Visualizzazione stampabile
-
Scusate se vi rubo ancora del tempo ma volevo accertarmi che i wake fossero spariti o comunque che i consumi siano normali. Ho messo il punto 8 della guida i primi due metodi. Kernel hells code 10.2 ROM cataclysm 5.1 stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
Prova ad usare Adway che non rimane in memoria ed elimina le ads su chrome (senza banda dati limitati attivi)..
-
Quote:
Eltorito
Prova ad usare Adway che non rimane in memoria ed elimina le ads su chrome (senza banda dati limitati attivi)..
ok lo provo!
-
Quote:
NexusRosso
Scusate se vi rubo ancora del tempo ma volevo accertarmi che i wake fossero spariti o comunque che i consumi siano normali. Ho messo il punto 8 della guida i primi due metodi. Kernel hells code 10.2 ROM cataclysm 5.1 stable
La cataclysm dovrebbe avere già integrato il fix del Google play service quindi non credo serva seguire il punto 8
-
Quote:
nisby
La cataclysm dovrebbe avere già integrato il fix del Google play service quindi non credo serva seguire il punto 8
Quella del 31 non ce l'ha
-
@ManuxTheKing @trisnor
Questo post vi farà molto piacere se siete ancora su screw'd, forse manux no per il momento ma ti menziono lo stesso rotfl
Era così evidente... avevo paura di farlo per andare incontro a qualche errore ma non è così: Corey mi ha indicato una soluzione temporanea a tutti i mali di *alarm*
Bastava andare in impostazioni -> sistema -> blocco wakelock e spuntate *alarm*
lo uso da ieri e nessun e dico NESSUN "mantieni attivo" :D rinato!
in attesa che sistemi questo è un punto semplice che finalmente ci risolve quel cavolo e dannato problema!
-
Ma gsam non ha lo schema per vedere il tempo di deep sleep?
Non riesco a trovarlo..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma gsam non ha lo schema per vedere il tempo di deep sleep?
Non riesco a trovarlo..
sono sicuro ci sia ...
però anche io in questo momento non lo trovo ..
potrebbe essere in schermo (la differenza tra consumo schermo off e consumo schermo on)
-
Quote:
fabi_92
@
ManuxTheKing @
trisnor
Questo post vi farà molto piacere se siete ancora su screw'd, forse manux no per il momento ma ti menziono lo stesso rotfl
Era così evidente... avevo paura di farlo per andare incontro a qualche errore ma non è così: Corey mi ha indicato una soluzione temporanea a tutti i mali di *alarm*
Bastava andare in impostazioni -> sistema -> blocco wakelock e spuntate *alarm*
lo uso da ieri e nessun e dico NESSUN "mantieni attivo" :D rinato!
in attesa che sistemi questo è un punto semplice che finalmente ci risolve quel cavolo e dannato problema!
Se questa fantastica news fosse arrivata prima sicuramente non avrei provato la rom stock con il solo hells core installato roftl
Ma è comunque un'ottima notizia! :D Così per la prossima stable con 5.1 si può ragionare ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
Se questa fantastica news fosse arrivata prima sicuramente non avrei provato la rom stock con il solo hells core installato roftl
Ma è comunque un'ottima notizia! :D Così per la prossima stable con 5.1 si può ragionare ;)
ieri a quest'ora ero al 50 percento come minimo e non scherzo...
aggiungo che oggi ho usato hotspot Bluetooth, 3g e tanta altra nerderia... non immagino se lo uso poco e per bene :D
cmq ora posso iniziare a testare kernel :D