Nel passare a 5.1 ho fatto un factory reset da platform-tool..il location reporting non lo trovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nel passare a 5.1 ho fatto un factory reset da platform-tool..il location reporting non lo trovo
Mmm capisco.
In attesa che tu faccia quella cosa con l'app che ti chiedevo prima ... potresti andare nel drawer -> impostazioni google e gestire tutto. è molto importante se non lo hai già fatto.
"cronologia dell'account" "app connesse" "geolocalizzazione" "sicurezza" e tanto altro ... controlla che non ci sia qualche impostazione che fa in modo che il telefono rimanga attivo o qualcosa del genere. sospendi più cronologie possibili se non ti servono ed eliminale ad esempio quelle di localizzazione
tieni conto che le tue sincronizzazioni di gmail e g+ influiscono davvero tanto eh....
quando riceverai notifiche da questi 2 servizi, consumi....
il wakelock com.google.android.gsm (l'ho scritto probabilmente al contrario) riguarda gli allarmi di google e di conseguenza gmail e g+.
purtroppo più di così non saprei dirti....
Ciao fabi_92! Oggi ho fatto quello che mi avevi detto con g service fix..ora è da 1h e qualche minuto che ho staccato il cell dal caricabatteria e vedo questo:
Spoiler:
Spoiler:
solite cose![]()
Eh si..che cazzo..disattivato tutto tranne notifiche gmail..google plus disattivato..geolocalizzazione 0! Bah..mantieni attivo nonostante disattivato da app ops continua ad esserci e poi segnale rete cellulare attivo alto
Certi vocaboli non sono accettati wui nel forum, te lo ricordo..
Tornando a noi... l'ultimo g play services uscito (lo trovi su apk mirror) non dovrebbe darti wakelock.
l'ho ha segnalato sparsko e altri ormai per cui sono fiducioso... prova[/QUOTE]
Scusa della parola non ricordavo! Ok provo a mettere la 7.0.96.. Tu non hai mai avuto problemi di wakelock con la 7.0.93?
Scusa della parola non ricordavo! Ok provo a mettere la 7.0.96.. Tu non hai mai avuto problemi di wakelock con la 7.0.93?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
li ho avuti ma meno...
staremo a vedere, ora ho messo anche io il nuovo