Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Eh si, infatti preferisco avere più ore di stand-by che di schermo, con il mio utilizzo non ho mai superato le 2,5/3 ore nell'arco della "giornata" lavorativa in cui non ho sempre la possibilità di attaccarlo..
Comunque, a me non sembra male fare una media di 20 ore di stand-by con 2 di schermo, invece che 6 con 4 di schermo..
Ma voi a proposito, come mai vi servono cosi tante ore di schermo?
a nulla, ma dato che le facciamo in un giorno (Non 16 ore, ma 20-22 ore), in pratica facciamo 2 ore di meda in più del tuo caso perche le connessioni ce le gestiamo manualmente (tu non potresti perche non puoi star a smanettare con il telefono per quanto hai scritto prima) e teniamo la sincro disattivata, non tutti lo possono fare, se tu vedi i cicli che fa fabi noterai che e sempre in wifi, questo per dare una uniformità di uso ai kernel in modo da vare le prove di consumo, ogniuno ha il suo uso, ad esempio se un utente mi chiede un consiglio sul telefono da prendere e fa il tuo uso, io gli consiglio un note perche la giornata la cpe anche se non fa 6 ore di schermo, il nexus non e tanto adatto a questo scopo
se vuoi fare una prova 2 giorni che non hai da lavorare disattiva le sincro, metti la luminosità manuale a 0 e sincronizzi tu a mano rimanendo connesso il wifi, fai almeno 3 ore e mezza di schermo anche tu
-
Quote:
maxpoz
Sensor ind che cosa è? Ho una eufhoria, come si disabilita?
Mi é capitato lo stesso problema. Usi molto hangout?
Se cerchi con google Sensor_ind e Hangout, troverai alcuni che parlano di un bug che fa aumentare il consumo di sensor_ind quando ci sono notifiche non lette di hangout.
Nel mio caso il problema si è ripresentato nuovamente e avevo appunto notifiche non lette.
-
Si io uso hanghouts di default messaggi, ma non lo uso tutto il giorno
-
Aiuto, come faccio a disinstallare BBS?
-
Quote:
EneaMeeta
Aiuto, come faccio a disinstallare BBS?
perché è di sistema
titanium è uno dei metodi...
oppure nel menu di bbs, toglila da system e poi potrai disinstallarla (mi sembra si possa fare)
-
Quote:
maxpoz
Perche mi ha consumato 90%.
Comunque tra un po per usare il telefono mezza giornata, a furia di disabilitare cose avremo le stesse funzioni di un vecchio nokia con lo sportellino
Sono assolutamente d'accordo con te!
Cioè, vogliamo i super SMARTphone iper tecnologici e poi ci preoccupiamo della batteria. Per me se fa la giornata intera, dalla mattina alla sera, con un uso medio/intenso (bastano 3 ore di schermo), è già ottimo :)
Arrivo la sera, lo carico la notte e il giorno dopo si ricomincia :D
-
guardate che la guida non disattiva nulla eh xD
a parte il punto 8 (che si potrà saltare appena il g services non darà più problemi) e a parte la questione sincronizzazioni (facoltativa e a seconda della tua esigenza) non c'è nient'altro.
L'intenzione in questo topic era dare consigli in caso qualcuno avesse wakelock e non come far durare la batteria millenni.
anche perchè se no vi avrei consigliato un maxi underclock rotfl
-
Mi è pure venuto in mente che io ho la geolocalizzazione sempre attiva, su alta precisione.. Hehe credo che ciucci non poco pure quella..
-
Quote:
EneaMeeta
Mi è pure venuto in mente che io ho la geolocalizzazione sempre attiva, su alta precisione.. Hehe credo che ciucci non poco pure quella..
Certamente, io la tengo attiva solo se mi serve
-
Quote:
0raziel0
Certamente, io la tengo attiva solo se mi serve
Infatti ora ho impostato a GreenPower di attivarla solo se lo schermo è acceso, se si spegne la disattiva, vediamo quanto mi fa risparmiare in più questa mossa..