Purtroppo credo che Google non pensi alle custom rom che hanno l' updateservice disabilitato. Per tamponare si può abilitare il servizio tramite app tipo disable service, però bisogna rifarlo ad ogni riavvio
Purtroppo credo che Google non pensi alle custom rom che hanno l' updateservice disabilitato. Per tamponare si può abilitare il servizio tramite app tipo disable service, però bisogna rifarlo ad ogni riavvio[/QUOTE]
Ho scaricato l'applicazione però che servizi devo disattivare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io sono tornato al play service 6.7 ma chi ha la 7 può scaricare dal play store l' app disable service ed attivare il servizio che è disabilitato, ma lo deve rifare ad ogni riavvio
Procedura
System tab, cercare Google play service e abilitare systemupdateservice
![]()
fabi_92 (14-03-15)
ah okok, l'avevo segnalato da qualche parte nel topic ma ottimo rinfrescarloanche per l'utente sopra (prova!)
Io oltre a system update service ho disattivato config service e config fetch service
Era giá attivo allora!!
Io avevo giá problemi con la 6.7! Appena messo il 5.1 c'era la 6.7 e dava problemi!!
Ultima modifica di morrigan91; 14-03-15 alle 20:37
Sono passato dal 6.. Al 7 e mi sono comparsi wake lock del play service che prima non avevo, non so, forse perché si deve assestare, ma nel fra tempo ho fatto dei wipe.
Però la voce che li ha prodotti e proprio systemupdateservice, ho scaricato il programma e risulta disabilitato, scusa ma funziona al contrario l app bisogna abilitarlo per non avere problemi?sfogano meglio la cosa grazie
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Aggiornato anch'io il play services.. (Questa volta mi ha lasciato installare la versione corretta..)
.. Il mantieni attivo si è un po' attenuato su alcune app.. (finalmente whatsapp pare essersi placato![]()
![]()
)
Però ancora non ho ben chiara la questione del "systemupdateservice" disattivato che andrebbe attivato per consumare meno..(!?)..