Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vediamo di riprendere qua i miei problemi caro fabi_92,
Onestamente non ricordo da quanto tempo è che la batteria dura poco, comunque da sempre come avete già detto è un pò sottodimensionata.
Ora sono a 10% di batteria con 1.5 ore di schermo e sto ricaricando.
Ho seguito il punto 8 della tua guida 2 giorni fa: metodo 1, luminosità additiva non la usavo,e greenfy...perchè gli altri punti o non capivo o non trovavo i programmi corretti.
Ho anche cambiato la batteria perchè pensavo fosse andata.
Ora ho provato a scaricare l'app e lanciarla poco tempo fa, quella che hai messo al punto 2b
-
si il più importante è il punto 2 (a o b o c o quel che è) ...
attivare l'update services è determinante da quanto vedo...
1.5 è davvero poco... se ti va puoi anche seguire il post 3 così se possiamo aiutarti ti diciamo dove stanno i tuoi problemi...
vedi tu, se non hai voglia ci facciamo poco ;)
-
puo andare bene se uso il telefono normalmente, con bbs attivo e poi posto i risultati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
puo andare bene se uso il telefono normalmente, con bbs attivo e poi posto i risultati?
si certo...
o betterbattestats o wakelock detector o gsam
... vedi tu quale preferisci.
mi raccomando, gli screenshot che mi servono sono scritti nel punto 3 ;)
fallo dopo aver seguito il punto 8) 2a o 2b o 2c comunque
-
Sto cercando di seguire la guida passo passo, ho pure donato per greenify, quando accedo per le funzioni con xposed mi fa installare xposed, lo installo e quando vado a installare i framework mi esce questo, aiuto..
Ma xposed non era mica funzionante su 5.0.2?
-
Quote:
EneaMeeta
Sto cercando di seguire la guida passo passo, ho pure donato per greenify, quando accedo per le funzioni con xposed mi fa installare xposed, lo installo e quando vado a installare i framework mi esce questo, aiuto..
Ma xposed non era mica funzionante su 5.0.2?
no, attenzione... non è ancora compatibile con 5.1
-
Quote:
maxpoz
Devi usarlo normalmente, altrimenti falsi il test
Mi raccomando serve kernel wackeclock
-
Quote:
fabi_92
no, attenzione... non è ancora compatibile con 5.1
Ma io sono ancora alla 5.0.2
-
Quote:
EneaMeeta
Ma io sono ancora alla 5.0.2
ah ok perfetto.. allora devi seguire il topic su xposed che ho creato da qualche parte (non lo trovo da tapatalk lol)
va flashato uno zip da recovery.. ti conviene disinstallare quell'app di xposed e rifare da capo
-