In quali impostazioni posso intervenire, su ViPER4Android o su AM3D?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In quali impostazioni posso intervenire, su ViPER4Android o su AM3D?
Entrambe ..
Però a me viper non funziona chiede di installare i driver XD
Ultima modifica di DeathHawk; 12-07-16 alle 10:12
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ciao a tutti, ho flashato la mod ViPERDD+_5.5_Sony_Beats_Edition ed è andato tutto bene......da qualche giorno la mod smette di funzionare riportando l'audio a livello originale, mi tocca riavviare il cell per farlo ritornare a funzionare.
C'è qualche aggiornamento da poter flashare o qualche mod più stabile?
Grazie!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve ragazzi ho un problema di audio nelle chiamate.. volume troppo basso avendo il volume al massimo.. qualcuno mi può aiutare?? Non so cosa devo fare e da dove iniziare![]()
È un problema dell ultima build, si risolve flashando un kernel alternativo (io ho blu spark) oppure installando una mod creata da Franco, per il kernel ci vuole root e recovery per la mod di Franco, non ho approfondito, se non idea di cosa sto parlando aspetta qualche giorno e sicuramente con la patch di agosto risolveranno
Ho kernel adiutor.. volevo mettere ex kernel elemental ma non me lo fa mettere.. quindi devo x forza aspettare agosto.. ho la rom RR cmq
Ultima modifica di dany89d; 22-07-16 alle 12:22
Mmm non ho capito bene, ma hai root e recovery? Se si flasha blu spark, io ho l'ultimo (deve essere il 96 o giù di lì) e sei apposto, non c'è nessun settaggio da fare con adiutor ps la rom rr che roba è? Io ho pure White
si si ho root e recovery.. la rom Resurrection Remix- HAMMERHEAD xD.. non ho visto nessun settaggio da quel kernel che ho.. non so proprio cosa fare