Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ieri a quest'ora ero al 50 percento come minimo e non scherzo...
aggiungo che oggi ho usato hotspot Bluetooth, 3g e tanta altra nerderia... non immagino se lo uso poco e per bene :D
cmq ora posso iniziare a testare kernel :D
SPAVENTOSO.
Io con stock mi trovo stranamente bene: fluida, non lagga, non si blocca e giochi girano bene (ultimamente ne uso molti e per abbastanza tempo LOL) e a 3 ore e qualcosa di schermo con 3G e tante cazzatine varie ci arrivo. Tranquillo anche a 4 - 4 e mezza ;) Insomma, NETTO miglioramento rispetto alle versione precedenti di Lollipop.
-
Quote:
fabi_92
@
ManuxTheKing @
trisnor
Questo post vi farà molto piacere se siete ancora su screw'd, forse manux no per il momento ma ti menziono lo stesso rotfl
Era così evidente... avevo paura di farlo per andare incontro a qualche errore ma non è così: Corey mi ha indicato una soluzione temporanea a tutti i mali di *alarm*
Bastava andare in impostazioni -> sistema -> blocco wakelock e spuntate *alarm*
lo uso da ieri e nessun e dico NESSUN "mantieni attivo" :D rinato!
in attesa che sistemi questo è un punto semplice che finalmente ci risolve quel cavolo e dannato problema!
Grande..!!..
In effetti ci avevo pensato anch'io, ma mi sembrava troppo facile, tanto da pensare che se fosse bastato quello, ci avrebbero già pensato altri..e non ho nemmeno provato !!..[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Anche perché temevo potesse ostacolare la ricezione delle notifiche, specie quelle in push di Gmail (Che mi servono)
...e invece funziona tutto benissimo.. (anche whatsapp).. 1000 punti per Corey e @fabi_92..!!..[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Insomma andiamo tutti di screw'd allora :)
-
Che cosa vuol dire wakelock 51 minuti ma 0%? [emoji15]
-
Quote:
EneaMeeta
Che cosa vuol dire wakelock 51 minuti ma 0%? [emoji15]
sei andato nel menu kernel wakelock? che ti dice?
-
Quote:
fabi_92
sei andato nel menu kernel wakelock? che ti dice?
-
ah bho non so che vuol dire....
comunque sembra tutto apposto dai
-
Quote:
fabi_92
ah bho non so che vuol dire....
comunque sembra tutto apposto dai
Mi spieghi cosa ci capisci in quei geroglifici? [emoji43]
-
Quote:
EneaMeeta
Mi spieghi cosa ci capisci in quei geroglifici? [emoji43]
In 2 parole ? Che hai usato lo schermo e lo switch di cella per la linea telefonica e qualche notifica che ha attivato l'audio
Ah e il multitasking
-
Scusate raga una volta aver flashato una Rom Custom è consigliato ricalibrare la batteria giusto? Sapete consigliarmi un metodo efficace per calibrarla in maniera ottimale? Cercando un po ho trovato 2 metodi, o usando un'app di nome Battery Calibration e da recovery facendo un wipe.. quello che non mi è chiaro è se devo fare uno di questi procedimenti da batteria carica o quasi scarica ed i cicli da fare dopo gli stessi procedimenti.. Se qualcuno potrebbe gentilmente spigarmi come funziona gli sarei molto grato