Anche io ho tutti quegli allarmi, adesso ho provato a disattivare con disabile service WearableService tra i servizi del play service. Vediamo se cambia qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Fabi_92 posso disattivare alcune cose nei google play framework e app relative per i wake?
Edit: cosa è il servizio gcm?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Volendo si ma non ci ho mai smanettato e non saprei dirti quali togliere.
Qui c'è una guida di un utente che ne aveva disabilitati parecchi (l'avevo seguita e non avevo avuto problemi ma.... BACKUP!) : https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Aggiornato Punto 8.
Sono tutte cose di cui abbiamo parlato nei post precedenti ma era giusto aggiungerle anche se temporanee ;)
@nisby dai un'occhiata al metodo 3 del punto 8 se ti serviva qualcosa dopo il riavvio.
Ciao fabi, da nova come si imposta la gesture per greenify? non trovo nessuna gesture relativa allo spegnimento dello schermo
Come scritto, io uso tasker e quindi non saprei dirti ...
Mi pare ci fosse "gesti" in cui giocare un po' con le funzioni, ma a noi ci serve che greenify greenifizzi appena spento o riacceso il device.
Se non sbaglio, uno che usava le gesture di nova era @trisnor (che sto taggando ad ogni post tra un po' rotfl) .. ti dirà lui se può ;)
chiedevo perchè era citata questa possibilità,io uso sia nova che greenify quindi volevo approffitare della accoppiata..però sinceramente così come scritto nel tuo post no mi sembra fattibile,perchè le uniche gesture che si possono settare sono doppio tap,swipe,swipe circolare e roba simile,ma nulla che associ la possibilità di lanciare un app premendo il tasto per spegnere il display..
Non è che per caso Green ha un impostazione che al lancio dell "ibernazione" spenga lo schermo in automatico?