Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Sì esatto, avevamo già provato ma non eravamo arrivati a nulla. Ho pensato di cambiare rom, ma non so fino a che punto possa convenire, dato che a quanto leggo, non dovrebbe aver problemi.
prova comunque, non si sa mai....
e io ti suggerirei anche di non mettere backup di titanium e robe così. inizi proprio da capo e pregare xD
vedi tu
-
Sto da poco usando l'Euphoria, ma sto avendo problemi con AudioMix 1013 che mi crea wakelock..
Non utilizzo OK google ne atri comandi vocali. Audio FX installato (è di default) ma non attivo. Google musica disabilitato.
Cosa è??? e soprattutto, cosa causa questo wakelock??
-
Quote:
VashTheS
Sto da poco usando l'Euphoria, ma sto avendo problemi con AudioMix 1013 che mi crea wakelock..
Non utilizzo OK google ne atri comandi vocali. Audio FX installato (è di default) ma non attivo. Google musica disabilitato.
Cosa è??? e soprattutto, cosa causa questo wakelock??
potrebbe essere più roba...
solitamente è l'audio al tocco, oppure le musichette quando sblocchi il telefono ... insomma i toni xD
-
Quote:
fabi_92
potrebbe essere più roba...
solitamente è l'audio al tocco, oppure le musichette quando sblocchi il telefono ... insomma i toni xD
Ho il telefono sempre su silenzioso..
In pratica ho la suoneria solo quando Guido..
Oggi per esempio, sempre su silenzioso ma ho ancora questo wakelock, anche se non capisco quanto effettivamente incida..
-
Quote:
VashTheS
Ho il telefono sempre su silenzioso..
In pratica ho la suoneria solo quando Guido..
Oggi per esempio, sempre su silenzioso ma ho ancora questo wakelock, anche se non capisco quanto effettivamente incida..
vibrazione? niente?
strange...
potrebbe essere pure il kernel volendo sai? però non posso confermartelo. bisogna provare.
-
Quote:
fabi_92
vibrazione? niente?
strange...
potrebbe essere pure il kernel volendo sai? però non posso confermartelo. bisogna provare.
Kernel al momento è quello stock della ROM..
Vibrazione solo su i tasti della navbar, sulla tastiera non mi piace..
Ero abituato con Cataclysm che in partial wakelock avevo solo 0% XD
-
Quote:
fabi_92
prova comunque, non si sa mai....
e io ti suggerirei anche di non mettere backup di titanium e robe così. inizi proprio da capo e pregare xD
vedi tu
Dato che sta x arrivare la nuova screw'd, aspetto e la cambio nella nuova oppure metto già ora un'altra rom? Scende velocemente la batteria.. Ormai non è rimasta altra soluzione.
-
Quote:
Gaetano.a90
Dato che sta x arrivare la nuova screw'd, aspetto e la cambio nella nuova oppure metto già ora un'altra rom? Scende velocemente la batteria.. Ormai non è rimasta altra soluzione.
ma il kernel hai provato a cambiarlo?
-
Quote:
fabi_92
ma il kernel hai provato a cambiarlo?
No, quale devo mettere?
-
Quote:
Gaetano.a90
No, quale devo mettere?
attualmente quale hai? provane un altro. tanto non perdi dati e magari il problema è quello!
prova code blue, hells core insomma provane un altro per prova ;)