Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Non ce l opzione disinstalla aggiornamenti....al limite posso trovare l apk e installarlo normalmente??che versione era quella che non dava problemi la 6.7.74 o 6.7.76?
Non puoi perche lo hai installato dalle gapps e non hai nessun aggiornamento da disinstallare. Check le banks gapps dev 22.02.15 se non ricordo male la data
-
2 allegato(i)
Screen sui consumi dovuti ai wakelocks di sistema:
-
Come faccio per non perdere niente?ho appena fatto un clean flash....
-
Quote:
Jean5
Screen sui consumi dovuti ai wakelocks di sistema:
leggi bene il terzo post ...
mancano altre info per cercare di aiutarti a fondo.
altra cosa: dalle immagini allegate da androidiani non leggo un tubo. troppo piccole :(
grazie ;)
Quote:
roberto207
le gapps si installano anche con un wipe system. (non perdi nulla)
metterle dirette con una versione precedente non te lo consiglio
-
Quote:
roberto207
Fai wipe system cache dalvik cache e rifai il flash della rom e gapps
-
Quote:
nisby
Fai wipe system cache dalvik cache e rifai il flash della rom e gapps
Gentilissimo grazie!!Quindi mi conviene tornare alle vecchie gapps per avere il deep sleep giusto?
-
Quote:
fabi_92
mi è partito il like xD
so che non è proprio la soluzione al tuo problema (dovevi anche leggere il terzo post) ma provo a dirti comunque la mia:
personalmente ritengo facebook il nemico numero uno su Android. mal ottimizzata e consuma TROPPO.
Alternative ottime? si
si chiama facebook lite ed è sviluppata sempre da fb per i paesi in cui c'è solo 2g. (per cui googla l'apk in rete)
oppure browser + qualche trick per ricevere notifiche
L ho letto ;) ma nessuna delle soluzioni funzionava. E siccome ho un offerta che non mi consumare i dati della app allora la devo usare.. Altrimenti ho sempre usato web.. Grazie comunque vedremo in futuro!
-
Quote:
fabi_92
leggi bene il terzo post ...
mancano altre info per cercare di aiutarti a fondo.
altra cosa: dalle immagini allegate da androidiani non leggo un tubo. troppo piccole :(
grazie ;)
Scusami per la nabbaggine, come faccio per le immagini, carico l'url attraverso un cloud ad esempio? Comunque adesso te ne metto anche altri sui wake e sul consumo di cpu
-
Quote:
Jean5
Scusami per la nabbaggine, come faccio per le immagini, carico l'url attraverso un cloud ad esempio? Comunque adesso te ne metto anche altri sui wake e sul consumo di cpu
Postimage.org - free image hosting / image upload
o
Imgur
mettimi anche la cronologia e quello richiesto nel terzo post please ;)
-
Quote:
roberto207
Gentilissimo grazie!!Quindi mi conviene tornare alle vecchie gapps per avere il deep sleep giusto?
Io sono con le vecchie banks gapps con il play service 6.7.76