viper4android compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
tonnetto (08-07-16)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho scaricato Biohazard, volevo sapere se dopo averla installata devo fare delle modifiche per avere i risultati descritti su xda, soprattutto per farmi sentire meglio dalle persone a cui chiamo. Questo è un problema che non sono riuscito mai a risolvere. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Eventualmente c'è una guida da poter seguire. Ho visto che si installa anche ViPER4Android cosa posso fare con lui. Sono due programmi distinti?
Direttamente dall'OP del Thread in questione su XDA, sezione "Important Note":
"After installing the mod the only apps that you have to see in the drawer are - AM3D Zirene Audio FX and Viper4Android™. The other mods are system files that are activated by default and works In every sound emitted, in all apps, and both in speaker, headphones, bluetooth, etc. "
Sapete se lo status di SElinux deve essere settato su Permessive per far funzionare l'intera Mod o se serve solo per AM3D Zirene?
Io uso il Kernel del Firmware (modificato da SuperSU per la systemless mode) che è settato su Enforcing e preferirei lasciarlo tale.
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Grazie, quindi senza fare niente dopo l'installazione dovrei sentire la differenza dei suoni.
Per le tue esigenze sembrerebbe di sì, non posso verificare in prima persona perché non so se posso installarla per la questione di SElinux di cui parlavo nel mio post precedente.
Ovviamente puoi anche intervenire nelle impostazioni per modificare filtri e migliorie varie in ambito multimedia (musica e video, sia dallo speaker che dalle cuffie e accessori vari).
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un