Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rul3zz
qualè il problema di usare google now + gesture iberna+spegni?
Quote:
rul3zz
qualè il problema di usare google now + gesture iberna+spegni?
Oops.. Mi è partito un grazie.. [emoji23]
Nessun problema.. Intendevo che di default quella gesture è destinata a Google now,.. Utilizzando l'impostazione di greenify viene "sovrascritta".. E destinata appunto a spegni +iberna. Io non utilizzo Google now quindi non mi interessa,però per chi Lo utilizza con quella gesture potrebbe non essere la soluzione ideale, ma come ho scritto ce ne sono altre.. [emoji106]
-
[GUIDA][SOS & Consigli]Risolvere Wakelocks/Deep Sleep e problemi BATTERIA
@morrigan91 si potrebbe rinominare la discussione così? forse è più
intuitivo e si capisce di più.
edit: grazie; tu o qualcuno ha fatto ;)
-
Quote:
veldom
Installati ieri manualmente. Fino adesso nessun consumo anomalo. (il wake è comunque bloccato con appops)
Io ho problemi con le sincro di google con questa nuova versione, se la attivo mi dice "errore nella sincronizzazione", anche dopo averne spuntato la voce SystemUpdateService, tu hai problemi simili?
-
Quote:
Jean5
Io ho problemi con le sincro di google con questa nuova versione, se la attivo mi dice "errore nella sincronizzazione", anche dopo averne spuntato la voce SystemUpdateService, tu hai problemi simili?
A me la sincronizzazione dell'account google funziona (con e senza SystemUpdateService: ho provato a disabilitarlo).
Fino ad ora non ho notato nessun problema.
-
Quote:
pablito71
Volevo segnalare a riguardo del problema play service con la voce system update service, ieri sembrava che avevo risolto spuntando la voce specifica, mesi a ricaricare e messo in modalità aereo, questa n notte il problema è ritornato, poi smanettando un po tra le impostazioni ho visto che avevo problemi nella sincronizazione di google+, tolta la spunta o risolto, poi lo riattivato senza problemi.
Perciò consiglio di controllate le sincro
Quote:
Jean5
Comunque ora con l'ultima cataclysm, più nessun problema con play service 6.76.
-
Come li tenete sotto controllo i wackeclock?? Io uso solo BBS
-
aggiungo nuovo punto
Punto Finale) Calibrare Batteria
Lo chiamo "Punto Finale" per il semplice motivo che dopo aver provato tutto ciò che è scritto in OP e dopo aver verificato la non presenza di wakelocks etc. , si prova anche questa.
La calibrazione non sistema le cose e avete ancora una durata incredibilmente sotto la media?
Preparatevi perchè vi potrebbe essere morta per l'appunto la batteria!
Per calibrare la batteria vi mando a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Quote:
0raziel0
Come li tenete sotto controllo i wackeclock?? Io uso solo BBS
io sono passato a gsam che è molto più approfondito; fantastico!
il vero problema? a volte ha la voce "kernel wakelock" buggata e non ti da i risultati (non è cosa da poco ma io avendoli apposto non ne tengo conto)
-
Ragazzi scusate, da sdmain come si blocca l'autorun delle app?
-
Quote:
Iwoker
Ragazzi scusate, da sdmain come si blocca l'autorun delle app?
controllo applicazioni, tap su applicazioni e "disattiva roba automatica"
una cosa del genere ;)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="Iwoker" post=6701144]Ragazzi scusate, da sdmain come si blocca l'autorun delle app?
controllo applicazioni, tap su applicazioni e "disattiva roba automatica"
una cosa del genere ;)[/QUOTE]
Ma funziona solo con root?