Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Versione?
Comprata?
Il problema che al riavvio non si applicano le spunte di solito è dovuto da una versione patchata male e qui non si supportano ste cose, credo ;)
yes comprata legalmente ;) l'app appena installata mi chiede di attivare il modulo, io lo attivo e riavvio , poi vado nelle impostazioni avanzate di greenify e quando clicco sulle opzioni di Xposed mi dice che deve attivare aprendo Xposed che presenta già la spunta
-
Mmm hai solo questo modulo o gli altri ti funzionano?
Io sti problemi a volte li risolvo riflashando senza wipe il pacchetto da recovery xposed
-
Quote:
fabi_92
Mmm hai solo questo modulo o gli altri ti funzionano?
Io sti problemi a volte li risolvo riflashando senza wipe il pacchetto da recovery xposed
ho qualche modulo installato ( GravityBox, Lollistat, True Silent Mode, Youtube AdAway) e funzionano tutti senza problemi! Dici di riflashare il framework di Xposed da recovery?
-
Quote:
Albe89
ho qualche modulo installato ( GravityBox, Lollistat, True Silent Mode, Youtube AdAway) e funzionano tutti senza problemi! Dici di riflashare il framework di Xposed da recovery?
io ho provato e mi aveva risolto a volte per questioni simili bho....
immagino tu abbia già provato a disinstallare, reinstallare, cancellare i data app etc..
più di così non saprei mi spiace
-
Quote:
fabi_92
io ho provato e mi aveva risolto a volte per questioni simili bho....
immagino tu abbia già provato a disinstallare, reinstallare, cancellare i data app etc..
più di così non saprei mi spiace
faccio qualche altra prova! sennò il pacchetto donazione non serve quasi a nulla!
-
Sisi fai qualche prova di questo genere, bho a me fila giusto...
Ps: non ho capito perché siamo qui e non in xposed installer haha
-
Quote:
fabi_92
Sisi fai qualche prova di questo genere, bho a me fila giusto...
Ps: non ho capito perché siamo qui e non in xposed installer haha
in effetti hai ragione ahah :D mea culpa!
-
Volevo segnalare a riguardo del problema play service con la voce system update service, ieri sembrava che avevo risolto spuntando la voce specifica, mesi a ricaricare e messo in modalità aereo, questa n notte il problema è ritornato, poi smanettando un po tra le impostazioni ho visto che avevo problemi nella sincronizazione di google+, tolta la spunta o risolto, poi lo riattivato senza problemi.
Perciò consiglio di controllate le sincro
-
Quote:
Albe89
Non riesco ad utilizzare le funzioni sperimentali di Greenify con Xposed perchè mi dice sempre di attivare il modulo, ma il modulo è attivo nella lista di Xposed! Come posso risolvere? :(
grazie
Che versione hai di Greenify? Anche io avevo il tuo stesso problema, ho risolto installando la 2.6 beta con l'apk
-
Comunque ho anche io lo stesso problema