Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Sto cercando di seguire la guida piano piano, passo per passo per cercare di risolvere questo fastidioso problema della durata della batteria e dei wakelocks. Vi dirò con calma come va, ora ho un problema "urgente": da quando ho installato app ops il telefono rimane costantemente attivo anche con lo schermo spento (nella schermata del grafico della batteria c'è una barretta verde continua). Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
possibile che dopo un FULL wipe sia tornato ancora il problema del mediaserver :(
se hai ripristinato un backup titanium è possibile....
ma poi mediaserver dipende che valore ha... una soglia bassa mi sembra normale
-
Quote:
fabi_92
se hai ripristinato un backup titanium è possibile....
ma poi mediaserver dipende che valore ha... una soglia bassa mi sembra normale
no no non ho ripristinato nulla! per adesso siamo sul 2%, vediamo un po'!
-
Quote:
Albe89
no no non ho ripristinato nulla! per adesso siamo sul 2%, vediamo un po'!
mmm capisco. speriamo bene; magari si deve assestare un po' ....
-
Quote:
fabi_92
mmm capisco. speriamo bene; magari si deve assestare un po' ....
lo spero :( l'unica cosa che ho fatto è flashare i suoni di lollipop non presenti sulla rom aosp!
-
Consigliate di usare Tasker per ibernare le app ogni volta che si spegne lo schermo?
-
Quote:
Albe89
lo spero :( l'unica cosa che ho fatto è flashare i suoni di lollipop non presenti sulla rom aosp!
eh! forse sta qui il problema xD non me ne meraviglierei
-
Quote:
fabi_92
eh! forse sta qui il problema xD non me ne meraviglierei
prossimo update rom riprovo senza quello zip :D anche se in passato non mi ha mai dato problemi (sempre su lollipop)
-
mi piacerebbe avere da qualcuno piu esperto di me maggiori info sull'efficacia della nuova app di francisco franco servicely. l'ho messa da poco al posto di greenify e ne sono rimasto particolarmente sorpreso perchè la possibilità di controllare app/servizi aperti ogni tot secondi e quindi ibernarli impedisce molti wakelock, cosa che con greenify non mi riusciva.
attendo vostre osservazioni :)
-
sembra fantastica ...
la proverò prima o poi. grazie della segnalazione :)