Visualizzazione stampabile
-
Questo è l'ultimo ciclo di ricarica, non sono in grado di leggere i dati. Ho ancora problemi di wakelock?
Le sincronizzazioni dovrebbero essere disattivate. Che poi a cosa servono le sincronizzazioni?
-
sembra andare tutto bene per il tuo uso ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ora capisco un po meglio, app di google ne usi molto vero ?, noto le sincero attive o del calendario o di keep, play music o altro del genere, onestamente fai troppo poco, io con la stessa ROM ma con l'hells core faccio 3 ore e mezza in 3G mentre arrivo fino alle 5 con il WiFi
Ho azzerato completamente i wackeclock e attivo le sincro solo se mi servono
Poi hai segnale medio e già quello scende
Penso sia il calendario, per lavoro ho tutto li sopra..
Forse anche la sincronizzazione di gmail, sempre per lavoro, non posso disattivare le sincro..
Per risparmiare ancora devo agire sul kernel? Come?
-
Quote:
EneaMeeta
Penso sia il calendario, per lavoro ho tutto li sopra..
Forse anche la sincronizzazione di gmail, sempre per lavoro, non posso disattivare le sincro..
Per risparmiare ancora devo agire sul kernel? Come?
In nessun modo, i wackeclock sono e sarebbero lo stesso quelli dato che si riattiva alla sincronizzazione anche con altri kernel e con modifiche
-
Sensor ind che cosa è? Ho una eufhoria, come si disabilita?
-
Quote:
0raziel0
In nessun modo, i wackeclock sono e sarebbero lo stesso quelli dato che si riattiva alla sincronizzazione anche con altri kernel e con modifiche
Quindi l'unico modo è disattivare la sincro automatica?
C'è un modo per farla abilitare ogni tot per controlli periodici?
-
Quote:
EneaMeeta
Dunque se leggi alla fine c'è un app che gestisce la sincronizzazione. Si chiama AutoSync 2. Puoi da li decidere quando attivare la Sincronizzazione, in Wi-Fi o in 3G o con alimentazione [emoji6]
-
Quote:
maxpoz
Sensor ind che cosa è? Ho una eufhoria, come si disabilita?
Perche vuoi disattivare un sensore del telefono scusa ?
Quote:
EneaMeeta
Ci sono app che ti attivano la sincro a intervalli scelti da te ( come ti hanno consigliato ) che ti risolvono il problema ma i wackeclock li avrai uguale, certo in forma minore ma ce li avrai
-
Quote:
ilverge
Dunque se leggi alla fine c'è un app che gestisce la sincronizzazione. Si chiama AutoSync 2. Puoi da li decidere quando attivare la Sincronizzazione, in Wi-Fi o in 3G o con alimentazione [emoji6]
Dici che questa opzione di GreenPower fa la stessa cosa?
-
Quote:
EneaMeeta
Dici che questa opzione di GreenPower fa la stessa cosa?
Lo dovrebbe fare, ma se entri nella gestione che ti da ?
Io farei un paragone tra le app