Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Mi sono rotto con sti wakelock!!
O ripiallato tutto con tutto disattivato, usato app per bloccare alla avvio e chi più ne ha più ne metta, ma nulla continua a rompere le balle!!! Google quando c.......o sistemi????
guarda sono nella tua stessa situazione.
ho seguito alla lettera tutta la guida..
e nulla.. io continuo ad avere il wakelock del playservice SystemUpdateService;
secondo Wakelock detector è sempre attivo;
secondo MyAndroid Tools è disattivato..:bd:
-
secondo me la soluzione, forse, è tornare a Kitkat almeno per il nexus 5
-
Domanda: disattivare (da privacy) risveglia e tieni sveglio del play service, posso andar incontro a problemi? Notifiche, aggiornamenti, posizione ecc. funzionano sempre bene?
-
mai avuto nessun problema.
detto questo, meglio provare da sé perché non distrugge il telefono. in caso hai problemi torni indietro ;)
-
Ho disattivato questi permessi da mesi.. Nessun problema..
-
Quote:
housepabldroid
secondo me la soluzione, forse, è tornare a Kitkat almeno per il nexus 5
io ho fatto così, mettendo un tema LP alla cyano 11 rotfl
quando avevo su le rom LP ero sempre lì a controllare la batteria e a centellinare l'uso del cell.
-
Quote:
Mabit
Domanda: disattivare (da privacy) risveglia e tieni sveglio del play service, posso andar incontro a problemi? Notifiche, aggiornamenti, posizione ecc. funzionano sempre bene?
Vai tranquillo che non succede nulla :)
-
Salve. Monto la screw'd con il suo kernel. Non vi posto tutti gli screenshot perché il cellulare è stato più volte collegato e scollegato dal caricabatterie. Volevo solo capire il perché di tutti questi wakeclock e come risolverli.
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve. Monto la screw'd con il suo kernel. Non vi posto tutti gli screenshot perché il cellulare è stato più volte collegato e scollegato dal caricabatterie. Volevo solo capire il perché di tutti questi wakeclock e come risolverli.
spuntato *alarm* in blocco walelock?
-
Quote:
fabi_92
spuntato *alarm* in blocco walelock?
Sì, già fatto.