[quote name="fabi_92" post=6683044][quote name="nrgzip" post=6682900]Grazie fabi_92..si la geolocalizzazione è disattivata..ora mando wakelock kernel da better battery stats..Spoiler:
Spoiler:
Edit: come fai a mandare le foto più grandi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
anche qui sembra tutto apposto tranne una cosa: bam_dmux_wakelock.
questo wakelock riguarda i dati scaricati della tua rete.
è un valore troppo alto da quanto vedo! ci sono applicazioni che scaricano dati mobili e da quanto vedo tu hai usato solo wifi; troppo strano.
Potresti provare a scaricare 3g whatcdog da playstore per vedere quali sono le app che ti scaricano questi dati.
altre informazioni sul bam_dmux_wakelock le trovi su google: https://www.google.it/webhp?sourceid...dmux_wakelock+
le immagini le metto così da tapatalk ma è meglio come fai tu
Altri accorgimenti: assicurati in impostazioni -> wifi -> avanzate di avere disattivato "scansione sempre disponibile" e avere "tieni attivo wifi durante sospensione" su -> "solo quando collegato" o "Mai"[/QUOTE]
Ho scaricato 3g whatchdog però non ti da le app che consumano..da solo il consumo totale di dati..
Edit: mio fratello ha un note 3 con cyanogenmod 12 e ha la mia stessa versione dei play services senza app ops e con tutte le sincro attive. Play services non gli compare neanche tra le voci della batteria!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App