Visualizzazione stampabile
-
Per chi non vuole mettere tasker ecco un'applicazione piccola che viene incontro per risolvere la questione deep sleep ad ogni reboot...
come segnalato anche da vobiscum: https://plus.google.com/112425488314...ts/VYzEhov52Ve
l'aggiungo dopo nel post principale (numero 8) ;)
-
3 allegato(i)
Eccomi qua, ho fatto un ciclo di carica da 100 a 50
Dispositivo: Nexus 5
Versione Android: 5.0.1
Nome Rom/Stock: ?
Kernel: ?
Altre info:
Screenshot:
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkdmx
Eccomi qua, ho fatto un ciclo di carica da 100 a 50
Versione Android: 5.0.1
Nome Rom/Stock: ?
Kernel: ?
Altre info:
Screenshot:
manca il dettaglio cronologia ;)
-
Quote:
fabi_92
manca il dettaglio cronologia ;)
Quale sarebbe? Forse ho dimenticato di fare qualche screenshoot :(
-
Quote:
darkdmx
Quale sarebbe? Forse ho dimenticato di fare qualche screenshoot :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
qui trovi il dettagli cronologia di esempio e "schermo" , se possibile servirebbero tutti e 2 ...
-
uff gli allegati da androidiani sono un disagio ogni volta....
non riesco a leggerli, troppo piccoli :(
caricate le immagini tramite post image o roba così se possibile!
veniamo a noi:
kernel wakelock mi manca... hai messo un doppione di partial.
quello che ho notato subito è cisa hai scrutto nelle info: l'update services non è da killare ma da attivare! segui il punto 8)... ieri ho messo un nuovo punto con un app che fa tutto lei se vuoi :)
-
Quote:
fabi_92
uff gli allegati da androidiani sono un disagio ogni volta....
non riesco a leggerli, troppo piccoli :(
caricate le immagini tramite post image o roba così se possibile!
veniamo a noi:
kernel wakelock mi manca... hai messo un doppione di partial.
quello che ho notato subito è cisa hai scrutto nelle info: l'update services non è da killare ma da attivare! segui il punto 8)... ieri ho messo un nuovo punto con un app che fa tutto lei se vuoi :)
Versione Android: 5.1
Nome Rom/Stock: Nexus Experience AOSP 8.0
Kernel: 3.4.0-hC-b10.2_5-1-L
Altre info: Con Hells Core Manager ho impostato il governor su IntelliActive (o meglio l'ho lasciato su intelliActive).
Uso Greenify con Root ma non con Xposed, ho lasciato la luminosità adattiva, tutta la batteria ha avuto una durata complessiva di circa 14 ore calcolando però che circa 8 le ho passate dormendo, quindi con il cellulare poggiato sul comodino soltanto connesso in WiFi.
Posto un botto di screenshot, e c'è da considerare che in questo ciclo di carica ho fatto un beeeeel po' di telefonate, cosa che non capita sempre.
Comunque come si evince dagli screenshot ho un po' di WakeLock nonostante.
Ho limitato con SD Maid i processi in autorun, ed ho messo la spunta come da guida a SystemUpdateServices con MyAndroidTools, però non c'erano ConfigFetchServices e ConfigService quindi non ho potuto far nulla
Screenshot:
https://www.dropbox.com/sh/8rm47woio...TgG-O7Bva?dl=0
Facciamo così con gli screen su dropbox così vai sereno ahhaha
-
grazie mille, mi hai salvato gli occhi ahah :D
non so se avevi scritto in altro modo ma avevo capito male allora; giusto attivarlo ma ricordati che dopo un riavvio bisogna rifarlo se lo hai solo attivato da my android tools eh...
cooooomunque, non sembrano esserci problemi significativi, eppure hai un awake che supera 2 ore lo schermo on :o tantissimo!
c'è da dire però che hai detto di aver fatti tante telefonate e CREDO che conta anche quelle co. e schermo attivo
da quel che vedo i veri problemi arrivano proprio da Google e purtroppo non saprei quali nello specifico...
so che in alarm google domina e dunque il vero problema riguarda le notifiche e non solo il gservices.
usi tutte le app di google?
usi google now?
leggo 30 min di sensori: usi ambient display, double tap o roba del genere?
a sincronizzazioni come stai messo?
-
Quote:
fabi_92
grazie mille, mi hai salvato gli occhi ahah :D
non so se avevi scritto in altro modo ma avevo capito male allora; giusto attivarlo ma ricordati che dopo un riavvio bisogna rifarlo se lo hai solo attivato da my android tools eh...
cooooomunque, non sembrano esserci problemi significativi, eppure hai un awake che supera 2 ore lo schermo on :o tantissimo!
c'è da dire però che hai detto di aver fatti tante telefonate e CREDO che conta anche quelle co. e schermo attivo
da quel che vedo i veri problemi arrivano proprio da Google e purtroppo non saprei quali nello specifico...
so che in alarm google domina e dunque il vero problema riguarda le notifiche e non solo il gservices.
usi tutte le app di google?
usi google now?
leggo 30 min di sensori: usi ambient display, double tap o roba del genere?
a sincronizzazioni come stai messo?
La prima parte del tuo messaggio mi è parzialmente chiara e comunque in primis grazie a te per la disponibilità che dimostri sempre.
Uso google now, nel senso che è attivo ma ad esempio OK GOOGLE è disattivato anche sulla schermata home.
Non uso ne ambient display, ne double tap, infatti la cosa mi aveva lasciato perplesso, a meno che non sia il sensore di prossimità che ha lavorato durante le telefonate.
Tra le Gapps ho installato il pacchetto fornito insieme a N5X, che include il calendario, chrome, documenti, drive, fogli, foto, fotocamera, fmail, google, google+, impostazioni google, keep, notizie e meteo, edicola, film, giochi, libri, music e presentazioni.
Ho disattivato Messenger (l'app di messaggistica predefinita di android in quanto preferisco hangouts) ma se disattivo L Camera, non mi si apre più "Foto" (la galleria).
Il passaggio delle sincronizzazioni l'avevo dimenticato, ho appena ovviato, ma non mi è ben chiaro se bisogna ottimizzare solo la sincronizzazione google o altro in quanto in account mi appare anche facebook e whatsapp.
Comunque in google ho limitato la sincronizzazione al calndario, i contatti, dati app(che roba è?!), dettagli persone (cosa è?!), drive (in che modo limita la sincronizzazione?!), Gmail e Keep
-
Raga ma possibile che con il fix del link di google plus non funziona??l unico sistema che funge nel mio caso è con myandroid tools spuntare system update...la pecca è che bisogna farlo ad ogni avvio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App