Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
controllo applicazioni, tap su applicazioni e "disattiva roba automatica"
una cosa del genere ;)
Ma funziona solo con root?[/QUOTE]
sinceramente non saprei ...
ma conoscendo cosa fa l'applicazione e i permessi di cui ha bisogno ... si solo root.
senza aver bisogno di root ho googlato un attimino e ho trovato roba tipo: startup manager, ma approfondisci tu ;)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="Anddrea" post=6701661]controllo applicazioni, tap su applicazioni e "disattiva roba automatica"
una cosa del genere ;)
Ma funziona solo con root?[/QUOTE]
ma conoscendo cosa fa l'applicazione e i permessi di cui ha bisogno ... si solo root.
senza aver bisogno di root ho googlato un attimino e ho trovato roba tipo: startup manager, ma approfondisci tu ;)[/QUOTE]
In realtà ho cercato quelle che avevano l'autorun con sdmaid e poi le ho greenefizzate
-
Quote:
Anddrea
Ma funziona solo con root?
senza aver bisogno di root ho googlato un attimino e ho trovato roba tipo: startup manager, ma approfondisci tu ;)[/QUOTE]
In realtà ho cercato quelle che avevano l'autorun con sdmaid e poi le ho greenefizzate[/QUOTE]
beh non è proprio la stessa cosa che disattivare l'autorun comunque :)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="Anddrea" post=6701681]Ma funziona solo con root?
In realtà ho cercato quelle che avevano l'autorun con sdmaid e poi le ho greenefizzate[/QUOTE]
beh non è proprio la stessa cosa che disattivare l'autorun comunque :)[/QUOTE]
Eh immagino, ora do un'occhiata a startup manager.
Oltretutto ho dovuto disinstallare autosync perché non c'è modo di escludere dall'autosync gmail e quindi settato su "only wifi and external power" non mi arrivavano più le mail
-
Incredibile come la stessa google crei problemi col suo play services.. e per ora su rom aosp 5.1 non è stato risolto il bug del segnale radio attivo.. bah!!
-
Quote:
Anddrea
senza aver bisogno di root ho googlato un attimino e ho trovato roba tipo: startup manager, ma approfondisci tu ;)
beh non è proprio la stessa cosa che disattivare l'autorun comunque :)[/QUOTE]
Eh immagino, ora do un'occhiata a startup manager.
Oltretutto ho dovuto disinstallare autosync perché non c'è modo di escludere dall'autosync gmail e quindi settato su "only wifi and external power" non mi arrivavano più le mail[/QUOTE]
beh il meglio l'hai fatto...
diciamo che gli autorun, disabilitarli non è influentissimo secondo me...
risolve in modo influente solo nel caso tu abbia tante e dico tante applicazioni che si avviano all'avvio
-
ragazzi ma per whatsapp si può fare qualcosa? i maggiori wakelock ce l'ho con wa
-
Quote:
pista74
ragazzi ma per whatsapp si può fare qualcosa? i maggiori wakelock ce l'ho con wa
Tanti messaggi=tanti wakelocks! O iberni l'app a non ti arrivano le notifiche (almeno che tu non abbia il modulo xposed attivato) o non credo ci sia tanto da fare...
-
si ma non ho tanti messaggi quanti wakelocks
-
Quote:
pista74
si ma non ho tanti messaggi quanti wakelocks
screenshoot, info e lettura del terzo post di questa discussione possono aiutarci xP