Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nedstark84
Buongiorno a tutti, mi sono letto quasi tutte le pagine e prima di tornare a KK vorrei chiedervi un consiglio, da quando ho lollipop i consumi sono alle stelle, e con 5.1 ancora peggio, non uso greenify, su KK non ne ho mai avuta la necessità, stamattina mi sono mangiato dal 77% di batteria al 56% solo per stare mezz'ora su chrome a leggere il topic... E sta continuando a calare, vi posto gli screen della batteria, Al momento sono su 5.1 stock con root
Allegato 140399Allegato 140400Allegato 140401
Come vedete, 23 minuti di chrome, un ora e 25 di schermo, stamattina partivo da 55 minuti, e la batteria che si prosciuga... Ora è al 52%
Edit: nei giorni scorsi ho disattivato i servizi configFetch e configService, ma la situazione non è migliorata...
Nel terzo post ci sono indicazioni su cosa ci serve e 3 screenshot mi fanno capire poco ... purtroppo così non saprei dirti con precisione.
PS: non andava disattivato solo FETCH ma anche uno dei punti dopo che sono quelli più importanti ;)
E se possibile un po' più grandi che così non le vedo xD non usare gli allegati di androidiani
Quote:
nrgzip
Ciao ragazzi! I play service mi stanno uccidendo! Non ce la faccio più 2h e 30 di schermo 10% di batteria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prossimamente le immagini sotto spoiler ;)
Sai dirmi che rom è (il terzo post mannaggia, che se no ogni volta perdiamo tempo a chiederci informazioni manco fossero le figurine dei pokemon xD)
Dai grafici vedo tutto perfetto in bbs. Per caso ricevi molte notifiche da whatsapp (gruppi ad esempio) o da app simili?
Quali app usi di google?
-
Rom uso cataclyam del 31 marzo con hells core..whatsapp lo chiudo sempre altrimenti consuma più dei play service..di google uso solo gmail e contatti sincronizzati..poi play musica ps: sono nrgzip
-
Quote:
albizippo
Rom uso cataclyam del 31 marzo con hells core..whatsapp lo chiudo sempre altrimenti consuma più dei play service..di google uso solo gmail e contatti sincronizzati..poi play musica ps: sono nrgzip
in che senso lo chiudi? anche se lo chiudi ti arrivano comunque i messaggi no? oppure hai toccato qualcosa?
Hai già controllato se non hai acceso la localizzazione e cose così? e dalle impostazioni google hai controllato sia tutto apposto?
Quel numero sta a significare che qualche app sta consumando tanti dati (3g/wifi) per cui c'è un'applicazione (probabilmente di google) che consuma e lo fa continuamente quando il cell è acceso. (in stand by non hai problemi)
-
Quote:
fabi_92
Nel terzo post ci sono indicazioni su cosa ci serve e 3 screenshot mi fanno capire poco ... purtroppo così non saprei dirti con precisione.
PS: non andava disattivato solo FETCH ma anche uno dei punti dopo che sono quelli più importanti ;)
E se possibile un po' più grandi che così non le vedo xD non usare gli allegati di androidiani
Prossimamente le immagini sotto spoiler ;)
Sai dirmi che rom è (il terzo post mannaggia, che se no ogni volta perdiamo tempo a chiederci informazioni manco fossero le figurine dei pokemon xD)
Dai grafici vedo tutto perfetto in bbs. Per caso ricevi molte notifiche da whatsapp (gruppi ad esempio) o da app simili?
Quali app usi di google?
Ok, mi rileggo il terzo post, e vedo cos'altro va disattivato e cosa devo postarti, scusa per le immagini ma stavo scrivendo dal telefono mentre ero in treno, comunque piccolo ot, più uso lollipop e più rimpiango il buon kk... fine ot! In ogni caso la batteria sta continuando a scemare, e da quando ho scritto stamattina non ho più usato il telefono salvo che per ascoltare musica negli ultimi 40 minuti... mah...
-
Quote:
fabi_92
[quote name="albizippo" post=6758969]Rom uso cataclyam del 31 marzo con hells core..whatsapp lo chiudo sempre altrimenti consuma più dei play service..di google uso solo gmail e contatti sincronizzati..poi play musica ps: sono nrgzip
in che senso lo chiudi? anche se lo chiudi ti arrivano comunque i messaggi no? oppure hai toccato qualcosa?
Hai già controllato se non hai acceso la localizzazione e cose così? e dalle impostazioni google hai controllato sia tutto apposto?
Quel numero sta a significare che qualche app sta consumando tanti dati (3g/wifi) per cui c'è un'applicazione (probabilmente di google) che consuma e lo fa continuamente quando il cell è acceso. (in stand by non hai problemi)[/QUOTE]
Anche in stand by consuma un po'.. Quando lo chiudo finchè non lo apro non mi arriva nessun messaggio(whatsapp)..sincronizzazione solo per mail e contatti backup disattivato geolocalizzazione pure..utilizzo cpu ok ma rimane attivo molto il segnale radio nel play services..non uso molte applicazioni google e non saprei come vedere quale app mi tiene attivo il segnale rafio per così tanto tempo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non so ... prova ad usare gsam invece di bbs ....
a volte è molto più dettagliato e forse trovi l'ingrippo.
-
Mi sono accorto che se seguo la guida (uso autosync, javelin, facebook lite ecc) oppure non la seguo (non uso autosync, chrome, facebook normale), con solo greenify attivo, faccio lo stesso tra 3 ore e 30/3 ore e 45 di schermo acceso...come mai non ho miglioramenti tangibili? L'uso è sempre lo stesso
-
perché non hai wakelock e sei già apposto...
facebook lite, browser differente etc. non rivoluzionano la durata... massimo che ci guadagni qualche minuto o mezz'ora in più.
le sincro invece mi sembra strano. se uno le disattiva (con autosync ad esempio) dovrebbe sicuramente migliorare e risultare più duraturo
-
Bo, eppure con l'uso che faccio io con molto 4g, YouTube, chrome, facebook e whatsapp faccio quasi sempre dalle 7 alle 18 (il problema è che guardo molti video :D). Per il sync non lo so, non vedo cambiamenti se ce l'ho o meno...sono su 5.1 tutto srock
-
Salve,ho un problema con il wakelocks seneor_ind sempre al 100% .
Ho provato a disattivare sia il sensore di luminosità che di rotazione, ho disinstallato hangout e messo un'altra app per sms, ma niente.
Monto la cataclysm stable e codeblue, datemi una mano perché sto impazzendo, se lascio il telefono 8 ore (lavoro) in standby in 3g perdo almeno il 50% abbondante di batteria e lo schermo si e no 1 ora acceso.