una bomba
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento, è volevo provarlo senza settaggi ma non riesco a farlo tornare stock. ho cancellato tutto, cache, dati, e poi disinstallato.
    dopo averlo riinstallato mi sono accorto che i settaggi erano rimasti quelli che avevo fatto precedentemente io.
    avete una soluzione da darmi? o avete i parametri originali così li rimetto. grazie

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento, è volevo provarlo senza settaggi ma non riesco a farlo tornare stock. ho cancellato tutto, cache, dati, e poi disinstallato.
    dopo averlo riinstallato mi sono accorto che i settaggi erano rimasti quelli che avevo fatto precedentemente io.
    avete una soluzione da darmi? o avete i parametri originali così li rimetto. grazie
    Mah, è un po' strano..
    .. Se non hai flaggato set on boot al riavvio tornano i settaggi predefiniti..
    ..prova a riflashare il kernel.. E se non funziona c'è sempre la soluzione wipe (system, cache, dalvik) flasho di nuovo tutto.. Senza perdere nulla..
    Se però il il primo flash di hells core l'hai fatto senza full wipe (data compreso quindi) , magari ti conviene farlo ora, ci perdi un po' più di tempo (dovendo reinstallare le app) ma almeno parti pulito ed è praticamente certo che risolvi senza altri mal di testa..

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    No nessun problema..come mai pensi sia colpa del kernel?

Io ho già modificato i valori e la fluidità è perfetta!! Questa nuova versione è una bomba
    Perché vengo da una altra rom e Kernel da purewhite e codeblue.... Ho flashato ieri la screw'd Android e questo Kernel... E da ieri che ho questo e unico problema.... Per il resto è perfetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo giorni di utilizzo posso dire la mia esperienza d'uso.
    Uso questo kernel con rom Screw'd , la durata della batteria è ottima, riesco a fare tranquillamente le 3 ore di schermo in 2 giorni con un uso modesto , il problema e che sicuramente ho qualche problema che non riesco a capire , che fa si che al primo posto come consumo ci sia sempre google play service,
    non oso immaginare quanto mi potrebbe durare la batteria se non avessi tale problema.
    Ora vi metto i miei screenshot per farvi vedere cosa succede nel mio telefono.
    Chiedo se qualcuno ne sa più di me per potermi dare una mano a capire dove poter intervenire per risolvere sto maledeto problema che mi porto dietro da un po.
    Tuttti parlano di wakelock, ma io non riesco ad interpretarli ne su betterbatteryS., ne su Gsam battery ne con wakelock detector.Spero grazie al vostro aiuto di venirne a capo. Screenshot_2015-02-26-18-28-53.jpgScreenshot_2015-02-26-18-33-04.jpgScreenshot_2015-02-26-18-33-19.jpgScreenshot_2015-02-26-20-56-57.jpg

Ho fatto di tutto, ma niente, ora provo a fare ia vari wipe.
    Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    Mah, è un po' strano..
    .. Se non hai flaggato set on boot al riavvio tornano i settaggi predefiniti..
    ..prova a riflashare il kernel.. E se non funziona c'è sempre la soluzione wipe (system, cache, dalvik) flasho di nuovo tutto.. Senza perdere nulla..
    Se però il il primo flash di hells core l'hai fatto senza full wipe (data compreso quindi) , magari ti conviene farlo ora, ci perdi un po' più di tempo (dovendo reinstallare le app) ma almeno parti pulito ed è praticamente certo che risolvi senza altri mal di testa..
    Ultima modifica di morrigan91; 27-02-15 alle 14:15

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Dopo giorni di utilizzo posso dire la mia esperienza d'uso.
    Uso questo kernel con rom Screw'd , la durata della batteria è ottima, riesco a fare tranquillamente le 3 ore di schermo in 2 giorni con un uso modesto , il problema e che sicuramente ho qualche problema che non riesco a capire , che fa si che al primo posto come consumo ci sia sempre google play service,
    non oso immaginare quanto mi potrebbe durare la batteria se non avessi tale problema.
    Ora vi metto i miei screenshot per farvi vedere cosa succede nel mio telefono.
    Chiedo se qualcuno ne sa più di me per potermi dare una mano a capire dove poter intervenire per risolvere sto maledeto problema che mi porto dietro da un po.
    Tuttti parlano di wakelock, ma io non riesco ad interpretarli ne su betterbatteryS., ne su Gsam battery ne con wakelock detector.Spero grazie al vostro aiuto di venirne a capo. Screenshot_2015-02-26-18-28-53.jpgScreenshot_2015-02-26-18-33-04.jpgScreenshot_2015-02-26-18-33-19.jpgScreenshot_2015-02-26-20-56-57.jpg
    Il play services così alti dipendono anche dall'utilizzo.. Ad esempio se usi Google now, o geolocalizzazione attiva..
    ..non so se /in che modo possa influire sul funzionamento di Google now, perché non lo utilizzo, in ogni caso per bloccare/limitare i wakelock di play services vai in Impostazioni - sicurezza - privacy guard, nel menù in alto a destra (i tre pallini) togli il flag a filtro permessi e poi cerca Google play services, tieni premuto e disattiva risveglio , mantieni attivo e avvio automatico.
    Se non usi Google now e attivi geolocalizzazione solo all'occorrenza, play services si azzera pressoché totalmente..
    Ultima modifica di trisnor; 27-02-15 alle 10:18

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie della risposta, non uso google now e la geolocalizzazione era spenta , come anche la sincrinizzazione .
    Il play services così alti dipendono anche dall'utilizzo.. Ad esempio se usi Google now, o geolocalizzazione attiva..
    ..non so se /in che modo possa influire sul funzionamento di Google now, perché non lo utilizzo, in ogni caso per bloccare/limitare i wakelock di play services vai in Impostazioni - sicurezza - privacy guard, nel menù in alto a destra (i tre pallini) togli il flag a filtro permessi e poi cerca Google play services, tieni premuto e disattiva risveglio , mantieni attivo e avvio automatico.
    Se non usi Google now e attivi geolocalizzazione solo all'occorrenza, play services si azzera pressoché totalmente..

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Grazie della risposta, non uso google now e la geolocalizzazione era spenta , come anche la sincrinizzazione .
    Allora basta disattivare i permessi di cui ho scritto prima. Magari fai anche un giro fra le impostazioni Google-ricerca e now-voce-rilevamento ok Google e controlla se è attivo, nel caso puoi disattivarlo, tanto se non usi Google now, non serve.. E risparmi altra batteria..!,
    ..
    Poi vedi tu di volta in volta, se un'applicazione ti crea troppi wakelock, o troppo lunghi, fai lo stesso lavoro dei permessi anche su quella..
    Fai conto che io ho più di 250 applicazioni (sono un animale lo so)
    E gestendo i vari permessi ho eliminato praticamente ogni wakelock superfluo, con awake in wakelock detector che non mi supera mai il 3%(con utilizzo scarso) o il 6%cib utilizzo normale ( Che chiaramente varia da persona a persona)..
    Ultima modifica di trisnor; 27-02-15 alle 10:48

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono andato in impostazione,sicurezza, ma google play non c'è. per quanto riguarda il google now, in impostazioni di google ach'esso non lo vedo, forse perchè non è installato, visto che ho messo le gapps minimal.
    Allora basta disattivare i permessi di cui ho scritto prima. Magari fai anche un giro fra le impostazioni Google-ricerca e now-voce-rilevamento ok Google e controlla se è attivo, nel caso puoi disattivarlo, tanto se non usi Google now, non serve.. E risparmi altra batteria..!,
    ..
    Poi vedi tu di volta in volta, se un'applicazione ti crea troppi wakelock, o troppo lunghi, fai lo stesso lavoro dei permessi anche su quella..
    Fai conto che io ho più di 250 applicazioni (sono un animale lo so)
    E gestendo i vari permessi ho eliminato praticamente ogni wakelock superfluo, con awake in wakelock detector che non mi supera mai il 3%(con utilizzo scarso) o il 6%cib utilizzo normale ( Che chiaramente varia da persona a persona)..

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Qualcuno ha problemi con il tasto power? A me capita che a volte non funziona.... Cosa può essere?

Edit.. Non funziona nemmeno con il tasto messo sulla navbar... Lo schermo non si blocca
    Avevo avuto anche io questo problema, ma era un problema di un opzione della rom cataclysm, tolta quella opzione non ho avuto più problemi.
    Se non ricordo male era su un pulsante che ha la cataclysm per spegnere e ravviare il tel, tolto per ravviare il problema è scomparso
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 59 di 153 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio