Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ah voi intendevate greenify, io ho scaricato quella sul market, ho pure pagato [emoji29]
Quindi disinstallo quella donate e metto quella che mi hai linkato ora?
il donate ti dovrebbe rimanere comunque...
ora non so come funziona ma se provi a scaricare la beta 11 e sovrascriverla dovrebbe andare... prova xP
non siamo molto in tema
-
Ok ora funziona [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ma se si parla di greenify non siamo mica OT..
-
Quote:
EneaMeeta
Ok ora funziona [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ma se si parla di greenify non siamo mica OT..
sai sempre come sviartela eh rotfl
-
Quote:
fabi_92
sai sempre come sviartela eh rotfl
Rotfl [emoji51]
Ma è la verità [emoji58]
-
Dopo aver risolto il problema del deepsleep con il PUNTO 8 su Euphoria 5.1 ho comunque constatato col passare dei giorni di avere qualche altro problema,oggi ho wipato e riflashato la rom mettendo le ultime Banks Gapps e il telefono va tranquillamente in deepsleep quindi vi consiglio vivamente di provarle se avete quel problema
-
Quote:
rul3zz
Dopo aver risolto il problema del deepsleep con il PUNTO 8 su Euphoria 5.1 ho comunque constatato col passare dei giorni di avere qualche altro problema,oggi ho wipato e riflashato la rom mettendo le ultime Banks Gapps e il telefono va tranquillamente in deepsleep quindi vi consiglio vivamente di provarle se avete quel problema
Va in deep sleep senza usare l'apposita guida? Ma non stai usando il kernel stock di Euphoria, vero?
-
Con ROM 5.1 stock, solo recovery e robot
Sempre 3g fino alle 15, molto browser e twitter.
-
Quote:
Metalgta
Con ROM 5.1 stock, solo recovery e robot
Sempre 3g fino alle 15, molto browser e twitter.
kernel wakelock?
-
Quote:
squaresoftg
Va in deep sleep senza usare l'apposita guida? Ma non stai usando il kernel stock di Euphoria, vero?
No questo giro lo faccio con l'elementalX,lo stock non mi ha convinto,cmq il problema non dovrebbe dipendere dal kernel ma dal Google Play Services
-
Quote:
fabi_92
kernel wakelock?
Da dove si vede su gsam? Con BBS c'era la sua finestra