Allegato 139165
Ragazzi secondo voi ho problemi di wakelocks? XD
A parte gli scherzi ragazzi, BBS mi dice che al 100% è dovuto a PowerManagerService ma se guardo tra i partial wakelocks sono tutti al massimo al 16%. Come è possibile?
Visualizzazione stampabile
Allegato 139165
Ragazzi secondo voi ho problemi di wakelocks? XD
A parte gli scherzi ragazzi, BBS mi dice che al 100% è dovuto a PowerManagerService ma se guardo tra i partial wakelocks sono tutti al massimo al 16%. Come è possibile?
se leggi il post 3 c'è scritto ...
ti serve gsam root companion da playstore (una sorta di plugin)
cercate di mettere screen più grandi e non da allegati ... così mi rovino gli occhi rotfl
comunque si, hai problemi di wakelock: schermo attivo perennemente xD
Ciao vi aggiungo le immagini di oggi
spero di aver fatto tutto giusto
Grazie
Dispositivo: Nexus 5
Versione Android: 4.4.4
Nome Rom/Stock: madhi penso ultima
Kernel: 3.4.0 elementalx 1.13
Altre info:
Screenshot:
Spoiler:
o cavoli O___O
e io ci credo che ti lamentavi ...
Guarda questo screenshot:
https://www.dropbox.com/s/kcqeslc1yb...38-56.png?dl=0
Questo è semplicemente il services.
Ora le cose da fare sono queste:
- scaricati my android tools o disable services e segui il punto numero 8)
Fai questi metodi:
1° Metodo: ConfigFetchServices e ConfigService
e questo
2a° Metodo: SystemUpdateServices (ricordatevi in questo metodo che dovete mettere la spunta (attivare) e non toglierla!
oppure
2b° Metodo: SystemUpdateServices [applicazione] (vi scaricate l'app e l'avviate dopo ogni riavvio
oppure
2c° Metodo: SystemUpdateServices (Anche dopo reboot) [tasker]
Insomma il problema è quello!
così hanno risolto la stragrande maggioranza ... spero riesca anche tu.
PS: ricordo che mi avevi detto che avevi già seguito il punto 8 ma solo il metodo 1 .. mi sbaglio?
come sospettavo io, il play services e il problema più grande, non centra nulla ne il telefono ne l'ottimizzazione, visto ?
segui il pimo metodo del punto 8, stesso problema che ho risolto cosi, se ti dovesse ricapitare devi controllare subito se resta attivo, lo schermo acceso e l'attivo devono essere per il 90% pari altrimenti hai un wackeclock che ti consuma batteria come in questo caso, è sempre attivo
ah se dovessi avere altri problemi segui pure il secondo metodo, si deve rifare ad ogni riavvio ma ne vale la pena, anche non avendo wackeclock l'ho fatto e ci ho guadagnato in batteria, pochi minuti di schermo ma nel complesso utili
Ciao, ho visto questo in wakelock detector e ho eseguito il. 8 adesso, vediamo domani come va.
Spoiler:
E poi sta roba del Bluetooth é normale?
Spoiler:
grazie.
Io mi lamentavo per gli sviluppi del telefono lasciati un pò sospesi per aria sia da google sia dai dev....
Leggendo tutta la guida velocemente,anche molto ben fatta, non ci capivo nulla, tante app da scaricare, alcune che non trovavo non conoscendole etc. etc.
Metodo 1 e 2b li avevo fatti, ora ho fatto il 2a, ora provo il 2c quello in inglese.(non riesco, creo il profilo\system\device boot ma poi non so come fare il punto 2)
Qualcuno sa cosa può causare proximity sensor manager? Ho usato solo Chrome e tapa stamani cioè dalle 7 di stamattina
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...569e085bf3.jpg
Buongiorno signori!!Ho visto che hanno rilasciato l ultimo play service ieri,qualcuno puó confermare se hanno risolto il battery drain dovuto dall assenza del deep sleep??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App