Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Sì, già fatto.
riavviato?
altri screenshot? da quello possiamo capirci poco :(
Se non sbaglio avevamo già cercato di risolvere e non si era arrivati ad una conclusione, vero? hai provato da quel giorno a cambiare kernel magari?
dubito sia quello eh, però non si sa mai .. le avevamo provate tutte xD (sempre se ricordo bene)
-
Quote:
AleMar85
Rieccomi. Ho usato qualche giorno nova launcher invece del launcher di google, oggi in particolare non ho nemmeno fatto ricerche tramite la barra google, i risultati non sono cambiati :( anzi, mi sono ritrovato anche il telefono con un continuo wakelock e sono stato costretto a riavviare il telefono. Quindi, wakelock sempre presenti, durata schermo mai superiore alle 2 ore al 15% di batteria.
Ho notato solo una cosa (a proposito dei wakelock del calendario): il calendario non riesce a sincronizzarsi col mio account -.- dice che nessun account è sincronizzato con questo dispositivo, non mi segna nessun impegno e non mi fa neanche aggiungere impegni (questo da quando ho aggiornato a 5.1); ho anche provato a eliminare il mio account e rimetterlo, nessun risultato. Potrebbero dipendere da questo i wakelock del calendario e di archiviazione calendario? La sincronizzazione automatica ce l'ho comunque disattivata, se la attivo fallisce. Come risolvo questa cosa? (Almeno vediamo se aggiustando questa migliora)
Quindi non ho speranze?
-
giuro che a me sembra tutto apposto xD
a meno che tu non abbia google stock, potresti cambiare gapps per risolvere la questione calendario...
mi pare che su alcune non fungeva
-
Quote:
fabi_92
giuro che a me sembra tutto apposto xD
a meno che tu non abbia google stock, potresti cambiare gapps per risolvere la questione calendario...
mi pare che su alcune non fungeva
Ma anche quando è rimasto attivo tutto quel tempo con lo schermo spento è apposto? :( :(
Ho tutto stock
Comunque non c'è stato nessun miglioramento anche seguendo tutti i punti della guida [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
AleMar85
Ma anche quando è rimasto attivo tutto quel tempo con lo schermo spento è apposto? :( :(
Ho tutto stock
Comunque non c'è stato nessun miglioramento anche seguendo tutti i punti della guida [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
ho sentito qualcuno che non ha problemi anche se ha quella barra in quel modo.
anche a me quella barra sembra stranissima, non riesco proprio a capire ... magari è qualche applicazione.
però dai grafici sembra tutto trasparente, per quello. bho.
-
Quote:
fabi_92
ho sentito qualcuno che non ha problemi anche se ha quella barra in quel modo.
anche a me quella barra sembra stranissima, non riesco proprio a capire ... magari è qualche applicazione.
però dai grafici sembra tutto trasparente, per quello. bho.
OK. Grazie :)
Quindi dici che la scarsa autonomia (a parte la possibilità calibrazione che farò a breve) è dovuta proprio al mio uso?
-
Quote:
AleMar85
OK. Grazie :)
Quindi dici che la scarsa autonomia (a parte la possibilità calibrazione che farò a breve) è dovuta proprio al mio uso?
non vorrei dire cavolate ma secondo me si.
se ti arrivano tanti messaggi, usi tanto la messaggistica e i social ... potrebbe essere questo.
La calibrazione te la consiglio, giusto per tagliare la testa al toro
-
Quote:
fabi_92
non vorrei dire cavolate ma secondo me si.
se ti arrivano tanti messaggi, usi tanto la messaggistica e i social ... potrebbe essere questo.
La calibrazione te la consiglio, giusto per tagliare la testa al toro
Beh...a questo punto mi chiedo cosa ci fanno col cellulare quelli a cui lo schermo arriva a 4 ore visto che, fondamentale, uno smartphone si usa per messaggistica e sociale. Vabbè... :)
-
ma anche io uso la messaggistica e tutto...
però evidentemente mi arrivano meno messaggi. se hai tanti gruppi e continuano a scrivere succede questo...
che poi va beh quella striscia continua a me non sembra normale è un discorso... però non riesco a capire che cos'è!
il bello è che tu sei su stock google. sti problemi su kitkat non erano presenti neanche a pagare. bah... lollipop... bah
-
Quote:
fabi_92
riavviato?
altri screenshot? da quello possiamo capirci poco :(
Se non sbaglio avevamo già cercato di risolvere e non si era arrivati ad una conclusione, vero? hai provato da quel giorno a cambiare kernel magari?
dubito sia quello eh, però non si sa mai .. le avevamo provate tutte xD (sempre se ricordo bene)
Sì esatto, avevamo già provato ma non eravamo arrivati a nulla. Ho pensato di cambiare rom, ma non so fino a che punto possa convenire, dato che a quanto leggo, non dovrebbe aver problemi.