Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkdmx
ho cancellato facebook, da oggi userò il browser. Ma non ho mai capito come funziona greenify
greenify ti iberna le applicazioni che non usi, in modo che non rimangano attive e consumino ... però è efficace solo con la versione donate, ti avverto
è scritto anche al primo post in parte...seguilo ;)
-
Quote:
darkdmx
ho cancellato facebook
Io invece ho notato un buon miglioramento togliendo le notifiche all'app di facebook senza disinstallarla e killandola dopo ogni uso.
Wapp purtroppo mi serve...
-
Quote:
fabi_92
greenify ti iberna le applicazioni che non usi, in modo che non rimangano attive e consumino ... però è efficace solo con la versione donate, ti avverto
è scritto anche al primo post in parte...seguilo ;)
Lo seguirò. Comunque mi sa che mi conviene levarmi lo stock di android e passare alle rom..
-
Quote:
fabi_92
[quote name="darkdmx" post=6712726]ho cancellato facebook, da oggi userò il browser. Ma non ho mai capito come funziona greenify
è scritto anche al primo post in parte...seguilo ;)[/QUOTE]
Perché è efficace solo con la versione donate? Io sono stock e con rom ufficiale e ho greenefy NON donate, cosa mi cambierebbe se scarico quella a pagamento?
-
Quote:
Anddrea
Perché è efficace solo con la versione donate? Io sono stock e con rom ufficiale e ho greenefy NON donate, cosa mi cambierebbe se scarico quella a pagamento?
Ora che ci penso ... mi sembra che la versione donate per chi non ha root non serve!
Va bene quella gratis ...
Quanto alla versione donate, i pregi in più sono specificati qui: https://play.google.com/store/apps/d...nify.pro&hl=it
-
Ho ancora una domanda: è normale che il mio nexus invece di caricare, scarica? E' attaccato dalle 12.30 ed è ancora al 49% (2 ore fa era arrivato circa al 59%).
La mia batteria è andata? Perchè si spiegherebbero molte cose.
-
Quote:
veldom
Installati ieri manualmente. Fino adesso nessun consumo anomalo. (il wake è comunque bloccato con appops)
Avantieri (quindi dopo circa 5 giorni) i services 7 sono impazziti. Il systemupdate ha iniziato a mantenere in wake il N5 nonostante il wake fosse disabilitato con app ops.
Ho provveduto a impostare tasker come descritto in OP. Spero funzioni. In ogni caso posterò come andrà.
Cmq un grazie per iscritto a fabi_92, uno dei "pilastri" di questo sottoforum.
-
Quote:
darkdmx
Ho ancora una domanda: è normale che il mio nexus invece di caricare, scarica? E' attaccato dalle 12.30 ed è ancora al 49% (2 ore fa era arrivato circa al 59%).
La mia batteria è andata? Perchè si spiegherebbero molte cose.
ovviamente non è normale :/
provato con altri caricatori .. cambiare presa e prove simili?
-
Quote:
fabi_92
ovviamente non è normale :/
provato con altri caricatori .. cambiare presa e prove simili?
Ora sembra caricare, il tutto molto lentamente. Sembra che quando è acceso non carica poi tanto bene. Per dire, stamattina mi sono svegliato con il 15% di batteria perchè l'avevo lasciato a caricare acceso.
-
Quote:
darkdmx
Ora sembra caricare, il tutto molto lentamente. Sembra che quando è acceso non carica poi tanto bene. Per dire, stamattina mi sono svegliato con il 15% di batteria perchè l'avevo lasciato a caricare acceso.
sta succedendo a tanti altri purtroppo e io non ho idea di cosa si tratti... (succede anche a me con kitkat e altre rom anche su lollipop a volte)