Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Salve,ho un problema con il wakelocks seneor_ind sempre al 100% .
Ho provato a disattivare sia il sensore di luminosità che di rotazione, ho disinstallato hangout e messo un'altra app per sms, ma niente.
Monto la cataclysm stable e codeblue, datemi una mano perché sto impazzendo, se lascio il telefono 8 ore (lavoro) in standby in 3g perdo almeno il 50% abbondante di batteria e lo schermo si e no 1 ora acceso.
con sensore di rotazione cosa intendi? l'ambient display? controlla che di solito è lui e facci sapere
-
1 allegato(i)
Io la voce ambient display non la trovo [emoji31] Allegato 140493
-
Quote:
Nascimiento
prova a chiedere nel thread della cataclysm se si può attivare ambient display, se si dove ... e cosa potrebbe attivare il sensor id ...
io purtroppo non mi ricordo non avendo quella rom!
-
Quote:
0raziel0
la cosa e semplice, hai un file media danneggiato o in parte corrotto, hai un paio di soluzioni, o formatti la memoria interna e non ci rimetti più i filemedia oppure li togli e li reinserisicun po per volta, sempre formattando la memoria interna, gradualmente puoi capiure che file ti fa attivare il media scanner
Mi sa che avevi ragione, ho piallato la memoria e già che c'ero ho messo la factory del 5.1, ora il problema sembra scomparso. Grazie del consiglio [emoji4]
-
Secondo voi posso migliorare la batteria?
Utilizzo la ROM Cataclysm del 10/4 con Kernel Code Blu #923
-
Quote:
NexusRosso
Secondo voi posso migliorare la batteria?
Utilizzo la ROM Cataclysm del 10/4 con Kernel Code Blu #923
bisogna vedere anche cosa intendi:
stai chiedendo se hai problemi di batteria? -> no non vedo nulla di strano nel tuo uso
vorresti aumentare di più la batteria? -> volendo si ma ovviamente andrai a limitare alcune cose. che ne so, usare nova invece di google now e app google, fare underclock cpu .... ci sono un po' di metodi ma questi richiedono un sacrificato xD
-
Quote:
fabi_92
bisogna vedere anche cosa intendi:
stai chiedendo se hai problemi di batteria? -> no non vedo nulla di strano nel tuo uso
vorresti aumentare di più la batteria? -> volendo si ma ovviamente andrai a limitare alcune cose. che ne so, usare nova invece di google now e app google, fare underclock cpu .... ci sono un po' di metodi ma questi richiedono un sacrificato xD
Volevo sapere se c'erano wakelocks
-
Quote:
NexusRosso
Volevo sapere se c'erano wakelocks
nessun problema allora ;)
-
Scusate io non riesco a trovare la voce App Ops nel menu impostazioni, ho un nexus 5 con lollipop 5.1 rootato, rom Euphoria e Code Blue Kernel.. Ho provato anche a installare App Ops dal playstore ma quando lo avvio non carica le app in tutte le categorie di app tranne che nella categoria Autostart..
Ho risolto, ho disinstallato l'app del playstore perchè inutile.. poi cercando un po ho trovato una guida semplice che spiegava come, attraverso Nova Launcher, si puo creare una scorciatoia sulla home screen che porta direttamente all'App Ops.
-
Quote:
Ornefice56
Scusate io non riesco a trovare la voce App Ops nel menu impostazioni, ho un nexus 5 con lollipop 5.1 rootato, rom Euphoria e Code Blue Kernel.. Ho provato anche a installare App Ops dal playstore ma quando lo avvio non carica le app in tutte le categorie di app tranne che nella categoria Autostart..
Ho risolto, ho disinstallato l'app del playstore perchè inutile.. poi cercando un po ho trovato una guida semplice che spiegava come, attraverso Nova Launcher, si puo creare una scorciatoia sulla home screen che porta direttamente all'App Ops.
scusa non lo trovi in impostazioni-privacy-privacy guard?