Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
guardate che la guida non disattiva nulla eh xD
a parte il punto 8 (che si potrà saltare appena il g services non darà più problemi) e a parte la questione sincronizzazioni (facoltativa e a seconda della tua esigenza) non c'è nient'altro.
L'intenzione in questo topic era dare consigli in caso qualcuno avesse wakelock e non come far durare la batteria millenni.
anche perchè se no vi avrei consigliato un maxi underclock rotfl
Quote:
EneaMeeta
Mi è pure venuto in mente che io ho la geolocalizzazione sempre attiva, su alta precisione.. Hehe credo che ciucci non poco pure quella..
Non mi riferivo al topic ma in generale alle idee della maggior parte degli utenti roftl
Quote:
Mi è pure venuto in mente che io ho la geolocalizzazione sempre attiva, su alta precisione.. Hehe credo che ciucci non poco pure quella..
Mi sa proprio di sì, consuma un botto! roftl
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...892307bec0.jpg
Da un po di tempo uso questa app, da questi dati non capisco quanto consuma effettivamente..
Inoltre, siccome la utilizzo perchè al tempo quando l'avevo installata mi era sembrato interessante il sistema di carica a stadi, infatti di tutte le funzioni che ha utilizzo solo quella, a questo punto mi chiedo se effettivamente serve a qualcosa..
-
-
Alternativa a clean master (che gira in background) per tenere pulita la memoria da file inutili?
-
Quote:
EneaMeeta
Alternativa a clean master (che gira in background) per tenere pulita la memoria da file inutili?
deleta anche questa rotfl
clean master un tempo era la PERFEZIONE!
con il tempo è stato peggiorato sempre di più con pubblicità, tweak inutili e tanto altro che crea addirittura un effetto placebo.
Io ti consiglio -> SD Maid oppure App Cache Cleaner - 1Tap Clean
-
Azz non consigliarmene 2, dimmene una, tu che usi? mi fido del tuo consiglio..
-
ahah
la prima fa più cose
la seconda solo una e manualmente
io temporaneamente ho tutte e 2 ma ho sempre usato solo la seconda
come vedi non saprei neanche io.. provale xD
-
Ma quelle app booster che invece puliscono la ram servono a qualcosa per un consumo minore di batteria o per velocizzare realmente il sistema ?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma quelle app booster che invece puliscono la ram servono a qualcosa per un consumo minore di batteria o per velocizzare realmente il sistema ?
No, a nulla
-
Quote:
powerix
No, a nulla
Ma tu non dormi mai [emoji33]
Quindi liberare la RAM è un'operazione inutile e basta solo cancellare le app recenti